Cosa accade quando la Regina Cattiva trova il lieto fine e la Salvatrice viene salvata?
di mudblood88

02/01/16, ore 00:40

ahah ma quante non sono fantastiche “Quando le loro mani si incontrarono, si sorrisero.” *.* e povero henry, ma che alla fine fa aprire gli occhi ad entrambe ! Ho adorato la scena tra la bruna e henry prima dell'appuntamento con emma...ahah la bionda e quel wow ahah..”E' tutto meraviglioso..Lo sei tu»♥..appuntamento speciale tra le due e finale di serata ancora migliore..bella anche la seconda...bravaaa !

28/12/15, ore 23:21

Ok sono sopravvissuta a questo fluff (più o meno) 😂
Cioè io davvero potrei quasi piangere dopo aver letto questa os perchè è così dolce e tenera e diabetica e 😭😭😭
No sul serio sei tu la causa di tutti i miei sbalzi d'umore HAHAHAHAHAHAHA
Comunque Credo che con questa os hai dato la prova che Emma e Regina non possano che appartenersi, sono destinate a essere l'una la scelta dell'altra e niente potrà cambiare tutto questo.
Quindi niente, grazie per tutte queste cose meravigliose che scrivi.

27/12/15, ore 19:50

Emma è la dolcezza <3 E' un vero cavaliere con l'armatura splendete, anzi in questo caso con il vestitino rosa splendente XD Adoro quel vestito CIOE' ottima idea. E' sexy. Ok basta XD
La Os è pura dolcezza ma da questa raccolta non mi aspetto niente di meno. Sono una famiglia ormai e sono all'esplorazione di questa nuova relazione/vita che hanno deciso di intraprendere.
Ma il momento epico in cui Regina vuol dire tante cose e in realtà dice: "Henry dorme dai tuoi" ahahahaha
"Regina Mills, ci stai provando con me?"
Ho immaginato Regina arrossire LOL
Bellissima anche questa seconda OS, comunque, continua così e aggiorna presto :D

27/12/15, ore 09:06

Confermo! Amo questa raccolta :) é bello vedere Emma e regina ogni tanto alle prese con qualcosa di normale xD mi piace molto perché è dolce e tenere ma non scade nel fluff sdolcinato che proprio non mi piace. Spero che ci sia anche un po' di angst ( lasciami sognare xD). Continua a scrivere, ti prego *__*