Letter
di Sokew86

26/11/18, ore 09:52

Sicuramente inerente al personaggio, mi è piaciuto lo sfogo ma lo avrei infarcito maggiormente e non focalizzato su due righe piene di parolacce verso Sousuke. Avrei mostrato in maniera maggiore l'attaccamento di Kurz e la sua poca sensibilità sull'argomento che ha portato Sousuke a decidere di abbandonare tutto per Kaname.

Per far comprendere meglio la sua poca predisposizione allo scrivere avrei farcito inoltre la lettera con cancellature o scarabocchi (anche scritto proprio tra parentesi ''scarabocchio''), facendo quindi notare di come sia realmente impedito a scrivere due righe una dietro l'altra.

Inoltre sul finire avrei evitato di mettere tra partentesi il nome di Kaname dato che per il lettore dovrebbe essere scontato o comunque avendo già messo una citazione sul suo nomignolo 'Kana' era pressoché inutile a mio avviso.

Voto neutro e non positivo per colpa degli errori di scrittura più che dell'idea. Metti più cura nelle punteggiature, negli accapo e nelle emozioni quando vuoi creare qualcosa di introspettivo e che quindi quando viene letto colpisca all'istante!

30/03/09, ore 19:02

Molto dolce come lettera e l'inizio è bello proprio perchè dà l'idea di chi davvero non sa come scrivere certe cose o di come reagirebbe il destinatario se leggesse il finale... Però, lo so che ormai mi odi e che pensi che oggi ti abbia presa eccessivamente di mira, volevo dirti anche che: - al posto di "serviva" metterei "servisse" anche perchè poi dopo c'è un "fosse" quindi la coniugazione suona meglio - poi più avanti io avrei scritto (io, e da questo dovresti intendere che questi sono SOLO consigli e che quindi non voglio imporre il mio stile) "se ti avessi sotto mano il tuo collo giallo diventerebbe nero" - in ultimo, davanti a "per cui" non si mette la congiunzione "e" Ciao di nuovo ^^

09/03/09, ore 20:38

Ciao! molto carina questa fanfiction...E' diretta ed hai reso molto bene il personaggio di Kurz!complimenti mi piace molto...brava brava brava :)