Il Nostro Segreto
di 9Pepe4

25/11/10, ore 23:08

"Con la tua esitazione, avevi definitivamente confermato la realtà del nostro amore" *_*

Argh... è dolcissima e romanticissima questa fic!!! complimentoni davvero!!

28/02/10, ore 19:05

Io frequento il Liceo Classico e fin da prima di entrare in quella scuola, fin da bambina, ho provato ammirazione per Ettore, così umano.. E -invece- ho sempre provato fastidio x Achille, così sicuro di sé.. Ma, ora che sono in età adolescenziale.. bhè... Devo proprio ammettere che Paride è il più attraente! xD Forse, anzi, senza il forse, un po' (tanto) codardo.. Però averlo uno così che ti rapisce! =P Tornando alla tua storia.. M'è piaciuta! E' tenera, c'è molta intimità e mi piace l'idea che quei due poveracci si amassero veramente e non fosse solamente una questione di seduzione! ^^ M'è piaciuta anche la parte iniziale e quella conclusiva, con il riferimento a quegli attimi di pace raccolti e custoditi, anzi, per citarti "affidati" all'alba del nuovo giorno ^^ Un bacio. Lady Style

20/04/09, ore 12:26

Okkei, speravo Ettore e Andromaca, non la... troia... Elena e il... figo, alto e sexy... Paride. Vabbuò, dalla vita nn si può volere tutto come si vuole U.U Vabbuò, vabbuò ti saluto e leggo altre ff. Zao Pepesale-chan

10/04/09, ore 17:06

Che bella *.* Davvero, complimenti!!

16/03/09, ore 13:06

Troppa vergogna per fare le spazio dell'autrice, eh? XDXDXD..ovviamente scherzo...comunque...WOW! Non vorrei dire....ma tu che ne sai? è_é XD...Comqunque, carino il fatto dell'esitazione! Però non credere che io non riconosca la storia della nudità che è un dono e blablabla! Lo so che era Nihal che diceva (cioè pensava...non so se in quel momento averebbe potuto mettersi a DIRE roba filosofica XD) così! :PPP Ah, e volevo precisare che non è che io non faccia recensioni chilometriche perchè valgo meno di altri, eh! ('sti complessi di inferiorità...XD) Comunque tutto quello che ho da dirti te lo posso dire anche per telofono!U_U In ogni caso, OTTIMO LAVORO!!!!

10/03/09, ore 22:15

Gemy! Come hai potuto farti tante domande su questa one? è perfetta ed equilibrata!! ^0^ Riesce a rendere l'idea senza cadere nel volgare, dolce e romatica, perchè non c'è nulla di cui vergognarsi nel desiderare l'altro, come hai detto giustissimamente tu, nel suo modo di essere, l'amare la persona!! è bellissima,che dire un gran bel lavoro, mitico, stupendo!!! Sono bellissimi insieme! ^0^ sei stata,lo ripeto,troppo brava^_____________^ complimentissimi!! *ç* ora vado,ne ho altre da leggere *si sfrega le mani* Muahaha!! bacioni tvttb ciaoo!!

10/03/09, ore 21:46

Sai, mi piace molto come scrivi. Si nota quanto ti piaccia l'Iliade e quanto ti piaccia scriverne. Complimenti. Anche a me piace molto la coppia Paride-Elena (anche se non quanto quella Ettore-Andromaca). Soprattutto, mi piace lo spessore che dai ai loro sentimenti; cioè, tutti dicono sempre che Paride ha rapito Elena solo perchè Afrodite gliel'ha "donata" eccetera eccetera, eppure io sono sempre stata fermamente convinta che, pur senza pomo della Discordia, gara tra le dee e dono di Afrodite, Paride ed Elena si sarebbero amati lo stesso, e lui l'avrebbe portata con sè comunque. E sapere che forse non sono l'unica matta a pensarlo mi consola ;) Complimenti, davvero^^ P.S.: grazie de commenti alle mie storie :)