Strange Adventure
di Jehanne

29/12/15, ore 12:53

Eilà! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente; prima di tutto perchè ho completamente rivalutato Fiorlisopoli che dal videogioco mi era sempre sembrata una cittadina un po' sassosa e magari anche piena di alghe portate dal vento... Inoltre perchè ho ammirato la decisione di Elis di abbandonare per risparmiare al suo pokemon un'inutile sofferenza, non so se ne sarei stata capace. Trovo anche che abbia una pazienza davvero infinita con il Charmeleon; io al posto suo ci avrei litigato per giorni fino a farmi ascoltare (probabilmente anche un po' perchè è uno dei miei pokemon preferiti e non mi sarebbe andata giù la cosa). Penso anche che questo capitolo sia particolarmente riuscito perchè vi hai inserito molti particolari spontanei come ad esempio il fatto che dopo la sconfitta in palestra Elis si sia messa a piagnucolare o il più banale fastidio del costume bagnato che, concordo, è veramente insopportabile. Quasi non volevo crederci quando Silver si è sdraiato sul letto senza nemmeno pensare di cambiarlo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, credo di avertelo già detto ma mi piace molto come rendi il personaggio del rivale ;)

27/12/15, ore 20:39

Ciao! ^^
Non sai per quanto tempo ho aspettato il nuovo capitolo!
Ma ne é valsa la pena di aspettare.
Nooo, povero Sil -e povera Elis-!
Dal titolo mi aspettavo qualcosa di veramente drammatico, o lì per lì, insomma.
Non che questo sia un capitolo allegro, per certi versi.
L'ultima parte mi ha davvero fatta sciogliere. Non so se per le risa, per il pianto o per la dolcezza che vedo in quei due tipi.
Spero che aggiornerai presto~
Naru-chan~