Diario Segreto di Grima Vermilinguo
di vshj

24/02/16, ore 10:03

Anche questo diario è molto simpatico. La parte in cui Grima parla dell'unto dei propri capelli con orgoglio è un tocco di classe. Per non parlare di quando si preoccupa di perdere il suo bel colorito cadaverico a causa del sole di Rohan. E pure Eowyn in versione gollumesca nei confronti delle spade è divertente. Mi sa che i nuovi venuti gli impediranno di riprendere a scrivere il diario per lungo tempo, purtroppo...

29/12/15, ore 17:10

Sai dovresti davvero metterli in una raccolta tutti questi diari, oppure creare una serie (se vuoi ti spiego come si fa, ma è facilissimo, trovi le opzioni sul tuo profilo ;)). Sono troppo carini e ti vengono stra bene.

Credo che per ora il mio preferito rimanga il primo su Gollum (forse anche perchè è stato completamente inaspettato xD), ma anche in questo ci sono parti che fanno scompisciare, tipo quel 'i miei capelli non sono mai stati così unti' ahahahahahh (modalità Severus Piton on!), come se questo dovesse essere un modo per attrarre la povera Eowyn ^^. E ci credo che la vita vada a gonfie vele per il caro Grima, lì a Rohan (muoio dalle risate al pensiero di lui che gongola per l'idea felice che ha avuto Saruman a spedirlo lì), praticamente comanda lui e nessuno gli rompe le scatole ^^.

Fino a quando ecco sopraggiungere quattro figure a cavallo... eh caro mio! Preparati a vederne delle belle XDDD. Dovrai aggiornarlo decisamente il tuo diario, sìssì!

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo parto ^^!
buon proseguimento di feste e un bacione,

Benni

29/12/15, ore 10:35

Ciao! Credo che questo sia il tuo diario migliore sai? Grima si presta benissimo a questo genere di cose! I suoi capelli non erano mai stati così unti come in quel momento... Ahahahaha! Non sarebbe male aggiungere ancora qualche altra pagina a questo diario!
Baci!
Evelyn

28/12/15, ore 14:50

Ma dai XDD
Prima di tutto, piacere, Kishin Shruikan *Inchino*
Allora, come spiegarlo in maniera comprensibile?
Ah ecco....
STA STORIA E' STUPENDARIOSA!!!!
Davvero, molto bella
La parte dei capelli spacca XDDD
Ma Eowyn tra i suoi tessssori mi ha ucciso dal ridere XDD
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

28/12/15, ore 13:33

Ehi ciao :)
Non so se ti ricordi di me, sono quella che aveva recensito la tua fanfiction su Thorin, Bilbo, Smaug e Thranduil xD
Che piacere ritrovarti con altre perle! ^^
Anche con questa mi hai fatto scappare un sorriso xD

"In effetti non mi lavo i denti da un pò ma nessuno è perfetto. Voglio proprio vedere se lei si lava tutti i giorni."

Ahahah carinissima questa parte X'D e ho adorato anche il punto in cui sfotte i capelli di Eowyn buahahah geniale!
Che dire? I tuoi diari segreti dei vari personaggi sono adorabili, veramente, l'ideale per rilassarsi un po' ;)
Per quanto riguarda la long che vuoi scrivere, ovviamente io ti suggerirei Thorin xD
Un bacione!
Lucri