Lezioni di disciplina
di KazeSlasher

29/12/17, ore 02:12

Wow! Fiction breve, ma di impatto! Mi è piaciuta nonostante non ci sia traccia di dialogo (che, in genere, è la cosa che più m'intriga in una storia), e la freddezza di fondo si sposa benissimo con il carattere del bel Generale, evocando anche il rapporto che intercorre tra i due personaggi.
Spero di leggere altre tue Kylux! ;-)

12/02/16, ore 14:51

Dire che ho amato questa flash fic è fin troppo poco.
Ho cercato di leggere qualche Huxlo, e molte sono parecchio soddisfacenti, ma questa...
Tu non hai la minima idea di ciò che ha scatenato in me, specie tenendo conto che è "solo" una flash fic.
In pochissimo sei riuscita a descrivere egregiamente il loro rapporto fatto di continue lotte interiori, sebbene al di fuori debbano mantenere un certo tono serio e severo. Hai descritto il loro rapporto intricato, al di fuori del primo ordine, anche se il concetto di "dominio" deve essere ricordato anche in quei frangenti e sei riuscita, utilizzando velate descrizioni, a tirare fuori un erotismo esplosivo.
Sai, se c'è una cosa che vorrei saper fare, è riuscire a raccontare così tanto, in piche righe esattamente come hai fatto tu. Ti invidio, ma positivamente, tanto che non vedo l'ora di leggerne un'altra.
Mi piace il tuo stile, il tuo modo di scrivere, scorrevole ma diretto e deciso.
I miei complimenti, sei riuscita ad entrarmi nella carne, ed è una cosa che una storia deve fare sempre, qualsiasi argomento tratti.
A presto.
Miryel

14/01/16, ore 11:36

Oh sì. Proprio oh sì! Adoro la coppia, adoro la dinamica di odio e rivalità tra loro due e adoro il sesso usato come forma di dominio nelle storie: sei riuscita a mettere tutti i miei elementi preferiti in una flashfic, complimenti! Peccato che sia una OTP un po' di nicchia, ma ci rifaremo!
Brava!

28/12/15, ore 18:46

Ciao, sono amante delle "coppie improbabili" per questo quando ho visto questa fanfiction non ho potuto resistere e l'ho letta subito.. spero non ti offenda il fatto che definisco questa come una "coppia improbabile", è solo una mia considerazione personale!
Che dire, questa storia è veramente bella! ben scritta, ce li vedo bene i personaggi in una situazione del genere.. e devo dire che non mi aspettavo questo quando ho iniziato a leggere, molto bene xD
Ho poco da dire, la storia mi è piaciuta, è corta ma intensa quindi.. si, molto bella! :)
baci xx