Quando ritornerò da te, io ci ritornerò da re.
di Marss

Ehilaaa! Ma che bella sorpresona! Un aggioramento sulle condizioni di Ali e Cosimo era proprio quello che mi ci voleva, per chiudere in belezza questo anno. Per fortuna che Cosimo si è ripreso! Ormai davo per scontato  che la storia fosse finita così, senza alcuna certezza, e invece! Povera Ali, ha avuto tanta forza ed è stata molto coraggiosa a stargli vicino sempre.
Probabilmente anche questo ha contribuito a farlo guarire. A me piace pensarlo. E poi ho letteralmente tremato, quando Gli ha spiegato cos'era successo la sera dell'incidente. Mi sono detta "ecco che quel testone di Cosimo adesso ricomincia con le sue solite paranoie!"
E invece non l'ha fatto, meno male... Questo mi fa sperare che la loro bella storia possa riprendere come prima e anzi, meglio ancora. Mi aspetto un finale coi fuochi d'artificio, perchè questi due ne hanno passate davvero troppe. Adesso basta,  deve trionfare l'Amore, quello con la A  maiuscola, mi raccomando a te!
Ti mando un grosso bacio e auguri di Buon anno Nuovo.

Eccomi, ho finalmente letto *-*
Sono così felice che Cosimo si sia svegliato, cavoli sono rimasta in ansia per lui e Alice per un sacco di tempo, poi tu aggiorni... così, all'improvviso, e allora io divento felicissima al solo pensiero di scoprire cosa succede!
Ed ecco che tu hai confezionato un bel capitolo pieno di colpi di scena, di chiarimenti, belle notizie e Alice che rimane con Cosimo mentre lui si riprende da questa brutta avventura!
Sicuramente lui ha bisogno di lei, e lei non potrebbe tornare a casa sapendo che lui è lì da solo... anche se forse nella realtà, i genitori avrebbero fatto un po' più di storie, ma dipende sempre dal momento e dalla situazione, hai ragione anche tu :)
Grazie per aver aggiornato, allietando il mio pomeriggio con questo bellissimo capitolo, ci sentiamo alla prossima e... non metterci troppo a pubblicare ancora, attendo notizie anche dalle parti di Martina e Davide, eh?! Furbetta :P