Di pessime idee, amici impiccioni e chiome dorate
di _Karis

01/07/19, ore 08:58

Buongiorno c:
Sto avendo un'overdose di fluff ed è colpa tua e di questa ff, sappilo.
Parlando seriamente... dal punto di vista grammaticale e ortografico non c'è nulla da ridire; per quanto mi riguarda, non ho trovato errori.
Sia Nico che Will erano perfettamente IC, ho adorato il modo in cui sottolinei il carattere solare ed estroverso del nostro figlio d'Apollo preferito :3
Inoltre Reyna in modalità mamma protettiva è dolcissima hahaha

17/02/16, ore 19:59

Ciao :)
Leggo un sacco di ff, ma di solito non commento mai. Questa però mi è piaciuta particolarmente.
Per quanto può essere corta e semplice, è scritta in modo scorrevole e lineare, senza errori. Quindi complimenti.
È una delle migliori Solangelo (*^*) che abbia letto.
Deh

06/01/16, ore 12:24

No ma Reyna iperprotettiva è il massimo! Io ce la vedo benissimo nei panni della sorella maggiore barra guardia del corpo barra padre che lincia i fidanzati del figlio. È troppo aww. Quindi sono contenta che ci sia.
Poi. Percy che cucina ohmygod l'ho adoro *-*
E Annabeth che è tipo in preda ai feels come noi povere fangirl quando la nostra OTP non è canon. Me l'hai fatta amare ancora di più.
E Will. Cioè. Io lo adoro, okey? Lo adoro troppo. Poi mi piace un sacco come l'hai descritto e tutto e riesco a immaginarmelo benissimo che tipo appena vede Nico si illumina tutto - ma proprio tipo lampadina al neon gialla - e non caga più nessuno perchè c'è Nico e anche se Nico l'ha trattato di merda lui gli sorride perchè è troppo innamorato e io sono tipo afjefidsnhzidvsudieeb - notare la splendida frase che ho partorito, prego, non ho mica buttato quattro anni e mezzo di liceo nel cesso, nooooo.
Quando Will ha detto che forse si trasferiva ero tipo: nonononono non puoi farmi questo, donna crudele!
Poi non se n'è andato e io ero li a gongolare. Eheheheeh - sto gongolando anche adesso, nel caso non si fosse capito.
L'ho già detto che ti adoro? No? Bhe, se un giorno mi trovi sotto casa tua con un anello, sappi che la colpa è tutta tua. Già. Perchè scrivi troppo bene.
Ho adorato questa storia. C'è una delle mie OTP, ci sei tu come autrice, c'è Reyna protettiva, Annabeth fangirl, è fluffosa e adorabile e io adoro le cose così perchè l'angst non lo reggo bene e dopo sto male. C'è TUTTO.
Ma tu scriverai ancora su di loro, vero? Perchè io ho bisogno di più Solangelo nella mia vita - anche se in realtá dovrei studiare di più e Solangelare di meno, ew.
Baci,
Little Wings

06/01/16, ore 00:19

Okay, okay, okay... *respira*
AAWW
Giuro che ho avuto le farfalle scheletro nello stomano per tutto il tempo mentre leggevo. Se non fossi stata nel letto avrei saltellato per la stanza con i pon pon gridando cose come "Datemi una Solangelo!" o "bacio! Bacio!" o ancora "Drew giù le mani!".
Anche se io adoro Drew...
Comunque, dove ero rimasta... ah! Reyna-iperprotettiva-Arellano aww, questo è uno dei doni che zio Rick ci ha fatto. Oltre ad averci lasciato la Solangelo in sospeso tsk.
Ship che tu hai elaborato molto bene, eh sí sí. Il solare e colorato Solace e il cuccioso monocolore Nico (ammore della mammaa).
Anche questo capitolo è scritto egregiamente e io personalmente non ho riscontrato errori ortografici e/o grammaticali e/o sintattici e insomma quelli che a scuola ti trovano tra le righe dopo che tu avevi riletto anche al contrario.
_Nobody_eLse

29/12/15, ore 20:37

È meravigliosa. Mi piace davvero molto e Will è adorabile. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

28/12/15, ore 18:50

Buonasera nuova arrivata!
É sempre bello conoscere nuove reclute... sapere quale ship preferiscono... aaww... okay, sto divagando.
Comunque,
Passate buone feste? Babbo Natale ti ha portato ció che desideravi?
Okay, sto divagando di nuovo.
Teniamoci sul professionale e facciamo questa recensione: lei, signorina _Karis, scrive bene, molto bene direi. E, aggiungo che per il momento i personaggi gli ho trovati IC, quindi, ottimo lavoro Pive!
Tu pensi che sia finita qui, eh?
Invece no, ORA inizia lo sclero Fangirl: sono letteralmente collassata per il Jason praticamente nudo che balla su di un tavolo, in una discotena piena come una scatola di acciughe e con litri di alcol in copro, sul serio, povero Nico, abbandonato dalla sua primissima cotta a badare ad un cuore spezzato alticcio il giorno del su compleanno *sob*, ma ecco! che arriva Will! Che cadenel piú grosso grasso malinteso della storia che poi viene risolto e sembra andare tutto bene e speri che ci scappi unbacio e... invece no. Perché? Perché, ci si mettono due ochette quaquaqua che sono solo gelose. Ecco. "Il ragazzo strano" ha piú ragazzi di voi due messe insieme! E anche piú ragazze se vogliamo dirla tutta... me!
Felice anno nuovo!
_Nobody_eLse

28/12/15, ore 15:15

Il momento in cui, dopo cinque ore in macchina, in mezzo alla nebbia e alla noia, dopo aver ascoltato le stesse dieci canzoni fino allo sfinimento, entri su EFP e ti imbatti in una storia di una delle tue autrici preferite, in uno dei tuoi fandom preferiti, su una delle tue OTP, è assolutamente magnifico.
Ho letto solo il titolo e il nome dell'autore, prima di decidere che, si, questa storia andava decisamente letta.
Tralasciando il fatto che adoro le tue storie di default, questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Scritto bene - come al solito-, con una trama promettente - come al solito -, cosa dovrei voler di più?
Nico secondo me è perfettamente IC, la scena in discoteca è stata esilarante; pure Will mi sembra coerente col personaggio di zio Rick. Forse qui Jason è un po' più... come Percy? Non so come dirlo, più aperto tipo, però a me non dispiace - che poi secondo me Jason non è il più facile da far rimanere IC (sarà per questo che nelle mie storie non compare?).
Will che ci prova con Nico è adorabile e il fatto che si è documentato su di lui lo rende doppiamente adorabile - ed è GELOSO.
Percy che cerca di fare dolci blu è il top.
Si capisce che mi è piaciuto il capitolo?
Aspetto il prossimo, impaziente.
Little Wings