Idols' Portrait
di AuraNera_

31/12/15, ore 04:03

Cavolo. Wow. Le mie reazioni a nuovi comeback sono mooolto simili.
L'unico dettaglio è che a me mancano le amiche e gli EXO, ma non sono cose rilevanti dai...
Ti faccio i complimenti perché con tutti i tuoi capitoli riesci a farmi ridere, e mi piace come scrivi!
Ora vado a dormire, sto crollando😅😅
Byeee~

29/12/15, ore 10:14

Bel capitolo.. proprio nulla da dire.
Attendevo con ansia il tuo aggiornamento!
Come sempre ,da disagiata quale sono, leggendo il capitolo sono stata catturata, anzi... ri catturata dai Felllls T.T
Love me right è stata una vera e propria bastonata anche per noi... l'abbiamo sentita in classe u.u si si fregandocene dei prof e delle lezioni, con conseguente spargimento di sangue... non so voi, ma noi ne abbiamo risentito a lungo per le seguenti cose:
- outfit di Lay
- la line di Sehun.. ( amo la voce di quel ragazzo ossi u.u )
- Bacon ha il potere di strapazzarci sempre T.T
- gli accenni accennissimi alla xiuchen! Ok..sai che Chen è il mio bias... e sai che da biased un filo di gelosia si sente! Beeh quelle fedi, quelle toccatine.. sono stata investita da un mare di sensazioni contrastanti che non sto qui a dirti xD ( tanto le conosci di sicuro! )
-KAI! Con le lenti a contatto, ha diviso il gruppo a 2 garba al naturale e 2 sono andate in brodo di giuggiole appena lo hanno visto xD

Ah! Seguendo l'evoluzione della storia, il mio cervello ha elaborato una malsana idea che sei libera di cestinare prima di subito xD
Il bias day u.u
Un capitolo magari piu lungo del solito, dedicato a loro 4 e con i loro rispettivi bias xD

Boh è tutto, un bacio
Al prossimo chappy!
Rainnie 😊😘

28/12/15, ore 16:46

La descrizione della reaction video era bellissima! Mi sono persa perché troppo fumo e troppi binari e quel video e così a caso che gnegne, ma molto azzeccata. Poi....a me la maglia di sehun ne pathcode piace ^^" ma chenchen era davvero un nonno e anche io penso che gli Exo non sappiano il perché e il percome dei loro video ^^.
La storia continua a piacermi moooolto e mi fa sempre morire dal ridere ♡♡♡