How I Met Your Mother, Harry.
di Eles818

30/12/15, ore 09:39

Allora la tua storia mi piace molto... Come il tuo stile di scrittura... Io ho una passione per le jily in cui sono ancora vivi entrambi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/12/15, ore 20:59

Ciao Eles!!!
Ma Buon 2016 anche a te!!!
Questo avvenimento sta un po' in tutte le fanfiction essendo una parte cruciale, che smorza ( si può dire?) un pochino l'arroganza di James e sembra maturarlo. Se non hai capito niente non preoccuparti, e' normale con una come me.
Di solito in tutte le altre storie lo "scherzo" a Piton ( non riesce a starmi simpatico, oh) viene preso mooolto alla leggera e non capiscono che c'era in gioco la vita di una persona ( Mocciosus), ma qui (finalmente) la cosa e' un po' più seria e come la racconti tu e' molto bella, complimenti!!!
Bah, in realtà non ho altro da dire, a parte che sei bravissima ( e hai al capacità di aggiornare in fretta, cosa che io non ho assolutamente) quindi...
Baci 😘
Anna

28/12/15, ore 19:55

Bel capitolo...questa storia mi piace sempre di più, ma io adoro i Malandrini quindi sono molto di parte!
Ad ogni modo complimenti ancora, è davvero scritta bene, sono curiosa di sapere come prosegue.