What we should be, what we will become
di Chandra J J Lyndon

08/02/16, ore 09:37

È la storia LeoxRaph meglio sviluppata che abbia mai letto!! In primis i personaggi sono perfettamente IC, o comunque molto più qui di quanto li abbia visti in altre storie (Sia con coppie shouden-ai che het). Davvero hai reso il loror carattere alla perfezzione, stessa cosa il loro rapporto, con l'inconfondibile legame amore/odio che hanno solo loro due, sopratutto all'inizio.
Quindi COMPLIMENTI!!!
Mi hai davvero colpita, con una storia che è partita "semplice" (ma mon per questo meno piacevole) e si è conclusa alla grande, BRAVA!!! ^^

07/02/16, ore 18:55

... *prende fiato*

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ma quanto é meraviglioso questo capitolo?! Le descrizioni la scelta dei tempi verbali e non, le parole che hai usato! Io sono senza parole e ora senza fiato! Davvero questo a mio modesto parere é uno dei tuoi capitoli migliori complimenti! Un capitolo come questo mi intossica potrei leggerlo e rileggerlo fino a perderne il conto! Mi hai davvero regalato un cioccolatino fondente, quelle praline che ci mettono una vita a sciogliersi e consumarsi sulla lingua quelle che una volta finite non ti viene voglia di scartarne una seconda perché ancora le molecole di cui era composto il primo ti aleggiano nella bocca... Esatto tu mi hai dato un cioccolatino fondente tra i più buoni che ho avuto modo di gustare in questo fandom!
Beh io ti saluto ho delirato abbastanza in questa recensione... A presto cara❤

P.s. Si é capito che adoro questa storia e in special modo questo cap?!

15/01/16, ore 22:23

*piange* allora, il capitolo... *piange a dirotto*
Okay, partiamo della parte sulla grammatica, perché sennò continuo a singhiozzare come un'idiota.
Capisco che un capitolo di queste dimensioni è difficile da gestire, ma, oltre ad aver sbagliato qualche tempo verbale qua e là, hai messo questi "ché" ovunque da blogger nerd *coff coff* Dottor Manhattan *coff coff*, che sono insopportabili quanto essere svegliati alle 8 in un giorno libero da Leonardo (o da te, è lo stesso).
Per quanto riguarda lo sperimentare il presente anzicché il passato non mi ha entusiasmata da morire...ma tu scrivi benissimo in entrambi, quindi probabilmente è un mio problema.

Ora passiamo al motivo per cui ancora prima della metà del capitolo sono scoppiata a piangere (e te lo dico perché siamo via messaggio, quindi non chiedermi di ripeterlo tipo mai nella vita)...
allora, devi sapere che sto disperatamente tentando di non buttarla sul personale, dato che io riesco a sentirmi abbandonata anche quando ci lasciamo all'incrocio per tornare a casa, ma è difficile.
Diciamo che tutto quello che hai scritto riuscirebbe a toccare nervi scoperti in chiunque e se c'è gente a cui non è piaciuto il contenuto -lasciando perdere la trama- sono degli s****zi insensibili!

A parte ciò sono sconvolta dal fatto che Raph abbia detto ai suoi fratelli il segretone inconfessabile.
Forse è leggermente OC come cosa, lasciatelo dire da una specialista del carattere di Raph, ma tutto sommato non stona affatto, quindi freghiamocene!!

Detto questo, ovvero un sacco di roba, rileggendola, al prossimo capitolo e...sparisco!
*getta un fumogeno e si dissolve in un polverone viola*

P.S. Se questa sottospecie di recensione sembra scritta da un'ubriaca con la "sbornia triste" o da una ragazza che è stata appena lasciata...mi scuso in anticipo!

01/01/16, ore 23:20

Cavoli, lo hai scritto per davvero. Ero convinta che sarebbe rimasta una delle tue folli idee incompiute!
In più mi ero anche convinta che questa storia non s'avesse da fare (Manzoni style!), perché ero convinta che non mi sarebbe piaciuta.
Tsk, figurati!
La storia, oltre ad essere scritta in maniera eccezionale e molto più fluida dell'altra, è veramente godibile e riprende un cono d'ombra delle dimensioni dell'Oklahoma che è stato lasciato nel film del 2007... cosa che già di per sé è un punto in più, dato che io adoro i missing moment!!
Continua così e al prossimo capitolo!

PS magari avvertirmi quando metti un nuovo chappy, okay??

29/12/15, ore 16:26

La storia si preannuncia interessante! Ciao, piacere di conoscerti, sono Baymax (il tuo operatore sanitario personale! XD). No davvero, mi piace molto quando si scrive sulla versione 2007 anche se LxR non li scippo granché. Comunque, adoro il tuo modo di scrivere e tutto! Molto fluido, perfetto, soprattutto ricco di sentimenti e come piace a me, poi!
Seguirò con piacere la storia, a presto!