Il Centro Arcobaleno
di rossella0806

30/12/15, ore 15:59

Ciaaao carissima!
Ma che bel regalo di fine anno! Trovare un tuo aggiornamento mi ha proprio resa felice, grazie mille!
Questo capitolo ha visto come indiscussi protagonisti Lilianne e Philippe. E' stato un percorso che è iniziato con la tensione che ancora aleggiava nell'aria per concludersi con un degno lieto fine.
I due sono più innamorati che mai ed è proprio vero che l'unione fa la forza! Lilianne è riuscita a ricordare il motivo per cui ha usato quei soldi e il mitico Philippe ha trovato la ricevuta che scagionerebbe la fidanzata, una volta per tutte, da qualsiasi dubbio di colpevolezza.
Ora voglio proprio vedere cosa farà Mathiew! Speriamo non ne inventi un'altra delle sue, ha già combinato abbastanza danni!
Sono proprio contenta che i due psicologi si siano riappacificati e che siano riusciti a collaborare insieme, mettendo da parte gelosie ed inquietudini.
Sembrerebbe che l'affetto tra di loro sia molto più forte di un litigio. ;)
Insomma, ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per aver reso questo 2015 molto più piacevole grazie ai tuoi capitoli.
Ne approfitto per farti tanti, tanti auguri di un sereno 2016, sperando che possa portarti tanta felicità e fortuna.
Un bacione e un forte abbraccio!

30/12/15, ore 09:43

Ciao :)
Finalmente, tutto a quanto pare sembra che abbia voglia di prendere un'altra piega.
Philippe e Liliane ormai si sono chiariti; il protagonista ha dichiarato in modo molto aperto, schietto e sincero tutto ciò che prova per Liliane, che prontamente l'ha perdonato e abbracciato. E, sul finale del capitolo, le cose sono andate pure meglio.
Sono davvero felice per entrambi, sono una bella coppia! Speriamo solo che il nostro caro Philippe non ricada nei suoi sbagli e nelle sue tentazioni...
Quel Mathieu è davvero un falso, un bugiardo senza scrupoli. Ma ora che Liliane ha tra le mani la prova del suo regalo, che gli accadrà? Sicuramente sarà costretto ad abbandonare le sue perfide mire.
Ottimo lavoro, come sempre!
Complimenti per il bel capitolo, sei sempre brava a gestire al meglio ogni risvolto della vicenda.
Buona giornata e a presto :)