La condanna di Scorpius Malfoy
di gaccia

04/01/16, ore 15:28

Hey!
Meno male che stai continuando la storia, mi stava mancando il tuo modo di scrivere.
Bella idea, anche se penso di preferire la Punizione, perché mi piaceva l'idea della rivisitazione de " La Bella e la Bestia".
Tuttavia so che anche questa storia mi piacerà molto.
Aggiorna presto:-)
Dalla tua affezionata lettrice
La Divoralibri

04/01/16, ore 15:02

Ciao,sono felice che abbia pubblicato il secondo capitolo e,di conseguenza,le scoperte riguardanti l'anello.Partendo dalle scoperte fatte è bello che siano riusciti a scoprire che esiste un modo per spezzare questo obbligo(peccato che non è possibile togliere la pietra!).Per quanto riguarda questa bella coppia,quando Scorp porta Rosie in camera e l'abbraccia secondo me è tenera quanto l'abbraccio fra padre e figlia.La conclusione del capitolo è bella per le due mamme che portano Rose a fare shopping ma non per lei e il suo fidanzato che credo avrebbero preferito stare insieme.Riprendo quello che ho detto all'inizio ossia che il capitolo mi piace e aspetto di leggere il prossimo capitolo.Baci Amalia.

04/01/16, ore 14:31

Ciao, complimenti per questo sequel: Una Rose che ama Scorpius, ma non sopporta le costrizioni, le imposizioni che il manufatto magico che ha al dito impone ad entrambi. Certamente, la scoperta della pietra che forma l'anello, conduce a un passo avanti verso una soluzione, ma non è una risoluzione definitiva, al momento. Esilarante e bellissima la scena con i cuscini che volano nella stanza, riempiendo i due ragazzi di piume come se fossero dei polli! Struggente la loro tenerezza nell'addormentarsi insieme abbracciati, in modo innocente poichè, non è possibile, per loro congiungersi carnalmente, pena la morte.Un risveglio traumatico per la ragazza che ha promesso di fare shopping insieme ad Astoria, la madre del suo ragazzo, il quale la informa che ne avrà per tutta la giornata..che dire della oramai famosa Hermione Granger, che, alleata della sua futura consuocera, si appresta ad entrare in un Atelier per abiti da sposa.....Stupefacente un Draco decisamente più morbido e più incline a relazionarsi, sia pure con mezzosangue e babbani. A presto, come sempre sei bravissima!
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 02:34 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 02:36 pm)

04/01/16, ore 13:17

Ciao Gaccia!
Allora, non c'è che dire: penso che tu abbia caratterizzato i personaggi della Gold Generation davvero molto bene. Anche io mi immagino un Draco Malfoy decisamente più ammorbidito.. Non l'ho mai visto come un personaggio cattivo: è difficilissimo andare contro la proprio famiglia, soprattutto se ti ha amato sopra ogni altra cosa.
Comunque, mi piace molto leggere il punto di vista di Rose: si caccia sempre in situazioni esilaranti!
La storia dell'antenata è interessante e spero che ci saranno molte più informazioni sull'anello mano a mano che procedi con la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con lo shopping!
A presto,
Moontastic

02/01/16, ore 14:02

Come inizio non c'è male dimmi che inserirai le imprecazioni che mi fanno morire dal ridere, il tuo stile è inconfondibile e non vedo l'ora di leggere il resto al prossimo capitolo.

01/01/16, ore 09:15

Contentissima che ci sia già il sequel!! Poveri ragazzi sono davvero sfortunati non hanno un attimo di pace,sono riusciti a risolvere un problema ed ecco che ne spunta un altro. Ron è stato proprio tenero d'altronde ogni tanto è distratto ma non è mica uno stupido. Il povero Albus credo sarebbe volentieri sprofondato sotto terra e nonno Artur è stato molto risoluto e calmo.
Mi piace che questa volta il pov sia di Rose anche se ogni tanto mi piacerebbe anche leggere quello di Scoprire!
Bella questa nuova trama,aspetto il secondo capitolo con ansia!!!!!

31/12/15, ore 15:55

ODDIO! A-D-O-R-O. Bravissima! Sono molto contenta che tu non ci abbia abbandonati e che sia stata così veloce a pubblicare questa nuova storia!
Sono troppo curiosa di leggere i capitoli successivi, sono davvero morta dalle risate con questo XD.
Alla prossima e buon 2016 :*

31/12/15, ore 13:55

ciao!! ho letto anche questa storia!! è bellissima!! di quanti capitoli sara? e chi accompagnerà Rose e Scorpius in questa avventura? scusami per le domande, ma è per curiosità!! :)
al prossimo capitolo!! ciao!! :)

30/12/15, ore 19:43

Allora, premetto di aver letto anche la storia precedente, che mi e piaciuta molto. Ma accidenti, questi due sono proprio sfortunati!!
Il tuo stile mi piace molto, la trama mi intriga e adoro il modo in cui hai presentato e fai agire i personaggi.
Che dire? Veramente una bella storia, complimenti, e soprattutto una bella tecnica!
Mi piacerebbe molto leggere questa storia dal punto di vista di Rose, e spero che riescano a spezzare l'incantesimo...ma in effetti, mi andrebbe bene pure se non ci riuscissero.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Angioletta2901

30/12/15, ore 16:59

Ciaooo! Sono contentissima che tu abbia deciso di continuare la storia, anche se ora come ora ho difficoltà a leggerla dal punto di vista di Rose!
Questa è ancora un'introduzione, ma mi è piaciuto come Albus riesce a tenere testa allo zio George!
Ron l'ha presa meglio di quanto credessi e ti confido che anche io pensavo fosse più tardo su certe cose ahahah
Non vedo l'ora che aggiorni!

-nemy1990-

30/12/15, ore 12:50

ahahah!!! scusami,ma ci stava una sonora risata virtuale,alla conclusione di questo primo capitolo del sequel!!!!
hon adorato il prequel interamente dal pov di scorpius,e sto adorando anche il sequel,interamente dal pov della sua adorabile compagna!!!!
speriamo che draco,avendola già presa in simpatia,non faccia stoire per il tappeto,oppure la cara rose,se non ha dimenticato la bacchetta alla tana,può fare un rapido gratta e netta non verbale :) ;)

30/12/15, ore 10:05

Hey Gaccia!
Allora, qua abbiamo il sequel. Devo dire che Rose ha ereditato dai suoi genitori la sfortuna!
Io, sinceramente, mi sposerei e basta ma capisco il punto di vista di Scorpius e Rose e sono sicura che troveranno una soluzione, anche se prima dovranno passare per milioni di problemi :)
A presto,
Moontastic

29/12/15, ore 23:51

Hello adoro questa storia e ti ringrazio per il regalo di compleanno che hai fatto pubblicando il seguito che trovo molto avvincente sperando che riescono a trovare una soluzione perché Scorpius in astinenza non ce lo vedo :)... Purtroppo ho scoperto la storia precedente tardi però questa nuova non me la vogl perdere :)

29/12/15, ore 23:24

Che bello che bello che bellooooohhh

So happy to see the sequel

Scleri a parte, voglio vedere come andrà a finire questa !!

29/12/15, ore 22:34

Eccellente il sequel: Una Rose e uno Scorpius sconcertati , che già una volta hanno sconfitto la maledizione, ora entrambi questa volta, cadono vittime e di un' altra ancora più antica, scatenata, dall'anello che Scorpius ha donato a Rose come pegno d'amore. Ovvio che il serpeverde ignorava che rappresentava un contratto, poichè Draco non lo aveva illuminato in proposito, è costretto a riferire che, il gioiello al dito della gifona se non viene celebrato il matrimonio moriranno entrambi. Attualmente sembra che questo li obbligherà sposarsi se non trovano come antidoto un incatesimo lo annulli ..... hanno bisogno di tutta la fortuna possibile ...ciao presto Stefania
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 09:52 am)