Tokyo Underground
di Uzumaki_Devil_Dario

19/01/16, ore 16:38

Come capitolo è veramente fantasticoso però ti volevo solo chiedere una cosa quanti capitoli mancano alla fine perché vorrei gustarmela bene questa storia prima che finisca....

08/01/16, ore 12:33

Amo questa fan fiction: la storia è sempre più avvincente e mi piace il tuo modo di scrivere. Continua così!
E che dire della tua nota finale?! Una NaruHina a tema Star Wars?! Fantastico non vedo l'ora di leggerla!
A presto! :)

31/12/15, ore 14:31

Salve compare :D
Eccoci quindi, dopo il mio, anche al tuo capitolo di fine anno, bello come il resto della storia e con l'intervento a sorpresa di Hinata, il che mi è piaciuto parecchio :)
Sinceramente mi aspettavo di vederla comparire da un capitolo all'altro direttamente da Naruto e nel bel mezzo dell'azione, ci ho azzeccato solo a metà, ma va benissimo così.
È stata molto accurata la descrizione dell'inseguimento e dell'incidente, secondo me è venuta meglio qui che nel precedente, anche se sono entrambe molto ben fatte. Non mi spiego il tradimento di Sasori, ma immagino che più avanti avremo delucidazioni, quindi per il momento mi aspetto solo un reicontro dei due piccioncini e una possibile (anzi, a questo punto praticamente certa) rappresaglia da parte di Obito e della Yakuza, ora che ne fa parte.
Ho notato uno o due errorini di battitura, ma nulla di grave. Parlando invece d'altro, mi incuriosisce parecchio il tuo messaggio conclusivo: una NaruHina a tema Star Wars? Veramente??
Ok, premesso che io sono sempre stato fan della saga e, contro forse l'80% di internet, preferisco di gran lunga la trilogia di Anakin (Liam Neeson e Natalie Portman <3) a quella originale di Luke (mamma quanto recitavano male all'epoca, solo Harrison Ford e i due droidi sono salvabili dal disastro generale...), ma proprio non riesco a immaginarmi come ambientare una NaruHina in un contesto del genere. Però devo ricordarmi che sto parlando con quello che ha unito Naruto con, nell'ordine: Dragonball, Prince of Persia, Dracula, Fast & Furious, Django e altri vari ed eventuali, quindi immagino che posso fidarmi e attendere. Ovviamente questo dovrebbe farti capire che razza di hype può provocarmi un annuncio del genere, dunque vedi un po' tu cosa combini ^_^
Quindi, per il momento ci salutiamo, buon capodanno e che la Forza sia con te. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)