[Grazie di farmi capire cosa sei tu per me]
di Aurora_Maria1004

28/05/14, ore 16:23

Favolosa. Questo secondo ed ultimo capitolo mi piace un casino. Nell'introduzione hai scritto che si sarebbe vista una Strawberry alle prese con il regalo per Ryan... alla fine, tuttavia, non si è vista una cosa simile, più che altro era incentrata su la confessione dei loro sentimenti. Certo, considerando il fatto che ora si sono chiariti e avvicinati parecchio, potrebbe essere questo il regalo per il ragazzo: l'amore di Strawberry. Tess

28/05/14, ore 15:14

- Ma davvero? E a quante tue ragazze dici imbranata o commenti acidi e feribili? Vorrei proprio saperlo sai -. Con questa frase, Pam voleva intendere che Strawberry e Ryan stanno insieme, oppure che le 'ragazze di Ryan' sono le Mew Mew? Comunque anche io ho notato che Ryan è gentile ed educato con tutte le ragazze, tranne con Strawberry. E sicuramente lo fa unicamente per attirare la sua attenzione, per farle capire che per lui lei è speciale. Tess

22/04/09, ore 21:04

bellissimo

22/04/09, ore 14:36

Mio dio.. troppo dolce!

22/04/09, ore 14:31

ciao! grazie tesoro mi fai arrossire così! che bel finale x la tua storia! finalmente quei due testoni si sono capiti e si sono dichiarati il loro amore! cmq secondo me sta davvero migliorando! ^_^ alla prossima storia kiss

22/04/09, ore 13:17

Eccomiiiiii!!!! Mi hai fatto sospirare fino alla fine... ti scrivo subito che la storia mi è piaciuta moltissimo. E finalmente quei due sono riusciti ad aprire i loro rispettivi cuori... Complimenti... La frase di Catullo è azzeccatissima... è stupenda.... Brava... ciao kiss Jera ^___^

22/04/09, ore 11:40

Che bella questa fic :) mi e' piaciuta tantissimo!!!!!!! Complimenti!! :) davvero ^^ continua cosi' ;)

03/04/09, ore 11:30

Ciau!!Scusa se commento solo ora ma purtroppo non ho avuto proprio tempo!!!Devo dire che la ff mi piace molto!!!A presto baci

22/03/09, ore 02:25

E' bellissimo!!! Continua presto..

10/03/09, ore 21:10

troppo bella , continuala presto.ma che razza di testa ha Ryan ,io a volte lo prenderei a pugni perchè si comporta cosi povera ichigo.

10/03/09, ore 18:11

bellissima! Non vedevo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Kiss berry345

10/03/09, ore 13:29

ciao caVa!!!^O^ ficcy stupenda, davvero...scrivi benissimo!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!smack!^3^

10/03/09, ore 11:39

WOW .........WOW e ancora Wow però prorpio bella ora vai cn il prossimo cappy che sn moooooooooooooooooooltoooooooooooooooooooooo curiosa!!!! kissolo

10/03/09, ore 10:39

ciao! lo sai? le tue storie mi piacciono sempre di più! sei diventata bravissima e continui a migliorare a vista d'occhio! ^_^ cmq sia mi piace come inizio, povcera STraw si è accrota di amare Ryane lui la tratta così! la sgridata di Zakura ci stava tutta! è una grande! aspetto presto il seguito kiss

10/03/09, ore 08:29

Kittymew non so come hai fatto ma mi hai fatto emozionare. sei migliorata tantissimo, ora curi tutti i particolari e questo è bello. Mi piace come storia. Brava... una sola solissima cosa(Come mai siete qui... non cui---No Zaku, mi sono solo accorta di una cosa … tutto qui.. non cui) errori sicuramente di battitura. Ma ciò non toglie l'atmosfera che si è creata mentre leggevo la tua storia. Curiosa di leggere il II capitolo! A sabato o a domenica allora!!! ciaooooo kiss jera