The Legendary Crystal of Hope
di Kim NaNa

30/06/16, ore 00:21

Poichè mi hai lasciata esule senza storie, eccomi qui a ripescare nel cilindro😢 Ma la moon card? Ne vogliamo parlare? Card captor Sakura!!!!! La carta dell'amicizia! Dai...ora ci vuole la collezione di carte e la fuoriuscita da ognuna di esse di uno spirito combattente. Card captor Sakura!😂 Gioia, sto delirando ovviamente. C'è caldo, tu mi hai abbandonata senza storie da leggere, annessi e connessi...insomma finisco a leggere delle ninfe che si danno del voi😕 A questo proposito. Menomale che Rei è un pò più spigliata delle altre, se no tra convenevoli e voi e orpelli vari, per dire una frase base soggetto verbo complemento inpiegherebbero dodici minuti ogni volta. Vogliamo più Mamoru. Opto per dar voce al sindacato di " più tempo libero a Hotaru" e anche al fanclub "vogliamo più Mamoru". Per il resto, la ritroria di Usagi nel lanciarsi in questa inprovvisata amicizia con i quattro elfi mi piace, la apprezzo! Brava! Beh, che dire? Addirittura sto leggendo questa storia che non ricordavo, quindi per favore scrivi qualcosa di interessante! Thanks😂