Don't Wanna See You Like This
di TheSims1991

05/12/17, ore 00:03

Che dirti, sono in lacrime, leggendo questa tua storia è stato come rivedere quel loro addio, hai reso benissimo il dolore e i pensieri di Emma, hai saputo rendere bene la scena e reso reale tutto, ancora complimenti.

29/05/17, ore 23:10

Ciao,
Ti dico solo che sono in una valle di lacrime. Questa One shot è una bomba di emozioni, troppo decisamente troppo per il mio povero cuore. Quelle puntate sono state davvero intense e la tua storia non è stata da meno. Complimenti,
Betulini2000

24/02/16, ore 20:46

Dolcissima, davvero dolcissima.
Mi ha commosso la forza del legami che li unisce, un'amore che va oltre i limiti della vita.
Una storia dolorosa come solo i grandi amori sanno essere.
In più tu scrivi benissimo, hai uno stile stile fluido e coinvolgente.
Assolutamente impeccabile.
Mi dispiace solo averti potuto lasciare una recensione solo ora, scusami davvero per questo.
Ancora complimenti, Elena

31/12/15, ore 11:31

Vorrei scrivere una recensione, ma temo di avere qualcosa nell'occhio. Tipo il pugnale dell'Oscuro, o, non so, il maggiolino giallo di Emma. Qualcosa di grosso, comunque.
Oh, cielo, quanto è strappacuore questo momento che hai descritto... Sarà che sto ascoltando Einaudi in sottofondo, ma dannazione stavo per piangere. Il dolore di Emma è così reale, così tangibile, che fa star male anche me. E il suo sogno, la sua allucinazione, è stata straziante, davvero. Per un piccolissimo istante mi sono immedesimata così tanto da sperare quasi che non fosse un sogno! Ma quello che lui le dice era così troppo giusto che poteva essere solo un sogno, un sogno terribilmente triste... niente, sto svalvolando, scusami ahah!
Ok, cerco di respirare e di parlare in maniera sensata, che ne dici?
Dunque, complimenti davvero. È un momento scritto molto bene, sei stata capace di emozionarmi e coinvolgermi (e anche di illudermi, nonostante io sapessi benissimo qual è la maledetta verità) come poche altre fanfiction in questa sezione ci sono riuscite!
Un abbraccio, e tanti auguri di buon anno!
-R

30/12/15, ore 19:53

Davvero, davvero stupenda.
Credo tu abbia racchiusa in queste righe tutta la malinconia e tristezza che affligge Emma alla perfezione. Mi sono ritrovata in quella stanza ad assistere a tutta la scena e tocca il cuore il modo in cui riesci a rendere tutto in modo così nitido e struggente.
Davvero incantata. Complimentoni!

xoxo

- Elle.

30/12/15, ore 19:39

Io... Ho le lacrime agli occhi! È dolce e triste allo stesso tempo! Brava brava brava o bravo se sei maschio mi è piaciuta tantissimo tantissimo tantissimo!
È scritta anche molto bene ed è scorrevole da leggere.
Ti auguro un felice anno.
All prossima.
Con affetto,