Fratelli
di 9Pepe4

13/12/12, ore 21:28

Allora? Adesso mi spieghi dove ti vengono certe idee!!!!!!!
iniziamo dall'introduzione......
"Povero Omero... sapesse cosa estraggo dalla sua Iliade..."
minuto di silenzio per il povero Omero, che si rivolterà nella tomba per colpa nostra! (si, centriamo anche noi lettrici, in fondo ti sosteniamo, dovremmo andare tutte al rogo! U.U) (si, oggi delira più del solito ;P)
idea deliziosa!!!! ^^ (non sono una grande fan di Paride, di Ettore si, grazie a te, ma Paride... niente, non lo digerisco! -.-) (ciò non toglie che questa drabble mi piaccia un sacco! U.U)
Mi hanno colpito le varie similitudini/differenze che hai messo in evidenza, Mi sono piaciute un sacco! (in particolare la prima: entrambi pastori, uno però del suo popolo, l'altro un umile pastore di pecore, *__*)
un mondo di complimenti, Divina Pepechan!!!!!
Ps: inizio pure a remixare i nomignoli, siam messi bene -.-

14/11/12, ore 13:06

Oh cielo, o come si suol dire in questi casi...per la folgore di Zeus, come mi è piaciuta questa drabble!
Non solo per il tema trattato che quasi tutti ignorano, ma per come lo hai trattato!
E che dire della divisione a sinistra di Ettore e a destra di Paride, che con l'andare avanti nella lettura scompare e fa unire il pensiero comune dei due fratelli? Una genialata, che se fossi più brava a scrivere copierei di sicuro!
Secondo me Omero non si sta rivoltando nella tomba, tranquillo\a! Hai scritto in poche parole ciò che è stato detto molto sottintesamente in uno dei poemi epici più conosciuti del mondo!
I miei complimenti! ;)

25/11/10, ore 23:05

Ok... finalmente mi sono degnata di venire a leggere qualcosa di tuo... e visto che non sono un'appassionata di Drangon ball e co. ho cercato qualcos'altro e trovo questa..... wow!! hai espresso un sacco di concetti in poche e semplicissime righe, questa contrapposizione che finisce con lo stesso aggettivo. Quello che ho colto io è che non importa chi tu sia e cosa abbia fatto, nè da dove vieni: il destino di tutti quanti finire "innamorati"!!! complimenti... sei bravissima!! *_*

23/10/10, ore 14:55

...................................wow........................................
non avevo mai letto una fanfic di questo tipo ... complimenti, molto originale XD
Continua così, ciao

Arwins ;)

13/07/10, ore 11:13

Ma è...bellissima! Giuro che mentre leggevo scorrevo piano piano con il cursore del mouse, perchè da un lato non volevo che finisse. Non mi sarei aspettata che tu avessi finito con quelle parole.
Mi è piaciuta tantissimo!

02/05/10, ore 12:37

13/06/09, ore 13:17

bella!

27/05/09, ore 18:34

Genialie.
L'idea di come presentarla è d'effetto, cattura immediatamente l'attenzione. Poche parole, brevi e concise, ma veramente belle. Finale da far paura. COmplimenti, un ottimo lavoro!

16/03/09, ore 19:39

Gemy!! Che bella!!! è vero! Anche secondo me, Paride amava Elena, sennò davvero lo avrei odiato per sempre!! è_é Se non l'avesse amata avrebbe scatenato una guerra inutile e avrebbe di, consenguenza, scatanato la morte di Ettore (*ççççççççççççççççççç*)e questo è IMPERDONABILE!!!!!!! è_é Perciò sono convinta che si amino ^_^ ahhh!! Ettore *çççççççççççç* innamorato di Adromaca.... che bella coppia *_____* li adoro troppo!!! ( ma mi sa che non si nota XD) Achille, qui non sei presente,ma sappi che sei IMPERDONABILE U.U ecco, dovevo dirlo almeno una volta! sennò mi sentivo male! "e di chi è sempre la colpa? DI Achille è_é! e chi ci rimette sempre? Ettorino nostro è_é" [cit. famosa] Bellissimissima!! *ç* complimenti ^0^ alla prossima!! ciao! kiss tvttb!

12/03/09, ore 13:58

Carina la storia dell'8% :D...ma si intende l'8% del tempo vitale?XDXD Allora non te lo concedo XD. Comunque, CARINA!!! Mi piace molto l'idea del confronto, Mary (se gli altri possono scriverlo, perchè io no??? è__é). Alla fine il libro l'ho finito, eh?!!XD. Comunque anche secondo me Paride ama Elena U_U. ah! e anch'io l'avevo capito che Ettore ama (o meglio amava) Andromaca! haha!:P ciao ciao!

10/03/09, ore 16:03

Mary*-* e non mi dici niente? XD non ho parole.. Questa Drabble è meravigliosa! In così poche righe sei riuscita a centrare bene i personaggi, io non ci sarei mai riuscita xD Dovrei darti un premio *-* Non sono mai stata una fan appassionata dell' Illiade ma mi sa che mi devo ricredere U.U hai saputo trovare qualcosa che li accomuna, è davvero bellissima <3 Tvb ^^
Tere

10/03/09, ore 13:26

Devo ammettere che trovare spessissimo il tuo canale aggiornato mi illumina di gioia.. se non fosse che sono sempre tutte cose sull'Iliade!!!^^ Ma ho letto bene la tua introduzione, quindi sapevo a cosa sarei andata incontro (anche se spero continuerai anche le fiction di Dragon Ball che sono davvero carine^^). Perciò ho voluto dare un'occhiata a questa piccola perla e ne ho riscoperto davvero qualcosa di interessante: conosco poco i personaggi, è vero, ma la storia la sanno tutti e tutti sanno come si sono svolti i fatti. Ero proprio curiosa di sapere che cosa avresti trovato che li avrebbe accomunati: cosa così ovvia ma da non ritenere scontata (dato che non ci avevo affatto pensato^^' *Spunta fuori un bimbo che le fa pat-pat sulla spalla:"Eh lo so, lo so. Capita a tutti di non avere un cervello.." "O___O! Cosa?"* ^^". Tralasciando i miei disturbi bipolari, devo ammettere che è scritta davvero bene e rinnovo i miei complimenti!^^ Molto brava!

10/03/09, ore 12:43

Nn avrei mai, mai, mai, mai (infinito (sia kiaro nn quello di G. Leopardi)) detto ke finivi con quella parole, Omero II ^v^ Skerzo cugy, ma immaginarti la reincarnazione di Omero mi lascia senza parole. Nn ho molto tempo da dedicarti, mi malgrado. Ti saluto, ti auguro /.../ Ti voglio tanto bene /.../ (gli /.../ sono quel ke sono: tagli della recensione) Zao FmDa