Diario di un sedicenne di Kanagawa
di K a o r i

11/12/11, ore 23:45

Oh ti supplico faglieli incontrare xD mi sto sentendo male per lui che riesce solo a sognarseli. Aggiorna aggiorna aggiorna!

07/09/11, ore 00:45

Io io cosa? c.c l'hai interrotta sul piuuu beello c.c
Aggiorna *O*

30/08/11, ore 13:25

Prima di tutto chiedo perdono per non aver recensito prima, sono stata una vera irresponsabile! Si perché è da irresponsabili lasciar passare una storia simile!!? Comunque ho recuperato tutti i capitoli ed eccomi qui! Che dire...sono davvero rimasta estasiata dal tuo modo di descrivere i desideri, le fantasie di Takanori e il suo metterle in pratica, delle immagini a dir poco di fuoco, davvero emozionanti!!! Cavolo come dare torto a Taka!!? Io sarei capace di uccidere anche solo per una notte con Kouyou e Ryo e dopo tutto quello che Ruki ha descritto sfido chiunque a non volere quei due tutti per sè! Ma il merito è tutto di una bravissima autrice, che capisce quello che tutti desiderano e che magari non vorrebbero ammettere.
Il personaggio di Taka oltretutto mi piace molto per la sua fragilità! Oltre ad avere un'immaginazione piuttosto spiccata è dotato di una dolcezza e -nonostante tutto- di un candore che me lo fanno amare. Mi dispiace vederlo così malinconico e solo quindi spero che presto raggiunga almeno in parte il suo obbiettivo.
Comunque complimenti ancora, continua così e facci fantasticare^^
Misa

30/08/11, ore 11:44

Oddio ogni volta che aggiorni divento felice XD ringraziamo sul serio quella gif!!  povero takanori, spero che riesca a vederli di nuovo, non può andare avanti a segoni o.ò XD continua presto! ♥

30/08/11, ore 10:12

wow Bossa che aggiornamenti lampo *--* mi piace si...povero Ru ç__ç mi fa...una tenerezza incredibile...spero che continuerai presto eh ù__ù insomma...si dovranno conoscere tutti e 3 BENE XD prima o poi ç__ç
un bacione Kao ^o^

30/08/11, ore 09:56

Ah, poveri noi! D: Il nostro nano sta sclerando, poveraccio. In effetti è da un mese che non li vede, sclererei anch'io D:
Ah, sono sveglia da poco e quindi questa recensione potrebbe benissimo non avere senso. Mi sembrava giusto avvisarti. e_e

Francamente non vedo l'ora che li conosca sul serio xD Quanto lo farai penare, povero? çAç" *coccola
Che sto qua si consuma a furia di immaginarsi di essere sodomizzato da quei due, dai! çAç Insomma, fallo felice? No? çAç"
Beh, dunque, non farcvi aspettare mille mila secoli per il prossimo, per favore ** (*parla lei 8DD""*)
Ci sentiamo!~

Un abbraccio,
J! ♥

06/07/11, ore 22:47

oddio non ce la posso fare!! non ce la faccio proprio a credere che non cia sia un continuo :( okokok no devo trovare un lato positivo anche in questo mmmm bè il fatto che non cia sia una fine va bene lo stesso in fondo così ogni volta che ci penserò potrò immaginare svariate fini! ecco si un po' mi sono rincuorata.. comunque questo personaggio mi fa impazzire.. perchè è ruki certo, ma anche perchè è così schifosamente perverso e così schifosamente consapevole della sua perversione. lui infatti non perde contatto con la realtà, non è un folle rintanato nel suo mondo,è perfettamente conscio della linea che separa le sue eccitanti fantasie dalla sua monotona e banale realtà. è lucido da far paura e forse questa lucidità contiene il più alto tasso di follia. adoro ciò che hai creato, anche così..anche se incompleto..va bene :) e grazie per questa piacevole serata al computer che le tue parole mia hanno regalato.

06/07/11, ore 22:26

ok bè no non cè nessuna lemon, ma davvero non importa!! bello bello bello!! ho adorato il dialogo tra ruki e rei e soprattutto gli intermezzi dei pensieri di ruki, è stato come vedere con i suoi occhi.. mi hai fatto venire voglia di sentire il "profumo particolare" della casa di ryo.. è vero ogni casa ha un suo odore e non ci avevo mai pensato che effettivamente anche le loro case hanno un odore diverso e sono sicura che da oggi inizierò a pensare al tipo di profumo che potrebbero avere.. per non parlare della gola secca di taka..credo che mi sia venuta sete e credo proprio che prima di leggere l ultimo chap in assoluto berrò, magari facendo anche finta che quello è lo stesso bicchiere che reita ha dato a ruki <3

06/07/11, ore 22:08

alcuni dicono che la perfezione non esiste e tra questi alcuni molto spesso ci sono anche io, però a volte mi capita qualcosa di strano..tipo ora. è passata quasi una settimana dal mio esame di maturità, quasi una settimana dalla fine di 5 anni di studio davvero troppo intenso. oggi ho passato il pomeriggio al mare, tornata a casa ho fatto una doccia rilassante anche se non mi dispiaceva (stranamente) continuare ad avere quell odore di salsedine addosso, poi ho cenato abbastanza bene ed ora sono qui davanti al computer..e..chiudere questa giornata con l immagine di un taka sedicenne sotto la doccia direi che è la perfezione.. ed è proprio in questi casi che non sono del tutto convinta che la perfezione non esita..

06/07/11, ore 21:48

ma wow!!!! so già che quando leggerò l ultimo chap sarò molto triste, perchè a quanto ho capito non hai concluso questa storia :( ma ho deciso lo stesso di proseguire la lettura..un po' perchè sono masochista, ma soprattutto perchè adoro come hai impostato il tutto!! la forma del diario è un' ottima scelta, insomma mi sembra di conoscerlo davvero!! è così vero, così spontaneo, così privo di inibizioni, è senza filtri..descrive ogni minimo gesto e pensiero senza vergogna..è come se condividesse con me la sua intimità.. e bè..questa è una sensazione bellissima :) complimenti

05/04/11, ore 09:30

Mi piace molto questa fic *~* sei veramente brava a scrivere!
Ma ruki non aveva già scoperto il nome di Uruha? .o.
Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo~ : D

31/03/11, ore 23:39

Eccomi! ^O^
Scusa per non aver recensito anche lo scorso capitolo, avevo troppa curiosità di leggere questo. Però mi son piaciuti entrambi, anche perché vedere un po' com'è Ryo di carattere è stato interessante: è così diverso da com'è nei sogni di Taka! XD
Non so, l'ho trovato buffo, lol.
Questo capitolo invece è stato da sbavo puro. Mi è piaciuta soprattutto la fine, l'ho trovata dolce; è bello vedere che c'è pure un minimo di desiderio di dolcezza da parte di Ruki, poiché fa capire che la sua non è semplice voglia mista a perversione, ma una vera e propria infatuazione.
Ti faccio i miei complimenti un'altra volta, te li meriti proprio! ;)
Un bacione,

31/03/11, ore 23:14

*-*
Innanzi tutto chiedo scusa per il ritardo. Ho avuto parecchio da studiare in questi giorni =A="
Ma veniamo subito a noi. Ho amato pure questo capitolo, ovviamente. Mi sento sporca più di quanto non faccia Takanano, sai? xD
Però mi fa morire. Adoro queste perversioni, soprattutto perché le descrivi divinamente.
Sono buttate là, in un certo senso, messe crude e su un piatto d'argento a gente spastica come me che sbava leggendo fan fiction del genere, io ti amo donna!
L'unico appunto negativo che potrei farti è per quanto riguarda le ripetizioni: anche nello scorso capitolo ce n'erano alcune, il che non è poi così importante perché non impediscono d'apprezzare la storia, ma spezzano un po' la lettura.
Però in ogni caso è qualcosa di fantastico, e questa volta corro davvero a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti e un bacione!

30/03/11, ore 21:20

Oddio, avevo perso le speranze. Bentornata!!! Spero che tu possa aggiornare presto ♥ adoro questa fic

29/03/11, ore 22:46

Ok, ho deciso di fare un'eccezione alla -mia- regola, e commentare man mano che leggo.
Perché sono appena all'inizio e ci sono già tante cose che vorrei dirti, che sto apprezzando, quindi ho paura -ok, ne sono sicura- che dimenticherei qualcosa.
Quindi parto dicendoti che mi piace molto l'idea del diario: è originale, davvero molto. In più penso che con la fantasia che ti ritrovi e il fatto che li descrivi da ragazzini, potrei sbizzarrirti tantissimo XD
Ecco, non vedo l'ora di proseguire, ma!, non ancora; devo dirti che mi ha fatto sciogliere il pezzo in cui Takanano tiene le sue osservazioni sui due individui e sul fatto che paiono esser tanto legati. Povero cucciolo, chi è che lo sfotte eh?! è_é

*prosegue con la lettura*

Seh, vabbe' -.-"
La parte restante l'ho letta tutta d'un fiato, anche perché altro non potevo fare mi sa X°°D
No, il primo commento non è riferito a te, ma al mio sopracitato "cambiamento di modalità di recensione" u_ù
La scena della masturbazione mi ha lasciata letteralmente sbalordita ed a bocca aperta. Credo di aver apprezzato poche volte così tanto una fan fiction.
Ero quasi imbarazzata, giuro. L'hai descritta così bene, che l'ho immaginata nitidamente, l'immagine si è proiettata nella mia mente in maniera tale che mi pareva d'esser lì, su quel terrazzino, accanto a Takanano.
Adoro la perversione che gli hai affibbiato, è qualcosa di... WOW!
Donna, che mi piace come scrivi e ciò che scrivi non è mica un segreto, nee?
Sublime, ecco.
Ed ora, permettimi di lasciarti così e di correre a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti davvero.