Save me from my solitude
di Alkimia

19/07/12, ore 16:41

Veramente bella questa fanfiction! Ormai sono una tua fan, Alkimia, scrivi sul maestro delle storie sempre originali e benscritte! I personaggi noti sono perfettamente adeguati agli originali, e quelli nuovi mi hanno conquistata!!! Hai avuto anche la bontà di riabilitare l'immagine del carciofo-Roul, e questa non è cosa da poco!!!! Sono supersoddisfatta del finale della storia e mi è anche piaciuto l'epilogo che si ricollega al prologo del film!!! Mi spiace solo che Erik abbia perso l'amicizia di Alain...mi era molto simpatico..tutta colpa della Carlotta! che rabbia!
Comunue....ancora "brava brava bravissima!" ;)
Maru

18/04/09, ore 21:01

...so che dovrei chiedere umilmente perdono per il ritardo, ma in questo momento sono occupata ad asciugare i lacrimoni. Non mi aspettavo un epilogo così...commovente e reale. Perché reale? Bhè,tanto per cominciare per Vivianne che torna ad esaudire l'ultimo desiderio del suo Angelo. E poi perché citare il libro mi ha fatto credere che tutto questo sia successo davvero. /me si asciuga un altro lacrimone/ Grazie mille, perché questa è stata una storia senza ombra di dubbio fantastica. E perché mi hai fatto leggere tutte quelle cose che io non sarei mai in grado di scrivere, dolce lieto fine in primis. Grazie ancora. E adesso vado e chissà, magari con una fine tanto bella riuscirò a sbloccarmi un po'. A presto, si spera.

25/03/09, ore 17:09

Un bel finale delicato, complimenti. Dopotutto la protagonista è simpatica, non è poi così perfetta come mi era parso inizialmente- e "Meggie" ci sta benissimo ad interpretarla! Lo ammetto, ho un debole per le protagoniste un po' pasticcione, tipo Amy o Kitty Fane - a tal proposito, ti consiglio il film "Il velo dipinto" e lo consiglio a tutti coloro che vogliano scrivere di coppie che partono traballanti, ma sanno risollevarsi... Tornando alla storia, finalmente c'è Erik che mangia! Non vedevo l'ora di "leggerlo" in una scena così umana, non l'ha mai messa nessuno! Bene, resto in attesa di una nuova vicenda gotica al punto giusto, con un fantasma "truffaldino", una Cristina "nobilitata" - ma da strapazzare ogni tanto, in omaggio alla più che pasticciona di lerouiana memoria - , un visconte che mi offro di torturare con le piume di struzzo, la Divina con tanti bei vestiti, Madame e un "villain" che non sia brutto, giacché Vincenzo si è offerto di prestargli la sua splendente figura! Ti aspetto in Cornovaglia! Amy

19/03/09, ore 13:28

È finita!!!! con i lacrimoni mi appresto a ringraziare a mia volta la nostra scrittrice perché anche lei mi ha insegnato molto. Soprattutto perché ha saputo creare dei personaggi vivi e verosimili, è stata in grado di ricollegare la sua storia al reale finale del film e scrive veramente bene. Aspetto trepidante la prossima fanfiction, Ilaria.

10/03/09, ore 19:49

Posso piangere? Buaaaaaaah!!! E' la ffffine!!! Tesoro di una Vivienne: adesso è sposata e con figli ed esaudisce l'ultimo desiderio di Erik: mi è piaciuto come hai collegato la scena di Raoul che vede la rosa al racconto, molto bello. Che dire? La tua fic mi è piaciuta tantissimo, grazie per averla scritta, e spero di poterne leggere altre! Alla prossima volta allora!!! Ciao!!! monipotty