The silver voice of the moon
di Fradale91

13/01/18, ore 15:03

È stato un piacere leggere questa storia fino ad adesso, seppur ,devo dire, ho barato ler quanto riguarda la lettura ritrovandomi a saltare con veloci spolliciate (leggo dal telefono) le parti di storia che riguardano i Ziall. Non metto in dubbio che possa essere almeno bella quanto il resto ma, semplicemente, non appoggiando questa romance non mi concede lo stesso piacere leggere le parti dedicate a loro rispetto a quello che mi proferisce la narrazione Larry. In ogni caso, non sono qui per farti sapere le mie preferenze, anche perché questa non è una critica. Vorrei farti sapere invece quanto mi abbia appassionato il racconto. Con rammarico temo che tu non entri sul server da molto tempo, visto l'ultimo aggiornamento, e perciò non leggerai il mio pensiero. Peccato, perché magari avrebbe potuto spronarti nella scrittura dell'ultima parte. Di questa storia mi piace l'ambientazione. In quanto a tempo posso dire di essere molto affascinata nell'immergermi nella sorta di eleganza e magia che mi immagino leggendo quei particolari che mi fan scaldare il cuore, come ad esempio le notti al lume di candela data l'assenza di elettricità. Per lo spazio, be, Vienna non la conosco ma me la immagino glaciale ed intima, come coperta da una capanna di vetro che impedisce di far provare a coloro che non ci si trovano dentro la bellezza e l'emozione che infonde ai suoi abitanti. Le vicende tra Louis ed Harry si svolgono con molta lentezza, a volte trovo che alcuni dettagli appesantiscono la lettura per quanto affascinanti, ma a parte questo mi piace come si svolge la loro storia d'amore seppur non vedo molto esposti i loro sentimenti e mi tocca immaginarli. In generale mi piace quello che hai creato e mi rattrista non aver l'opportunità di leggere cosa avevi in serbo per noi. Mi dispiace non poter leggerne la conclusione.