A me non piacciono gli uomini. Amo solo lui.
di deborahdonato4

10/10/22, ore 00:49

Buon 2016, wow, ho i brividi, che tempi assurdi furono.
Sono parecchio intrigata da questo inizio. Riapprodo in questo fandom dopo sette anni di assenza e questa è una delle prime fanfic che ho deciso di leggere su questa piattaforma.
Per nulla pentita al momento, anzi, parecchio intrigata. Si inizia così, con in matrimonio, in mistero e un'introspezione nella mente di Leo. Potrei chiedere di più?

Al prossimo capitolo,
n o w h e r e (nowy, se ti va)

28/05/19, ore 00:08

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

02/01/16, ore 08:48

Amore, come ho fatto a non leggere subito questa tua nuova proprio non lo so. Bellissimo questo inizio con l'immagine di Travis e Katie che coronano il loro sogno d'amore e altrettanto incantevole è Leo che si rivolge ad un misterioso Amore e sta per iniziare a narrare la loro meravigliosa storia. Mi affetto a passare al prossimo capitolo, perché da quando ho tutti in casa, mi è molto difficile impossessarmi del tablet p del computer. Inutile dire che ti metto anche questa fra le mie preferite e che ti auguro un fantastico 2016 pieno di ispirazione. Ciao dolce musa.