un botto, un biscotto
di felinala

03/01/16, ore 17:41

Sìììì bella! Non ti rispondo con una recensione in rima perché non ne sono capace, perdonami. Prima o poi, forse, ci riuscirò.
Ti arrabbi se ti dico che la parte romantica è quella che mi è piaciuta di più? Vedere Krillin così innamorato è così dannatamente tenerooo! Soprattutto dopo essermi vista come lo hanno reso dannatamente 'Goten' in DB Abridge ahahahah
A proposito di Goten... Sarà che al momento l'ho dentro di me (Oddio... L'ho scritto davvero?... ._.), ma com'è che in una demenziale non c'è lui?? Come hai fatto a liberartene? SVELAMI IL TUO SEGRETO!!
Ad ogni modo, voglio fare la strana e ti svelo tuuuuutti i miei pensieri, pezzettino per pezzettino su questa ff (fantastica! *-* Adoro i botti!):
Satan House: Majin Bu è un fenomeno, mi fa schiantare dalle risate anche in sole tre righe. Ma come fai? Mi spiace per Bee... Per nulla invece per il vaso di Satan, perché sono bastarda xD (Sempre e comunque profonda stima per Buu e la sua fame chimica!)
Brief House: tenerissima Bra che si attacca al suo paparino, troppo dolciosa!
Son-Satan House: (Mi fa strano chiamare Videl 'Satan', non so perché... Mi torna molto meglio 'Videl Son'... Sono l'unica?) Buon sangue non mente e il nostro Gohan ne è la prova! Grande Videl che comunque si fa rispettare! Io però anziché a suon di pizzicotti, avrei fatto un'infornata di si biscotti piccantissimi... Ma sai, proprio quelli che solo a sfiorarli con la lingua ti senti mancare? Magari così il Son impara a tenere la bocca apposto, non si sa mai! Ahahah
A presto, ho molto da spulciare nel tuo profilo e non solo, tempo un poco e mi rimetterò in pari! ;P
Un bacione e ancora tanti tanti tanti tanti tanti auguri cara!

Elsira

01/01/16, ore 15:46

Anche io amo i botti di capodanno, dove abito io è quasi obbligatorio spararli.
Se dovessi mangiare un biscotto ad ogni botto ingrasserei di 20 kili!
Il migliore di tutti e Gohan che a mezzanotte mangiare ancora, nonostante i pizzicotti della moglie!
Brava come al solito un abbraccio!

01/01/16, ore 14:46

Per iniziare, buon 2016 a tutti! ^_^ Eh vabbeh, non posso fare altro che farti i miei complimenti per la storia, ancora una volta ti invidio per le tue rime XD Adoro la parte ambientata a casa Brief, amo 'sta famiglia come non ho mai fatto prima d'ora (esagerata! -_-')... Aspetto la prossima storia, sei grande!

A presto,
Fede99SSJ

01/01/16, ore 14:27

Un botto un biscotto
Non é un gran bel motto.
Quando a casa Son viene pronunciato,
Senza che a Goku e Goten venga spiegato.
I due sayan lo presero letteralmente,
E a colpi di Kamehameha tutto distrussero totalmente,
Aspettando dei biscotti la loro grossa porzione,
E facendo passare a Chichi il fine anno a prepararne, per ognuno, una grossa porzione...

Questa te l'ho scritta io.
Per farti gli auguri di buon anno, perché adoro i fuochi d'artificio e perché, in una demenziale, non possono mancare Goku e Goten.
Un abbraccio e alla prox!
Ssjd

01/01/16, ore 13:21

Ciao Nala! La mia prima recensione del 2016 va a te! ;)
Bene, innanzitutto, buon anno nuovo :D
La storiella è molto carina! Le mie scene preferite e più... dolci (per me, ovviamente) sono state quelle con Vegeta e Bra e Crilin e C18. Sono troppo dolciose :3
Mi sono piaciute anche le altre. E mi ha fatto un po' pena quella con Bee. Sarà perché ho due cani che ieri mancava poco e morivano d'infarto (specialmente la più piccola) oppure perché amo gli animali, ma vabbè.
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro. Amo le tue storie in rima X3
Ancora buon anno,
tua Kira.

01/01/16, ore 12:48

Ciao e Buon Anno!
Anch'io ti "dedico" la mia prima recensione 2016.
Mi hai fatto sorridere e anche intenerire.

"Simpatico" il principe, alla faccia dei fuochi d'artificio far esplodere un pianeta!! Non è proprio la stessa cosa... le buone maniere proprio no...

E il cucciolino, povero! Al posto dei mici ho una piccola squadra di cagnetti, quindi capisco bene!

Molto tenera e dolce l'ultima.

A presto! CIAO

01/01/16, ore 01:44

È la prima storia di questo 2016 che recensisco! Mi è piaciuta tanto i botti sono la parte che da sempre ho più atteso della notte di San Silvestro anche se quest'anno non li ho visti perché avevo i gatti che poverini si sono spaventati quindi anch'io ho due gattini come te XD
Beh ti auguro un felice 2016 e alla prossima.

01/01/16, ore 00:55

Ehi ciao, e buon anno. Sapevo di trovare qualcosa di carino come augurio di buon anno, e questa fa proprio al caso mio!! Si mi hai strappato un sorriso e niente... Vorrei sapere "un botto, un biscotto" ha un suo significato logico ? O è solamente una rima ? Un idea carinissima, ho adorato l'ultima parte più romantica (infondo sono una romanticona) ma mancava la demenza di casa Son, dove è finito Goku ? Sbaglio o non c'era ? Per il resto complimenti ancora, recensione positivissima ovviamente. Continua così, a presto.

31/12/15, ore 23:34

Ciao. Carinissima questa fanfic! La mia parte preferita è forse quella ambientata a casa Brief (Vegeta non cambierà MAI! =P).
So che non c'entra un'acca con la storia, ma per "l'accostamento botti vs gatto" che fai nelle note... come ti capisco (ho una micia che rimane traumatizzata a causa loro!)! XD
Alla prossima! =)
Saluti da summer_moon