Le cose che non ho
di _Even

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/16, ore 13:10

Che belloooooooo
Aspettavo con ansia un aggiornamento, mi piace tantissimo!

19/01/16, ore 20:07

Okay, parliamone.
Tim.
TIM.
T I M.
No, non sto cercando di convincerti a cambiare compagnia telefonica. Sto parlando di QUEL Tim, quello che hai menzionato più di una volta in questo capitolo.
E lo sto odiando.
Da quello che ho capito, sembra essere lui la causa di quello che è successo in Irlanda.
Nella mia mente lo sto bruciando vivo.

E sto bruciando viva anche te, sai?!
Che ne dici, lo faccio diventare realtà?!
Beh, magari se posti questo famoso capitolo che rivela l'ancor più famoso mistero, ti risparmio.
Ma ti devi muovere.
Susu a lavoro.
Tanto tu sei brava, ti ci vuole poco.
Io sto qui e aspetto, eh.
Anzi, come dice un famoso cantante coglione di nostra conoscenza, io ti aspetto.. E nel frattempo.. Affilo i coltelli.
Ti conviene metterti immediatamente al lavoro.
A PRESTO.
Un bacio, Lady Killer

12/01/16, ore 13:15

Dunque, complimenti!
Mi piace tantissimo lo stile, la storia e tutto quanto.
Ammetto che sono una patita #mikandy, ma questa non mi dispiace per niente!!

Bravissima, attendo con ansia nuovo cap!!!!

11/01/16, ore 19:45

Senti cara, #ESCILO. Che cosa?! Quello che è successo in Irlanda.
Ceh, quel poraccio de Marco sta a soffrì come un cane. E io DEVO ASSOLUTAMENTE sapere.
Passiamo un attimo al capitolo e teniamo per ultime le minacce di morte.
Beh, Marco è troppo puccioso. Si ricorda tutto, ma proprio tutto, del suo caro ricciolino. E io che pensavo avesse una memoria di merda.
Ma qui è Mika a non ricordarsi un cazzo. Lo sto odiando.
Scusa, non riesco a recensire decentemente. Ho il pensiero tormentato dall'Irlanda, dallo scappatore, da Mika stronzetto. Ti odio scrittrice cara, troppo. Però ti odio come Marco odia Mika ❤

Ora dovrei prendere il libro, studiare linguistica, preparare l'esame, ma no.. Non lo farò. Passerò il resto dei miei giorni a chiedermi cazzo è successo tra quei due. Sarai la causa della mia bocciatura. Sentiti in colpa e scrivi in fretta.
Ed #ESCILO.
Ti prego.
Ti supplico.
Ti scongiuro.
Abbi pietà di me e di tutte le altre tue povere lettrici.

Ah, me ne stavo quasi dimenticando, le minacce di morte.. Ecco, se non ti muovi a pubblicare il capitolo io vengo fino a casa tua col mio bel fucile (lo ricordi vero?! Si stava sentendo un po' solo, ora vado a recuperarlo) e te lo punto su quella bella testolina che ti ritrovi. È inutile che ti dica come finisce questo omicidio.

Donna avvisata..
Un bacio, l'assassina.

10/01/16, ore 22:54

Io odio questa storia perchè è troppo bella e non sopporto il fatto di dover aspettare dei giorni per avere un altro capitolo. Quindi ora tu ti siedi, non studi, non lavori, non mangi, non dormi, non fai più niente nella tua vita e scrivi almeno altri 7 capitoli per poi pubblicarne uno al giorno. Grazie. Anyway, ti prego, non hai idea di quanto io adori questa storia. Cioè davvero, è fantastica. Sono troppo curiosa di sapere cos'è successo, di sapere come si evolverà la cosa, di sapere se seriamente Marco diventerà il nuovo Fedez (MA SCHERZIAMO? AHAH) e di sapere TUTTO. Quindi sí, ho solo una parola da dirti: SCRIVI. Grazie mille, tanti cari saluti :*

06/01/16, ore 20:37

Okay. Allora. Wow.
Da dove iniziare?
Avevo salvato questa fanficion da un paio di giorni ma non ero ancora riuscita a leggerla e.. che figata! Mi piace un sacco questo mood un po' cupo che fa da sottofondo (neanche troppo in sottofondo) a battute ironiche che svelano l'anima marcia della televisione
Che poi, mi sembra he se non sbaglio Marco l'anno scorso ci era quasi finito nel tunel di XFactor, beato lui che si è salvato. L'immagine di Mika che ci torna per il quarto anno è davvero, davvero brutta invece.

Comunque, in questi giorni in cui me l'avevo "messa da parte" non avevo capito sarebbe stata una long. Buono a sapersi, decisamente.
Si sentiva la mancanza del tuo stile così riconoscibile ed avvincente (che sembra quasi migliorato, wow) e della caratterizzazione così verosimile dei personaggi che, a mio parere, è uno dei tuoi maggiori punti di forza.
Niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si evolve la cosa. Per ora è molto intrigante.
Bye xX

Ps. Bellissima la descrizione della risata di Mika hahah

02/01/16, ore 14:19

SEI TORNATA. CON UNA LONG. TI ADORO. E LA ADORO.
Posso riprendere finalmente ad elogiare all'infinto le tue magnifiche doti nello scrivere. Ah.

Questo primo capitolo, cara, mi ha lasciata spiazzata fin dalle prime frasi.. Marco giudice di X Factor?! Sto morendo dalla curiosità di sapere cosa quel timidone coccoloso combinerà.
E Mika.. Mika che torna perché c'è Marco.. A che gioco stai giocando mio bel ricciolino?! Secondo me al "trombiamo Marco nei camerini".

E poi la fuga dall'Irlanda?! LA FUGA DALL'IRLANDA. VOGLIO SAPERE. HO BISOGNO DI SAPERE.
Scrittrice cara, ti consiglio di sputare il rospo. Parla, ora.
Anzi, scrivi.
In fretta.
Se non vuoi fare una brutta fine.
E a quel punto sarai tu a dover scappare. E ti consiglio di fuggire lontano. Molto lontano.

Io ti ho avvisata.
A presto, futura scappatrice.
Un bacio, ___Lilith

02/01/16, ore 13:49

TI AMO TI AMO TI AMO e ti amo.
Finalmente anche tu sei tornata e hai donato un po' di sano Mirco a questa sezione ormai piena di Midez. È davvero la storia che aspettavo, la trama è stupenda e ADORO i personaggi, la "sottilissima" frecciatina a Mika e Fedez e il modo in cui quest'ultimo chiama Marco per prenderlo in giro okok. Davvero, ti ringrazio per questa perla e spero tu possa continuare presto perché ti giuro che la adoro. Perdona questo piccolo sclero, ma sono davvero contenta che alla fine tu abbia deciso di scriverla e pubblicarla perché, secondo me, ne uscirà una storia meravigliosa.
Ps. Scrivi da Dio, non pensavo ci fosse il bisogno di rimarcarlo
Bacii
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 02:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]