Le cose che non ho
di _Even

29/02/16, ore 20:12

Oh. Mio. Dio.
Ciao cara!! Sono super emozionata, finalmente una vera dichiarazione d'amore da parte di entrambi!!!
Semplicemente bellissimo 😍😍😍😍

23/02/16, ore 22:08

Oh mio deo.
Ogni volta che vedo un nuovo capitolo lo divoro in tre secondi. É assolutamente perfetta questa storia, e per renderla ancora migliore, sono solita leggere i capitoli con la canzone in sottofondo...e funziona un sacco!!!
Dai Marco, metti da parte l'ansia...Mikuzzo è lì solo per te !!
A presto vero???

22/02/16, ore 21:53

Meraviglioso cara mia mia
leggo i capitoli in due secondi e poi mi ritrovo a pensare ed adesso?
ti prego scrivine ancora ed ancora Mirco è la vera ship e leggendo la tua storia sembra reale
vabbe un bacio ed alla prossima

22/02/16, ore 20:03

Tu godi cara mia bravissima scrittrice a farci soffrire, vero?!
E prima Marco soffre e non si sa perché, e poi Mika che deve sposare Tim, e poi ancora tutta quella situazione complicata.. ora che tutto sembra essersi risolto e il Penny dichiara di voler Marco, lui è però indeciso e non sa cosa fare e io ora vi picchio tutti.
È un piacere e una sofferenza allo stesso tempo leggere questa meravigliosa storia. Straziante, dolce, complicata.. a parer mio perfetta.
Ti prego, continuala all'infinito.
Perché già siamo al settimo capitolo e, dato che le canzoni di Le cose che non ho non sono molte, intuisco il doloroso avvicinarsi della fine. E non sono pronta. Tutto ciò è troppo bello per finire.

Aggiungerei inoltre che questo capitolo, non so perché, l'ho adorato particolarmente.. sarà la dolcezza di Marco che aiuta Mika a superare le sue paure ed affrontare i giornalisti, sarà quella scena in cui il riccio lo inchioda al muro e gli dice di volerlo, sarà che sei sempre più brava capitolo dopo capitolo.. boh, so solo che è tutto così meraviglioso. Complimenti, davvero.

Ah, prima che me ne dimentico.. Ehm, come dire.. volevo chiederti, ehm, QUANDO CAZZO ARRIVANO LE SCENE HOT?! Perchè ci saranno scene hot, giusto?! Sai che la mia malsana e perversa mente ne ha bisogno.. quindi.. A lavoro susu!

A presto, Lady Perversità/Malvagità/Killer/latin lover..

19/02/16, ore 00:26

Tu sai che io ti amo. Amo te e questa storia. Scrivi divinamente, Emma, mi stupisci ogni capitolo di più. Non so come fai, c'è qualcosa nel tuo modo di scrivere che appassiona di più il lettore, gli da modo di immedesimarsi nei personaggi, di immaginare le situazioni senza tralasciare un minimo particolare... è un talento. Per non parlare poi della storia, che non smette mai di piacermi. Della trama, del carattere dei personaggi, delle conversazioni, della loro storia. Loro sono sempre i miei soliti piccini carini e evito di fare commenti perché so che me li distruggerai a breve. Quindi sì, concludo facendoti ancora i complimenti e niente, aspetto impaziente il prossimo capitolo. Baci. :*

16/02/16, ore 12:05

Hai scritto questo capitolo in un solo giorno?! E ne è uscita fuori sta meraviglia?! No vabbeh, ti invidio.

Comunque quanto sei capace di farmi salire l'ansia tu non ci è riuscito nessuno mai. Sono stata tutto il tempo con una tensione che tipo temevo di leggere la frase seguente e scoprire che avrebbero mandato tutto all'aria.
Ma per fortuna non è successo *si tranquillizza per qualche secondo*. Però com'è che ho l'impressione che questa riaccesa fiamma non durerà per molto e presto si spegnerà?!

Ah, e Marco è la dolcezza fatta persona. Io lo adoro. Ha sempre così paura di sbagliare, si prende la colpa di tutto.. mi fa 'na tenerezza quel piccoletto.
Mika invece a tratti mi fa saltare i nervi. E che cazzo, deciditi bello mio.
Per fortuna alla fine si è comportato bene (oh, l'ultima parte ha tolto anche a me il respiro, non solo a Marcolino) e quindi.. nulla, anche stavolta non posso ammazzarti. Vabbeh tanto ho il presentimento che prima o poi succederà qualcosa e allora io sarò costretta a ucciderti.

A presto, Lady Killer :*

15/02/16, ore 22:43

Hey! Allora, quando ho visto che avevi aggiornato non stavo nella pelle (ho mollato tutto quello che stavo facendo per leggere!!)
Allora, bellissimo secondo me, ma riusciranno a essere felici???
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

02/02/16, ore 23:51

È il primo capitolo che recensisco ma fidati, le leggo dagli inizi.
E oh Dio, non ho parole. Con te non ne ho mai, ciò che scrivi mi fa impazzire.
'Sto capito, poi, m'ha fatto uscire di testa.

Sei riuscita a farmi entrare così tanto in quell'atmosfera cupa e poi festosa, che mi sembrava di essere uno degli invitati.
E quanto è stato bello quando Mika ha sfilato l'anello.
È quanto è stata sorprendente e ancor più bella la parte finale.

Boh, non vedo l'ora di sapere quale altra bellezza partorirà la tua mente.

02/02/16, ore 21:34

Ammetto che non ci contavo su questo passo e sinceramente il mio sesto senso mi dice che non è ancora finita... E poi onestamente per una volta li avrei visti bene separati questi due... Soprattutto per il bene di Marco.
Ancora complimenti al l'autrice a cui dico che aspetto con ansia il capitolo su una canzone in particolare è che mi scioglie sempre. Ovvero AD OCCHI CHIUSI 😍😍

01/02/16, ore 16:20

Vabbè.
VABBE'.

Che ti posso dire? Mi hai fatto venire i brividi.
Non ti so neanche dire quale scena mi sia piaciuta di più perchè davvero non potrei scegliere.
Quella all'inizio dove si sente "aria di tempesta"?
Quella dove Mika e Tim (a parte che ogni volta penso al chitarrista di Meeks e rido, but still) ballano?
Quella dove litigano e si sputano addosso veleno?
Non lo so proprio, era tutto scritto divinamente.

Poi vabbè, come sempre la presenza delle sorelle Penniman allieta la vita (ti ho rotto le scatole abbastanza anche nell'ultima long, con questa storia lol), ma qui ho apprezzato particolarmente la mamà.
Sarà il riferimento alla superstizione, o il tipico comportamento "da mamma" al matrimoio -o fidanzamento che sia- del proprio figlio. Fatto sta che era proprio credibile e verosimile e mi è piaciuta un sacco.
Non so poi come tu abbia fatto a farmi passare dal provare tenerezza e simpatia per un personaggio, al farmelo odiare con un tutto il cuore. In un capitolo. Chapeau.

Il finale con Marco che, due parole in croce, diventa un sorta di cavaliere dalla splendente armatura ed è super cutie, è stato fortissimo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito (anche perchè immagino che l'angst non tarderà molto a ritornare, viste le premesse di questo capitolo uwu)
Bye xX

31/01/16, ore 21:44

Senti cara, tu e la tua carinissima beta non potete mettermi ansia e poi.. Poi pubblicare questo.
Io ero già pronta ad ammazzarvi, che peccato.
Sarà per la prossima volta.

Ora però devo festeggiare. Cosa?! Il fatto che quell'idiota riccioluto ha FINALMENTE capito chi è che ama davvero.
E Tim.. Quanto l'ho odiato. Nessuno, a parte me, può offendere il mio piccolo Marco. Ah.
A proposito di Marco.. Ma.. Quanto cazzo è dolcioso?! È un amore.
"Sto arrivando"
E io sto morendo.

Sai già che ti adoro e che amo qualsiasi cosa tu scriva, quindi non mi dilungo oltre. Ti lascio giusto un paio di minacce nel caso nel tuo geniale cervellino dovesse passare qualche malsana idea.
In quel caso, conosci già bene la mia indole omicida.
E sai anche che non ho pietà.
Per nessuno.
Attenta, donna, attenta.

Un bacio, Lady Killer.

31/01/16, ore 21:41

Ciao
storia bellissima io credo che ci sia veramente qualcosa tra Mika e Marco nella realtà per l'Irlanda come si guardano o forse mi piace così tantoMirco che lo credo reale va be storia bellissima aspetto presso 10 capitoli
Besous💋💋💋💪💋💋

31/01/16, ore 19:54

Allora. Io ti odio. E ti amo. Poi amo e ti odio. No, a parte le citazioni, ti amo. E ti amererò ancora per poco, da quello che ho capito, ma per ora ti amo. Penso sia stato il capitolo più bello di questa storia, sono davvero sconvolta dalla sua bellezza. Tu sei immensa, Emma, davvero, scrivi da dio, sembra un romanzo, e ho adorato la parte dove Tim e Michael ballano perché era descritta così bene da far schifo (cos.) e sono riuscita a immaginare ogni singolo dettaglio. Adoro la storia, adoro i personaggi, adoro tutto. E anche se so che me ne pentirò, adoro te. Davvero complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci, adieu.

30/01/16, ore 12:34

Sono l'unica che in questo caso spera che Marco mandi letteralmente a quel **** (scusa la volgarità) il signor Penniman e si cerchi una persona che lo voglia amare alla luce del sole senza se e senza ma? Perché di persone che si comportano come sta facendo questo Mika dicono che cambiano ma poi non cambiano mai...
Complimenti per la storia e anche per le altre che ho già letto ed alcune inserite tra le preferite!
A.

26/01/16, ore 18:41

Ti odio.
Anzi no, ti adoro.
Ti odio perché Marco soffre, Mika fa l'indifferente, e sono due coglioni.
E ti odio perché Mika deve sposarsi con Tim. E Marco soffre.
E io soffro.
E tutti soffriamo.
E ti odio.

Ma allo stesso tempo non posso non adorarti.
Ti adoro perché questo capitolo è straziante. Ed è meraviglioso.
E ti adoro perché si baciano così all'improvviso, nel bel mezzo di un litigio, come fosse la cosa più spontanea del mondo. E Mika capisce, forse, che è tremendamente idiota.
Ti doro perché "sapore di speranza".

Detto ciò, spero che la speranza non risulti vana nei prossimi capitoli perché, nonostante in questa recensione sembro abbastanza calma, non rinuncerei a sfoggiare le mie belle armi.

A presto, Lady Killer