We are family
di _exodus

07/02/16, ore 19:51

Capitolo corto si ma che ti fa scompisciare dalle risate ahahah
Povero naso di Namjoon!
'Forse non sarebbe morto con quella molletta. Forse.'
Seh. Convinto popo ahahahah

Ma Jin È una mamma, non c'è da stupirsi ╮(╯▽╰)╭

'ma di una cosa era certo: lui, di pannolini, non ne avrebbe più cambiati.' NAMJOON vs PANNOLINI.

Ecco brava.
Meno male che siamo in tante a pensarla come te!
Cioè anche io personalmente non vedo come un problema l'adozione di un bambino da parte di una coppia omosessuale, anzi spesso i bambini vivono meglio!
Perché in questi casi è MOLTO più probabile che entrambe le mamme e i papà amino il loro figlio
Non come nelle coppie etero dove si fa un figlio tanto per e poi alla fine i genitori non ci sono o addirittura o il padre o la madre non se ne fregani niente
Che sono completamente assenti nella vita del figlio
Quindi insomma ti sto dicendo che approvo fin troppo il tuo pensiero :3

24/01/16, ore 21:31

Aw Namjoon *^* Che cucciolinooo *^* Sarà un padre perfetto. (?) Forse però Jin almeno qualcosina la potrebbe fare ahahahaha ....il pannolino. TI PREGO L'ULTIMA FRASE CHE HAI SCRITTO. STO CREPANDO. NAMJOON MORIRÀ PER COLPA DI UN PANNOLINO SPORCO.

14/01/16, ore 06:27

Hahahahahjajahahahhaha oddio ti prego povero Namjoon. Hahhahahahahaha non riesco a smettere di ridere.
Uh allora ti prego di continuare perché è la prima volta che leggo una ff di questo genere...

12/01/16, ore 23:38

Ciao carciofina!!! Scusa ma la Unnie non ha avuto tempo di recensire prima di adesso! *ora parlo pure in era persona hahaha*
"Aigooo Taehyung farai diventare papà scemo se continui così!" Awww, puccioso😍😍
Le manine di tae e la dolcezza di nam😍😍😍
Mi sciolgo
Poi mi immagino tae piccolino e aw*muore*😍😍
Mi sta venendo il diabete😍😍
*SCIROPPO D'ACERO CANADESEEEE!!!*
(?!?!??!?!?!?!) No ok, questa perdonamela, è colpa della febbre
-oh, se se sara-
Shao bella della Unnie, bacionii💕💕

07/01/16, ore 21:37

OH GESUCRISTOSANTISSIMODDIO! CHE CUCCIOLOSI
Ti prego continua, voglio essere presente nelle prime cose di V come i padri RM e Jin.
Anche se non so il perchè trovo solo FF gay su di loro ma okkk mi piacciono!

04/01/16, ore 17:59

Omo, che cosa tenerella 😍
Non sono sicura comunque che l’adozione sia un processo così semplice e veloce, poi per una coppia gay-
Ma non ci pensiamo, dato che è solo una fanfic. 😷

Poi io amo la NAMJIN 💓 i miei due cuoricini nella più otp delle otp, come si fa a non amarli 😭 💔
È così triste che nessuno li shippi gn/ 💔 💔 💔 💔 💔 💔 💔
( o perlomeno siano dedicate pocherrime fanfic su di loro. Il mio cuoricino pastello piange- )

Vbb, mi sento presa in causa, non posso farci nulla.
Aspetto il continuo, alla prossima ;

03/01/16, ore 23:58

MY GOSH.Troppo carini i Namjin e cavolo TAE DA PICCOLO É QUALCOSA DI ASJSHNSHDBJ *-*(ho anche la foto😏😍), sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo💜continua così shiauuuuu💜😜

02/01/16, ore 23:09

Heii eccomii~
Allora, Rap Mon e Jin che vogliono un bimbo è stupendo ma se quel bimbo è Tae è perfetto!!
Ho amato come hai iniziato la ff dove Nam dormiva, poverino non deve essere facile con uno come Jin
Quando Jincess ha preso Tae in braccio e lui ha agitato mani e piedi è stato aawww~ ♡
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, complimenti vai alla grande, vai così Chiara-ah (?) la tua Unnie ti sostiene ~ ♡
-xoxo_exo_xoxo

02/01/16, ore 22:18

IO NON- No ti prego Taehyung di pochi mesi adottato da loro. STO ROTOLANDO. Ti prego continuala al più presto! Ahahahahah sono troppo curiosa! Ahhahahaha E Jin come al solito è una donna uwu LO VOGLIO VEDER CUCINARE.

02/01/16, ore 17:07

OH SANT'AIUTO.
È PATATOSA. Ceh oddio piccolo V patatoso con Mamma Jin ancora più patatosa e la delicatezza da shimpamzè di Namjoon che gli cade a pennello (?) AW che cosa dolce 😍 bacioni