Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _exodus    07/02/2016    2 recensioni
[NamJin]
La vita di due genitori non è semplice, e nemmeno quella di questi due particolari genitori alle prese con un figlio non sarà per niente facile.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Løve is equal'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
III - Pannolini, quale dilemma!
 
Namjoon temette che il suo povero naso si sarebbe potuto accartocciare o, alla peggio, cadere per il tanfo insopportabile quando prese da sotto le ascelle il piccolo Taehyug che rideva allegramente come se nulla fosse.
"Cosa ti da la mamma da mangiare?"
Chiese al bambino, anche se consapevole che il figlio non gli avrebbe mai risposto e pensando a quello non si rese nemmeno conto di aver chiamato Jin "mamma".
Facendo attenzione a non inciampare in uno scalino mentre saliva le scale portò il figlio nel bagno che Jin aveva attrezzato per ogni evenienza. Sospirò.
​Cercò di ricordarsi quello che aveva visto fare dal fidanzato quando lo vedeva cambiare il figlio, così iniziò a togliere il pannolino sporco, ma si bloccò quando il tanfo si fece più forte.
Vagò con lo sguardo alla ricerca di qualunque oggetto che avrebbe potuto aiutare lui e il suo povero naso e notò il cestino contenente le mollette dell'appendipanni poggiato su un mobiletto, non esitò e afferrò una molletta mettendola sul naso tirando un sospiro di sollievo.
Forse non sarebbe morto con quella molletta. Forse.
Finalmente riuscì a togliere il pannolino dopo essere stato ostacolato diverse volte dalle gambe del figlioletto che non aveva affatto intenzione di collaborare e starsene fermo.
Prese alcune salviettine dal pacco posato accanto al fasciatoio e con cura le passò sul sedere di Taehyung che non risparmiò un piede in faccia al padre che si massaggiò ripetutamente il punto colpito osservando il figlio che continuava a sorridergli come se non avesse fatto nulla.
Namjoon sospirò e cercò nel mobiletto poco distante un pannolino pulito, ma quando tornò di nuovo davanti al fasciatoio si accorse di non sapere effettivamente come si mettesse un pannolino, così fece l'unica cosa in suo potere.
 
"JIIIIIIIIINNNNN"
Potè giurare di sentirlo sbuffare dal piano inferiore.
"Sì?"
"Non è che potresti venire un attimo?"
 
Poco dopo Jin si affacciò alla soglia osservando con il capo chino il fidanzato come a chiedergli silenziosamente di cosa avesse bisogno.
"Hem... non riesco a mettere il pannolino a Taehyung..."
Disse imbarazzato Namjoon puntando lo sguardo a terra. Jin roteò gli occhi e si avvicinò al moro ridacchiando.
Nel giro di poco Taehyung aveva indosso il pannolino e se ne stava abbracciato a Jin sorridendo allegramente.
"Adesso hai capito come si fa?"
Namjoon annuì poco convinto, non aveva ancora capito come mettere un pannolino, ma di una cosa era certo: lui, di pannolini, non ne avrebbe più cambiati.
 
 

Angolo dello Stregatto
 
Salve popolo di EFP!
Ebbene sì, la vostra cara ed amata _exodus è di nuovo qui.
Questa volta vorrei rubarvi qualche riga di note d'autrice che mi farebbe davvero piacere leggeste.
Innanzitutto grazie di cuore a tutti voi, la storia piace molto ed è tra le seguite/preferite/ricordate di molti di voi e questo mi rende davvero felice! Ma non sono qui a scrivervi queste righe solo per questo, ma per un argomento un po' più serio del quale non avrei mai immaginato di parlarvi.
Come ormai saprete in Italia, ultimamente, si sta discutendo sul fatto dell'adozione da parte di coppie omosessuali e credo che la mia fanfic un po' centri con questo argomento.
Con la mia fanfiction vorrei dimostrare o per lo meno far capire che ognuno è in grado di crescere un bambino, indipendentemente dal proprio orientamento sessuale. So che un bambino ha bisogno di una figura materna e una paterna, eppure a volte mi ritrovo a pensare che una coppia omosessuale potrebbe crescere un bambino meglio di una coppia considerata "normale".
Mi è capitato diverse volte di passare del tempo con un ragazzo gay, amico dei miei genitori, inizialmente girare in pubblico con lui per me era una cosa piuttosto imbarazzante, ma con il tempo ha saputo dimostrare un amore quasi paterno nei miei confronti e ora non do per quale motivo potrei provare vergogna nel fare qualunque cosa con lui solo per il fatto che abbia un altro orientamento sessuale e devo ammetere che è divertente parlare di qualunque cosa con lui, eh già, quel cristo si subisce persino i miei scleri sul kpop.
Chiedo scusa per aver preso un po' del vostro tempo ma ci tenevo a spendere due paroline.
 
P.S. Chiedo scusa per il capitolo breve, domani mi farò perdonare con un altro capitolo ;)
_exodus
 
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _exodus