We are family
di _exodus

25/05/16, ore 16:02

Ciao! Stavo girellando su EFP in cerca di una storia che parlasse di adozione e di bambini e sono arrivata qui.
Non conosco i Bangtan boys, ma appena avrò un attimo di tempo andrò a sentirli sicuramente, mi hai incuriosita.
Parlando del capitolo: mi è piaciuto moltissimo. E' corto ma molto efficace. Sei iruscita a farmi entrare nei personaggi e a farmi provare le loro emozioni. Mi sono già innamorata di Tae :) Credo sia un bambino dolcissimo! Non credo sia così semplice per una coppia gay adottare un bambino, ma comunque questa è una faniction, per cui il modo nel quale hai gestito l'adozione mi va benissimo. Non vedo l'ora di vedere i due cantanti tra pappe, giochi, pannolini e pianti, sarà bello capire come se la caveranno. Sono sicura che saranno due bravissimi geintori e che daranno a Tae una vita felice. Sembrano entrambi molto dolci e il loro cuore è pieno d'amore, lo si sente anche dai loro dialoghi.
Mi sono emozionata tantissimo nel momento in cui la signora ch lavorava nel'orfanotrofio ha dato Tae in braccio a Jin!
Beh, ora vado a leggere il prossimocapitolo.
A presto,
crazy lion

07/01/16, ore 21:37

OH GESUCRISTOSANTISSIMODDIO! CHE CUCCIOLOSI
Ti prego continua, voglio essere presente nelle prime cose di V come i padri RM e Jin.
Anche se non so il perchè trovo solo FF gay su di loro ma okkk mi piacciono!

04/01/16, ore 17:59

Omo, che cosa tenerella 😍
Non sono sicura comunque che l’adozione sia un processo così semplice e veloce, poi per una coppia gay-
Ma non ci pensiamo, dato che è solo una fanfic. 😷

Poi io amo la NAMJIN 💓 i miei due cuoricini nella più otp delle otp, come si fa a non amarli 😭 💔
È così triste che nessuno li shippi gn/ 💔 💔 💔 💔 💔 💔 💔
( o perlomeno siano dedicate pocherrime fanfic su di loro. Il mio cuoricino pastello piange- )

Vbb, mi sento presa in causa, non posso farci nulla.
Aspetto il continuo, alla prossima ;

03/01/16, ore 23:58

MY GOSH.Troppo carini i Namjin e cavolo TAE DA PICCOLO É QUALCOSA DI ASJSHNSHDBJ *-*(ho anche la foto😏😍), sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo💜continua così shiauuuuu💜😜

02/01/16, ore 23:09

Heii eccomii~
Allora, Rap Mon e Jin che vogliono un bimbo è stupendo ma se quel bimbo è Tae è perfetto!!
Ho amato come hai iniziato la ff dove Nam dormiva, poverino non deve essere facile con uno come Jin
Quando Jincess ha preso Tae in braccio e lui ha agitato mani e piedi è stato aawww~ ♡
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, complimenti vai alla grande, vai così Chiara-ah (?) la tua Unnie ti sostiene ~ ♡
-xoxo_exo_xoxo

02/01/16, ore 22:18

IO NON- No ti prego Taehyung di pochi mesi adottato da loro. STO ROTOLANDO. Ti prego continuala al più presto! Ahahahahah sono troppo curiosa! Ahhahahaha E Jin come al solito è una donna uwu LO VOGLIO VEDER CUCINARE.

02/01/16, ore 17:07

OH SANT'AIUTO.
È PATATOSA. Ceh oddio piccolo V patatoso con Mamma Jin ancora più patatosa e la delicatezza da shimpamzè di Namjoon che gli cade a pennello (?) AW che cosa dolce 😍 bacioni