L'amore non conosce solitudine
di They are almost Canon

19/01/18, ore 22:56

E così abbiamo il nuovo saint dell'acquila. Strano però che tutti, soprattutto Camus siano pressoché tranquilli nonostante la scomparsa di Nicholas? È vero questo è il giorno di Aetos, però mi aspettavo un po' più d'inquietudine. Un'altra cosa che mi lascia perplessa, come mai dopo questi continui attacchi della Viverna è adesso anche di Pharao nessuno abbia cercato di capire che stesse succedendo è cosa volessero di preciso gli specter al Grande Tempio. Cioè Shion ed Athena qualche domanda avrebbero dovuto porsela...ok, voglio pensare che nel prosieguo della storia tutte queste ombre vengano dissipate, nell'attesa anche di sapere il ruolo di Nicholas all'interno della storia stessa. Grazie comunque di aver allietato le mie serate con le tue storie...Non vedo l'ora di continuare alla prossima Aiolina, complimenti ancora.

03/01/16, ore 20:55

Ed eccoci, siamo arrivati anche alla fine di questa storia! Beh, non è ancora la fine di tutto, ma è comunque un importante parentesi che si chiude.
Che bello il grande tempio che pullula di bambini... Ok, sono solo due, ma per un posto che non vede infanti da diversi anni è comunque un buon risultato. XD
Aaaw, Kanon e la Viverna... Che belli che sono, anche se teoricamente il loro sarebbe un amore proibito. u.u
In effetti, lo scontro fra di loro è stato parecchio pesante... E beh, diciamo che aveva anche tutte le motivazioni, Rady, per essere così misterioso.
Comunque, i due bambini crescono in salute e sempre più forti, pronti per ciò che il futuro ha in serbo per loro! Il piccolo Aetos, comunque, è felice di poter festeggiare il suo compleanno con tutte le persone che ama... Mamma e papà compresi! In effetti, il momento dell'Investitura è importante, e tutti noi sappiamo quanto tempo ci hai messo per scriverlo... Ma sei stata brava, attenta e scrupolosa, e alla fine è uscito fuori un gran bel lavoro. :D
Insomma, adesso che Aetos è finalmente un cavaliere, siamo arrivati alla fine di questo racconto... Ma abbiamo ancora molto altro da leggere, quindi... Perché farsi prendere dalla malinconia? :D