Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    02/01/2016    2 recensioni
l'ancella del gold Saint dell'acquario si innamora di Aiolia del leone, nel loro nel destino la reincarnazione dell'ex saint dell'aquila, e una nuova guerra in arrivo... { Spin off di "dell'amore di fuoco e ghiaccio"}
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Leo Aiolia, Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le giornate al tempio ormai erano scandite dai vagiti del piccolo Aetos e dalle corse a perdifiato dietro il piccolo Nicholas, il cuginetto di Camus, che ormai aveva tre anni.

I due bimbi crescevano felici ed amati da tutti, nonostante le preoccupazioni dovute al cosmo e all'aspetto del più grande.

Aiolos era sempre più in apprensione, ma continuava a vigilare mentre Camus addestrava il cuginetto e Aiolia lo osservava, con in braccio uil suo Aetos, che nonostante fosse solo un neonato dava chiari segni di colui che sarebbe diventato.

Dopo un anno di tranquillità Kanon incontrò nuovamente la Viverna << A- Amore, tu qui?? >> << Ciao Dolcezza >> << mi auguro che tu sia venuto in pace >> << oggi si >>. A questa risposta il Marine decise di passare tutta la giornata con l'amato Specter.

I Due parlarono del più e del meno per ore, finalmente si erano riuniti, in quei momenti a Kanon sembrava quasi che l'aggressione subita da Aiolia ed il rapimento di Lith fossero solo un brutto incubo.

Improvvisamente i due sentirono un cosmo, ed ebbero due reazioni opposte, a Kanon sembrò dannatamente ostile, ne ebbe quasi paura, mentre Radamanthys avvertì una sensazione di sicurezza, quasi come se quel cosmo per lui fosse rassicurante.

Vedendo l'amato spaventato gli disse << Kanon, che ti succede?? >> e questi rispose << qu – questo Cosmo... >> << sta calmo, è di un mio amico >> a quella parola Kanon spinse l'amato contro un albero << Amico??? stai dicendo che ci sono altri Specter???? che questo cosmo è davvero quello della Sfinge??? >> il giovane Specter, cercando di divincolarsi dalla presa dell'amato rispose e ormai prossimo alle lacrime rispose << Si, è proprio Pharao, oggi quassù ci siamo solo io e lui >> << ma perchè?? >> << mi odierai, lo so, ma oggi mi era stato chiesto di distrarti, dobbiamo assolutamente .... >> In quel momento il Cosmo della Sfinge portò via la Viverna, senza che questi potesse finire la frase, lasciando solo Kanon, che crollò a terra, in preda alla disperazione e all'ansia per quello che poteva essere accaduto.

 

Il giovane tornò in lacrime al tempio in lacrime dove incotrò il fratello che lo fermò per capire quel che accadeva << che hai fratellino?? >> << Saga..... ho incontrato Ra- Radamantys >> spiegò tra le lacrime il Marine al gemello << cosa??? vuoi dire che sei sto tutto il giorno con lui?? >> << si >> << sei un imbecille!! Mentre tu stavi a tubare con la Viverna qui.... >> << qui cosa?? >> << QUI LA SFINGE HA DANNEGGIATO IL COSMO A CAMUS!!! COME SE NON BASTASSERO GIA' I SUOI PROBLEMI >> la rivelazione sconvolse non poco Kanon che nonostante tutto continuava a pensare allo specter con amore.
 

Passa il tempo, Radamanthys apparentemente non si fa vedere, l'addestramento di Nicholas procedeva serenamente, ed era cominciato quello di Aetos, che dimostrava fin da i primi giorni il grande potere del suo Cosmo e Marin, sotto forma di aquila reale, appariva spesso ad osservare l'addestramento del bimbo, che a soli due anni era già molto promettente. Una notte, improvvisamente, la Viverna e la Sfinge fecero irruzione al tempio, rapendo il piccolo Nicholas, che ora aveva 5 anni.

 

Due anni dopo da quell'evento Aetos era ormai pronto a ricevere l'armatura, che sarebbe avvenuta il giorno del compleanno del bimbo, ovvero il sette febbraio.

Quella mattina il padre lo svegliò dolcemente, e quando il bimbo aprì gli occhietti gli disse << buon compleanno ometto, ora preparati, che è il grande giorno >>.

Aetos, entusiasta per la cosa, scattò in piedi e in poco tempo raggiunse i genitori in sala << Ciao Mamma!! Ciao Papà!! >> salutò allegramente i genitori, poi notò, sopra il televisore l'Aquila che lo seguiva fin dalla nascita << Buongiorno anche a te Marin >> la salutò, e questa replicò << buongiorno mio piccolo Aetos...sei pronto?? >> << si >> << allora forza.... fila a far colazione che poi papà e mamma ti preparano... >>.

Aiolia guardava la scena scuotendo la testa, Marin lo notò e disse << che hai?? >> << bè... sta peste ascolta più te che noi due >> << Aiolia... Aiolia.... capiscilo... ha 4 anni e le responsabilità di un ragazzino di almeno 12.... non mi sembra che tu a 7 anni fossi più disciplinato di lui.. >> in quel momento intervenì Lith << Amore, ha ragione lei...lascialo un pò tranquillo il nostro piccolino >> ed Aiolia << vabbè... due contro uno.... ho capito... >>

 

mentre a casa il piccolo Saint si preparava con i genitori e lo zio , sopraggiunto dopo poco, tutti gli altri Saint si stavano radunando alla 13esima casa, dove di lì a poco sarebbe avvenuta l'investitura. Camus, che quel giorno festeggiava il compleanno, era circondato dai compagni quando chiese a tutti di lasciargli spazio e lanciò un aurora execution talmente potente che riempì il tempio di neve, imbiancando tutto lo spazio compreso tra la quinta e la tredicesima casa << Amore!! non far sforzi.. >> disse Milo, preoccupato per l'incolumità del marito << sto meglio, questo è un piccolo regalo per Aetos, che avrebbe voluto la neve nel giorno della sua investitura >> << allora va bene, l'investitura è un momento speciale, ora prepariamoci, che tra poco sono qua >>

 

infatti di li a poco il Leone e il Sagittario giunsero in tredicesima, anticipati da Aphrodite che per l'occasione creava un varco tra le rose che ricoprivano l'ultima rapa di scale.

Dietro di lui vi erano la giovane Lith sopra la cui testa volava il cosmo dell'amica Marin, seguite da Aiolia, con in braccio il piccolo Aetos ed infine il sagittario, che custodiva, fra le immense ali della sua armatura, lo scrigno argentato con all'interno l'armatura dell'aquila. Arrivati su Shion fece cenno ai due fratelli di posare l'armatura e far avvicinare a lui Aetos.

 

Il bimbo, un pò titubante per l'emozione, s'incamminò verso il Gran Sacerdote e la Dea seguito dall'aquila. Quando i due giunsero Saori si rivolse a Marin << mia guerriera, grazie per tutto quello che hai fatto per noi, e per quello che farai, come Cosmo del piccolo Aetos >> la quale, mentre si posava sullo scrigno contenente l'armatura, rispose << Dovere, Mia Dea >> A quel punto Shion si avvicinò posò una mano sulla testa del bimbo e pronunciò la formula di rito << nel sacro nome di Athena, io Shion, gran sacerdote di questo tempio, riconosco l'appartenenza del tuo cosmo alla costellazione dell'aquila e di essa ti nomino cavaliere d'argento >> poi, guardando il giovanissimo guerriero gli disse << ora brucia il tuo cosmo e una volta indossata l'armatura, presentati a tutti >> il piccolo fece ciò che gli era stato detto e poi, guardando verso i Saint disse << Silver Saint, Aetos dell'Aquila >> divenendo in quel momento il più giovane guerriero che avesse mai ricevuto l'investitura.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

e qui si conclude anche quest'avventura.......
ma tranquiilli.... mò tocca a Nicholas....
e ne succederanno ancora..

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon