Di stregoni dilettanti, principi arroganti e costanti battibecchi
di Sakura Hikari

06/01/17, ore 15:00

Ma pezzo tenero! Mi piacciono le tue storielle spensierate sui momenti di vita quotidiana di questi due :)

04/01/16, ore 23:24

Buonasera! :D Mi presento, sono Eurydike *si inchina*
Innanzitutto, mi dispiace non aver potuto recensire prima questa dolce storia, nonostante abbia avuto il piacere di aver letta appena pubblicata *sta praticamente buttata tutto il giorno sul fandom invece di studiare N.D. Mordred* ma per una serie di inconvenienti eccomi qui solo stasera a recensire. >.< Perdonami ancora per il ritardo!
Passiamo invece a questa Merthur! Mamma mia, sto diventando una fanatica di questi due! Ho iniziato Merlin solo a settembre e ormai vedo Merthur ovunque, pure nella pasta al sugo. Ma andando avanti, aw i puccini si sono persi<3 cuccioli!
Togliendo che sono due amori quando bisticciano, manco fossero una coppietta di sposini, la situazione che hai descritto è dolcissima!
Arthur fa il solito rompiscatole 'Perchè-Io-Sono-Il-Re-Di-Camelot-E-Quindi-Salvo-Anche-Winnie-The-Pooh', facendo casini, e non riuscendo a combinare mai niente di buono. Il solito vecchio Arthur insomma u.u testardo, coraggioso e così pieno di sè, che se Merlin lo pungesse con uno spillo volerebbe via.
Però, aw, che tenero quando chiede scusa a Merlin<3 me lo immagino sempre molto restio a chiedere scusa e se lo fa, lo fa sempre con un certo astio, è davvero uno zuccherino.
Passando a Merlin invece devo dire che lui è il solito 'So-Tutto-Io' che fa il di più ad ogni occasione *Mordred guarda male Merlin* e fa penare Arthur per il suo scusa u.u come se la tira Merlin eh.
Ma nonostante ciò, sono davvero adorabili! Mi piace il modo in cui li hai descritti! Teneri, zuccherosi, davvero una dolce dose di Merthur che ogni tanto fa proprio bene!
Una sola cosa per quanto riguarda lo stile, è il fatto del mettere la maiuscola dopo i puntini di sospensione, ma per il resto è molto scorrevole e pulita ^.^
Scusami ancora per il ritardo, spero di leggere qualcosa di tuo in futuro! Mi piace come scrivi, è molto leggero e facile da seguire!
A presto! *Mordred fa ciao ciao con la manina*
Eurydike

03/01/16, ore 00:46

Ma che momento dolcissimo hai descritto! Avevo voglia di leggere qualcosa di tenero e veloce prima di addormentarmi e questa tua flash fiction é capitata proprio a fagiolo! Mi é piaciuto soprattutto il finale: come Merlin stuzzichi Arthur per fargli ripetere le scuse, il fatto che gli lasci parte del carico e il suo sentirsi così contento da volersi mettere a fischiettare. Per non parlare di loro che tornano fianco a fianco verso Camelot con due sorrisoni in viso, spintonandosi per tutto il tempo... Mi hai fatto venire una nostalgia! Aspetto le prossime flash!

Sofy