The way to the Dawn
di LullabyPotter

03/05/18, ore 23:15

Ciao, la storia è carina e scritta bene, ma non la aggiorni più?

15/01/16, ore 16:00

Rieccomi puntuale per recensire nuovamente! Che cosa posso dire? Questo capitolo mi è molto piaciuto. Se ti preoccupavi che Elyanne potesse sembrare noiosa, o in qualche modo banale, beh, adesso sicuramente posso dire che non è così: si percepisce sempre di più la complessità del personaggio, giusto, ma comunque spaventato e timoroso di non essere abbastanza. Insomma, ultimamente sto scrivendo proprio una storia con personaggi originali e so quanto difficile sia dar loro vita, ma secondo me ci stai riuscendo decisamente bene. Lo stesso vale per Xiric, anche se è opposta a Elyanne... e mi ha stesa quando ha chiamato Cullen "Coso Templare"! Ho letto le note dell'autrice e vorrei poterti aiutare con i tempi di spostamento, ma temo di non averne idea. Hai provato a dare un'occhiata su internet? Comunque anche stavolta, complimenti davvero! Attendo un altro capitolo! Un abbraccio, Thebrightstarofthewest

10/01/16, ore 22:55

Salve! Arrivo in largo ritardo a recensire questa fanfiction, ma non bazzicavo la sezione da un po', quindi me l'ero proprio persa. Dopo un più che dovuto mea culpa, partiamo con qualche considerazione. In primo luogo, mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi: è molto dinamico e coinvolgente, riesce a farti entrare bene nelle mentalità delle protagoniste senza troppi giri di parole. Ricollegandomi, passerei direttamente al secondo punto: i personaggi. Ho notato che molte delle battute che hai utilizzato sono identiche a quelle del gioco, ma capisco che sia necessario in quanto, comunque, siamo ancora ad Haven... insomma, ancora c'è tanto da spiegare, e quale miglior modo per farlo se non sfruttando l'ottimo script del gioco? Vorrei concentrarmi però su Elyanne e Xiric... fantastiche entrambe, a modo loro. Nel loro caso, sembrano quasi opposti che si attraggono. Sono curiosa di vedere come andrà proseguendo la loto amicizia. Che dire? Penso sia tutto! L'unica aggiunta che posso fare è: CULLEN <3 sì, so che avrà tanto spazio e lancio urletti da fangirl alla sola idea. Insomma, tanti complimenti e prosegui perché io ti seguo! Un abbraccio, thebrightstarofthewest