Yotsu Hito - Quattro persone, tre frammenti del mio cuore e tu.
di L o t t i e

03/01/16, ore 18:59

Prima di ogni altra cosa: Mittsu. Per farti capire vorrei quasi che fosse un personaggio a sé stante invece che una personalità di Mika di quanto avrei voluto abbracciarla anch'io! Mittsu-chan, chiama anche me unnie! ;3;
Anche io come Neruko vorrei tanto metter Mika sotto una campana di vetro, quel little cinnamon roll too precious and pure for this world--- M-ma forse è meglio iniziare a scrivere qualcosa di sensato! ùvù

Ho letto tutto il capitolo con una velocità impressionante, giuro che non ho trovato niente, neanche una virgola fuori posto e credo di amare tutti i personaggi fino ad ora incontrati anche se ancora da scoprire meglio. Diciamo anzi che mi piace tutta la storia in sé: sembra così vera, appunto e.... ecco preferisco questo genere al sovrannaturale! >u>"
Tomoko è una donna d'oro, l'ho sempre detto: si è sempre impegnata lei a dare amore e una famiglia a Mika, tsk. Altro che il marito o Rei anche se Mika si è ritrovato con la famiglia divisa in due, non gliene va bene una, eh? :/
Poi non so perché ma ogni volta che leggo ciò che dice Hajime... rido--- BOH. O comunque i dialogi Neruko/Hajime e Neruko/Mika mi fanno morire---- Per non parlare di quando Haji e Mika chiariscono un poco le cose, lì sono morta, sì ma di tenerezza! Vorrei vederli parlare e conoscersi di più. </3 Pooooi, posso azzardare un'ipotesi? Non è che a Neruko piace Michael? Anche se sembra più una sua seconda (terza?) mammina. Però non so mmmhhh sento puzza di bruciato.
E nulla, mi piace la tua scelta di dedicare questi capitoli alla scoperta delle personalità, saranno di certo interessanti anche le altre due, non vedo l'ora!
Sta' tranquilla il capitolo non era per niente noioso o pesante e anzi, scrivi molto chiaramente! <3
Buon anno nuovo anche a te Lottie e figurati, i complimenti sono tutti meritati! u3u
Alla prossima,
U k e c c h i.