L'eroe da salvare
di Akane

05/01/12, ore 11:51

ciao!!! è bellissimo davvero!!!
mi sono un sacco emozionata e il mio cuore batteva a ritmo della storia! è statto favoloso!!!!
le tue storie come sempre mi fanno entusiasmare un sacco!!! adoro come scrivi! ho seguito un sacco delle tue ff, da one piece a white collar!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti adoro!!! i miei complimenti!!!
kisses

26/07/09, ore 15:31

Bellissima conclusione! Pienamente degna di questa fic! Dolce, ma non smielata. Finalmente quel caterpillar ^^ di Don comprende molte cose, quanto si può stare bene nel dare la possibilità all'altro di fare qualcosa per lui, quanto sia importante quell'amore e che finalmente, dopo molti fallimenti, è pronto a viverlo completamente. Ed avevi ragione sai?! Il bacio ci stava davvero bene. Esprime al meglio tutti i sentimenti in cui sono bruciati fino a quel momento, sa tanto di sollievo, di 'torno a vivere ora!'. Bella, bella, bella! Ti faccio davvero i miei complimenti per questa fic che è più che riuscita. Ci sentiamo in pvt, baciiii ^O^

26/07/09, ore 15:24

Evvai! Charlie colpisce ancora!!! Senza di lui sono tutti fregati, altroche! Mi chiedo come facessero prima... Vabbè, tornando a noi! Dei, mi hai messo davvero paura con la parte inziale sensei! Hai fatto una descrizione della follia di Johnnson così realistica che sembrava di vedere davvero il coltello incidere le carni di Don! Brrrrr... E quel 'Ti amo' di Don quando Colby lo libera dai legacci ci stava da dio! Era ora che glielo dicesse no?! Sai che preferisco un altro pairing, ma se la fic è bella e merita come la tua allora mi lascio coinvolgere più che volentieri! -____^ Adesso vado a leggere l'ultimo capitolo!!!

26/07/09, ore 15:14

Questo capitolo è pazzesco! Le riflessioni dei tre protagonisti sono così reali da coinvolgerti! Hai reso benissimo la paura folle e cieca di Don, che tutto sia finito li in quel momento, di non poter avere un'altra possibilità, di non poter più stare con Colby. Come hai reso benissimo l'immenso senso di impotenza che provano Charlie e Colby. Il primo roso dal rimorso per non aver parlato prima, consapevole che se lo avesse fatto ora suo fratello non sarebbe stato preso in ostaggio. Il secondo semplicemente si accusa di non essere riuscito a fare nulla per il proprio uomo. E' proprio questa tua capacità introspettiva, di entrare nella mente dei personaggi, che rende le tue storie così affascinanti e piacevoli da leggere. Grande sensei! ^O^

25/07/09, ore 16:11

Beh, riprendere a leggere questa fic con una scena simile è da infarto! O__O Ho davvero creduto che Don fosse esploso insieme all'auto! Brrrr... Ma poi mi sono ricordata di quanto tu tenga a questo personaggio e che non gli avresti mai fatto del male ed allora sono tornata tranquilla ^^''' Certo che non so se fa più paura Charlei perso oppure Colby fuori di sè che non sa dove mettere le mani... Così adesso inzia la caccia a Johnnson, eh?! Bene, bene... Sono sicura che Colby si metterà sulle sue tracce come un segugio per scovarlo e riprendersi il proprio compagno ^O^ Bax -_____^

21/06/09, ore 16:45

Bellissimo.

09/04/09, ore 22:31

Nei tuoi capitoli cìè molta riflessione e poca azione, non che la cosa mi dispiacia, semplicemente sono ansiosa di sapere cosa succederà! Povero Don, è stato preso in ostaggio, e per giunta è morente! Non hai intenzione di farlo morire, vero?

09/04/09, ore 22:27

Bel capitolo. Le domande che Charlie e Colby si pongono sono diverse ma tutte animate da un grande affetto, anche se di tipo diverso, verso Don. Il testo è molto realistico

03/04/09, ore 20:46

io la leggggggggggggggggggoooo... adoro questa storia e questo capitolo mi ha fatto finire i fazzoletti di carta!!!!!! complimenti aspetto impaziente il prossimo capitolo!!!!! vale

01/04/09, ore 20:08

Sono morta io con questo capitolo... mamma mia, che paura. Meno male che non è morto, accidenti, che colpo. Non riesco ancora a connettere bene, magari ripasso più tardi, quando mi sono ripresa dallo shock.

27/03/09, ore 16:24

Ok, questo capitolo mi è piaciuto molto ^o^ Don è... semplicemente Don. Concentrato unicamente su se stesso, determinato ad arrivare in fondo anche se ne va di mezzo la propria vita, anche un pò folle concedimelo. Provocare Johnsson è proprio da lui ^^ però secondo me adesso sarà così incavolato che prenderà davvero Colby o Charlie per rifarsi di lui! Ma lo sai che mentre leggevo questo capitolo mi è venuto in mente uno spunto per una Colby/Charlie ^O^ Ti ringrazio davvero tanto sensei! Al prossimo capitolo, baci Taila -___^

13/03/09, ore 14:44

Ottimo inizio sensei ^o^ perfettamente nel tuo stile! Mi hai fatto ridere quando hai scritto che sono così grandi e grossi che la gente si scansa al loro passaggio ^^ Hai capito Colby... prende due piccioni con una fava! Controlla il suo... il suo... il suo u... u... (aspetta che ce la faccio) il suo uomo... e possono stare insieme giorno e notte senza destare sospetti... Adesso sono proprio curiosa di leggere il seguito, ma aspetto ansiosamente di leggere la fic su Don e Charlie ^o^ Baciottoni Taila -____^

12/03/09, ore 22:57

Azione! Fantastico, mi piace come inizio. Colby e Don non li ho mai immaginati assieme, non tanto per Don ma per Colby che non mi sembra portato per relazioni gay. Comunque la storia sembra avvincente, le basi sono buone, aspetterò il seguito.