Determinazione,cambiamenti,amore[?]
di kitty95

27/03/09, ore 21:07

Lo sai,all'inizio questa fic non mi attirava granchè,ma poi leggendo ed andando avanti mi sono detta: "Fortuna che l'ho letta,è troppo bella ed emozionale!".Ed è vero:il linguaggio usato è semplicemente perfetto e assolutamente piacevole.Sei stata bravissima,anche dal punto di vista grammaticale (io sono una fan del dizionario italiano XD).Adoro questa fic,e ti comunico che la devi aggiornare immediatamente. KISS

27/03/09, ore 19:11

Ciao molto bello anche questo nuovo capitolo...Troppo dolce! Mi sono sciolta per tutta la prima parte! Continua così brava! Ciao Tammy

27/03/09, ore 15:57

aaaaaa!!!!! e quindi ci sarà un bel tiangolo eh?? voglio proprio vedere cosa fa sasuke quando si rende conto che sakura ha inenzione di dimenticarsi di lui facendosi "aiutare" da naruto.... HIHIHIIHI!!!!^-^!!! (me perfida...).. però in questo chap quel brutto antipatico è stato tenero dai... anche se l'atmosfera, con naruto che bussava fuori dalla porta non era il massimo... poverino.... sono curiossssssaaaaaaaa!!!!! aggiorna presto! baci esthel

22/03/09, ore 12:46

Ciao!!Carino anche questo capitolo...la storia è molto interessante...complimenti!!Aggiorna presto!!

22/03/09, ore 11:41

Che bella! Anche quest'ultimo capitolo mi è davvero piaciuto! complimenti aggiorna presto che sono curiosa!

22/03/09, ore 02:01

NOOOO!!!!! e quindi sakura si è arresa?????? O.O??? uffa.... durata poco la sua determinazione eh? vabbè.... ora voglio vedere cosa ha intenzione di fare quel malato di mente di sasuke..... aggiorna presto.. baci esthel

12/03/09, ore 16:03

Ciao!!Carina la storia...sono proprio curiosa di vedere come procederà..Hai descritto molto bene Sasuke,la sua aria distaccata...e l'idea di una Sakura cresciuta e matura è molto interessante...continua così!!

11/03/09, ore 21:59

molto interessante!!! chissà come andrà avanti...

11/03/09, ore 20:29

bellissima,mi è piaciuta da matti,sopratutto il modo in cui è stata scritta. bravissima,complimenti ^__^

11/03/09, ore 17:49

ciao! ho letto il primo capitolo e devo dire che mi piace molto :) finalmente una sakura decisa e con un pò di attributi XD ...mi piace anche l'idea della foto gettata da lei e recuperata da lui...^.^ aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa!!!

11/03/09, ore 16:52

ma che bella questa ficcy!!!!! adoro la nuova sakura determinata e decisa!!! volglio proprio vedere cosa farà sasuke!! e naruto invece?? ma è vero che anche lui ha rinunciato a sasuke?? sono curiosa!! mi raccomando aggiorna presto!!! baci esthel

11/03/09, ore 14:43

waaaaa!! bellissima, bellissima, bellissima *____* la metto subito nei prefriti, sasusaku powerrr! continua presto mi raccomando, baci by alletta.

11/03/09, ore 14:41

Una parola: STUPENDA! forse però è troppo piccola in confronto alla magnificenza di questa storia. Hai la mia più totale attenzione, Quindi starò sempre ferma davanti al computer per leggere subito il prossimo capitolo. Bravissima!