Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kitty95    27/03/2009    3 recensioni
Odiavo i suoi modi di fare,li ho sempre odiati,ho sempre odiato lui. Eppure cos’era quella strana sensazione che mi scorreva nelle vene? Paura? Eppure mi ero ripromessa che non avrei mai avuto paura di lui,ma adesso avevo la certezza che stavo tradendo me stessa. In questa fi ci sarà una Sakura diversa dal solito,decisa e cresciuta! Leggete e recensite ^___^
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Provai ad aprire gli occhi, ma già sapevo che la luce che filtrava nella mia stanza era troppo forte per i miei gusti,così mi accontentai di riaddormentarmi, invano naturalmente. Stentai ad alzarmi, ma qualcosa mi bloccava la schiena, mi girai lentamente, impaurita e speranzosa che quello che stavo per vedere non fosse vero. Ma purtroppo quello che i miei occhi vedevano era vero. Sasuke dormiva tranquillamente vicino a me, bloccandomi la schiena con un braccio. In un primo momento il mio corpo si ritrasse ma poi mi venne voglia di osservarlo da più vicino, non lo avevo mai visto dormire, o perlomeno riposare.

Mi avvicinai di nuovo lentamente per osservare meglio i tratti cresciuti del suo viso. Era proprio cambiato, in quei tre anni. Quello che mi stava per uscire da bocca in quell’istante era la prova che avevo tradito per la seconda volta me stessa. Stavo facendo una cosa che fino a pochi istanti prima non avrei mai immaginato di fare. La mia mano si era mossa automaticamente, fino a posarsi tra i crini corvini di Sasuke. Erano lisci e setosi, la mia mano non trovava nessuna difficoltà nello scorrere. Avevo sempre sognato di farlo,ma data la sua arroganza in passato non me lo aveva mai permesso. Ero sicura che neanche ora lui sarebbe stato d’accordo con quello che stavo facendo! Mi scappò una risatina silenziosa che lo fece svegliare. Mi accorsi in ritardo che mi stava fissando, anche con un espressione piuttosto allibita. Non gli davo tutti i torti, ero io quella che la sera prima lo odiava!

 

-Sakura..che stai facendo?

 

Oh cavolo! Mi ero dimenticata della mano e la ritrassi subito, imbarazzatissima, cosa che non sfuggì a Sasuke, infatti si limitò a sorridere. Da quando Sasuke Uchiha sorrideva? Non seppi rispondermi, ma poco mi importava.

 

-U-una curiosità..

 

Avevo balbettato, cazzo! Adesso che avrebbe pensato di me? Che ero tornata la Sakura piagnona di sempre? Automaticamente i miei occhi diventarono lucidi, quanto avrei voluto che fosse stato tutto un sogno!

 

-E così..basta una notte per addolcire Sakura Haruno ?

 

-Sta zitto! E poi cosa ti fa pensare che mi sia addolcita?

 

Provai a rimanere immune alla sua mano che vagava tra i miei capelli. Improvvisamente mi attirò a sè, fece così in fretta che non ebbi neanche il tempo di reagire. I nostri visi erano a massimo di 10 millimetri di distanza, potevo sentire il suo respiro sul mio volto; cercai di ritrarmi ma fu tutto inutile, lui oppose ancora più resistenza, fino a far congiungere le sue labbra con le mie. Era un bacio appassionato, diverso da quello della sera prima, perchè questa volta mi venne spontaneo rispondere a quel dolce contatto.

 

-Occorrono ancora poche parole per incantarti... 

 

Si era distratto! Ne approfittai subito per respingerlo e fu più facile di quanto pensassi.

 

-Da che pulpito! Parli proprio tu che ti sei fatto incantare da uno stupido bacio.

 

Ero pienamente fiera di me stessa, quella era stata la dimostrazione della mia indipendenza da lui. Sorrisi, ripensando che anche se per pochi istanti, quel bacio mi era piaciuto. Avevo capito che stavo rimpiangendo della mia azione, ma non mi importava, più stavo lontana da lui e meno soffrivo. Un bussare insistente alla porta della mia camera mi portò bruscamente alla realtà.

Oh,cavolo! Naruto! Cosa gli avrei detto se lo avesse visto? Dovevo trovare un piano, ed alla svelta anche!

 

-N-Naruto!  Vengo subito! Dammi un momento!

 

-Sasuke,adesso credo che sia il momento che tu vada. Se Naruto ti vede succede il finimondo! E sinceramente è l’ultima cosa che voglio..

 

-Sakura! Ma che faii?

 

-A-arrivo! Un secondo e apro!

 

Provai a smuovere Sasuke, ma non si muoveva. Come facevo ora? Se Naruto lo avesse visto, lo avrebbe ammazzato! No, sarebbe troppo azzardato..Sasuke smuoviti ti prego!

 

-Sasuke, muoviti, dai!-

 

Automaticamente gli occhi tornarono lucidi, ma non seppi decifrarne il motivo, forse era perché non volevo che Naruto lo vedesse. Notai che Sasuke si era mosso, si era alzato e si era avvicinato a me, fino a prendermi il viso tra le mani.

 

-Perché piangi?-

 

-N-non è niente, però ti prego, va via! T-ti prego..-

 

Le lacrime ora uscivano copiose, bagnandomi le guance. Ero terrorizzata all’idea di quello che sarebbe successo tra loro due. Ed ero certa che Sasuke non si sarebbe mosso per dispetto ma, con grande sorpresa, si avviò alla finestra, la aprì e ci salì sopra, facendomi segno di seguirlo. Lo seguii lentamente, posandomi di fronte a lui. Lui mi avvicinò a lui e mi sussurrò nell’orecchio.

 

-Ciao piccola, ci rivedremo te lo prometto !-

 

-...

 

-Però ti prego, non piangere, non sopporto l’idea che quelle lacrime escano per colpa mia..-

 

-S-sì... A presto, Sasuke-kun..-

 

Prima di uscire mi posò un ultimo bacio a fior di labbra. era così dolce che...

Ma che andavo a pensare! Dovevo togliermelo dalla testa! Scossi violentemente il capo e andai ad aprire a Naruto.

 

-Finalmente! Ma che hai fatto tutto sto tempo?

 

-Mi sono vestita idiota. Comunque, Tsunade-sama ti ha riferito qualcos’altro sull’organizzazione Alba?

 

-Ah si! Ero venuto per dirti di stare attenta. iMi hanno riferito che ieri pomeriggio Sasuke si è allontanato dal covo, ed ecco..e pare proprio diretto al nostro villaggio. Comunque sia se lo incontri chiamami subito, così gli faccio vedere io a quel deficiente! Se osa toccarti con un solo dito gli spacco la faccia!

 

Bene... Non potevo sperare in parole migliori, pensai autocompatendomi leggermente.

 

 

 

 

-Naruto,va tutto bene?

 

Notai che camminava più lentamente del solito e invece di avere il sorriso stampato sulle labbra, la sua bocca era chiusa in una morsa di tristezza. Era per la notizia di Sasuke, ne ero certa Eppure.. appena gli facevo una domanda scattava e sorrideva, dicendomi che era tutto apposto. Accidenti a lui! Non capiva quanto era difficile per me vederlo così..? Naruto era una delle persone più importanti della mia...

 

-Sakura-chan...-

 

Il suo improvviso richiamo mi fece sussultare, mi voltai di scatto notando che si era fermato. Mi avvicinai lentamente a lui, sorridendo.

 

-Sì, Naruto?-

 

-Tu... tu sei ancora innamorata di Sasuke... vero?-

 

Al solo udire quelle parole trasalii. Come poteva chiedermi una cosa del genere? Abbassai lo sguardo, gonfiando un pò le guance leggermente arrossate.

 

-Non sono affari tuoi, testa quadra-

 

Ero sicurissima che si sarebbe arrabbiato esplodendo in una delle sue scenette comiche come suo solito, ma non successe nulla. Anzi, poggiò le mani sulle mie spalle, stringendomi in una morsa ferrea e constringendomi a guardarlo in viso. Ne rimasi a dir poco sconcertata. Da dove gli veniva tutta quell'improvvisa determinazione?

 

-Sakura-chan io...-

 

Avevo il terrore di come sarebbe continuata la frase... Terrore perchè in un certo senso il mio cuore non desiderava altro che quello, ma solo per poter dimenticare Sasuke, e inoltre avevo una paura folle di far soffrire Naruto, l'ultima cosa che avrei voluto. Cosa dovevo fare? Una soluzione c'era... Unica e drastica. Ma ne avrei sofferto enormente... Dovevo imporre al mio cuore che mi sarei innamorata di Naruto, volente o nolente. Anche se il famoso detto di "al cuor non si comanda" vagava fischiettante ed irritante nella mia testa. Dovevo farlo... Avrei dimenticato Sasuke e reso il mio migliore amico felice. Vincevano tutti... Tutti tranne me. Ma, infondo, io non ero così rilevante. Notai che il suo viso si stava lentamente avvicinando al mio, non mi scansai. Oramai ero decisa a dimenticare Sasuke. Tanto lui non sarebbe tornato, era stata solo un'illusione... l'ennesima futile illusione... Poggiai i palmi delle mani sul petto di Naruto sporgendomi leggermente verso lui, stringendo forte gli occhi. Dimentica. Dimentica. Dimentica... Più mi imponevo quell'ordine più il ricordo delle emozioni provate con Sasuke veniva in superficie, facendomi soffrire incredibilmente. Ma che stavo facendo?? Mi scostai bruscamente, fissando con gli occhi lucidi il mio amico.

 

-Sa-Sakura-chan che succede?- chiese stordito da quella mia improvvisa reazione.

 

-S-scusami Naruto!!-

 

Scattai quanto più veloce mi era permesso lontano da lui, mentre le lacrime scorrevano lungo le mie guance a fiumi. Il mio cuore aveva vinto nuovamente: Sakura Haruno era ancora follemente ed irrimediabilmente innamorata di Sasuke Uchiha..

Mi sembrava così strano,ma era tutto chiaro,era così e dovevo accettarlo,ma più imponevo al mio cuore di dimenticarlo,più non ci riuscivo. Purtroppo era così,dovevo parlarne con qualcuno,ma con chi? Con Naruto sicuramente no,gli avevo dato l’ennesima buca,e adesso lo avevo coinvolto nella mia confusione mentale. Avrei potuto parlarne con Ino,ma con tutto quello che ha da fare,sicuro non se ne sarebbe importata. Così mi arresi e mi sedetti vicino al torrente,pensando ad una soluzione. Adesso che ci pensavo dovevo andare all’allenamento,ma Tsunade-sama avrebbe capito il mio comportamento,visto che è per colpa di Sasuke che soffrivo.

 

Sentii in lontananza Naruto che mi chiamava,possibile mi cercasse dopo quello che gli avevo fatto?

Cercai un posto per non nascondermi,ma prima che potessi trovarlo Naruto era davanti a me,immobile,con il visto serio.

 

-Sakura,non mi hai risposto,che ti succede?

 

Le lacrime mi stavano bagnando di nuovo gli occhi,avevo paura di rispondergli,ma avevo paura di soffrire,se la prima volta era stata una prova,stavolta sarei andata a segno,volente o nolente che sia,dovevo dimenticare Sasuke,era l’unica cosa che volvo. Mi avvicinai lentamente a lui, e lo abracciai.

 

-Perdonami Naruto,è colpa mia,cioè,è colpa di Sasuke,io non posso fare niente,perdonami,perdonami!

 

-Shhh,piccola,tranquilla è tutto apposto,non sta soffrendo nessuno..

 

Ricambiò l’abbraccio e mi prese il volto tra le mani,in modo da costringermi a guardarlo,io non riuscii a sostenere quegli occhi azzurri,distolsi lo sguardo subito,ma lui oppose resistenza.

 

-Però,rispondimi,dimmelo ti prego,perché devo valutare la situazione,non mi offendo,tranquilla..

 

-I-Io..sono ancora innamorata di Sasuke,ma non voglio,è contro la mia volontà,aiutami Naruto! Sei l’unico che può aiutarmi ad uscire da questa situazione!

 

Le lacrime uscivano a fiumi,bagnando il mio volto e la giacca di Naruto che,dolcemente aveva offerto il suo petto come rifugio,lasciando libero sfogo alle mie lacrime.

 

-Quel bastardo,lo uccido se lo vedo a meno di 100 metri da te,non deve più permettersi di toccarti,perché se soffri tu Sakura.chan,soffro anche io..

 

Notai che anche lui aveva gli occhi lucidi,stava piangendo per colpa mia? Ecco,ci ero riuscita,soffriva per colpa mia,ormai non servivo più a nessuno,volevo solo stare tra le braccia di chi mi aveva curato e cresciuto fino a quel momento,scordandomi di tutto il resto.

 

 

 


Me sempre più commossa ç__ç le vostre recensioni mi danno la forza per andare avanti ^o^ Ringrazio soprattutto dark_akira,EshtelTheBlackAngel e piccola Tammy,che con i loro complimenti mi commuovono ^o^ Grazie tesorine (LL)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kitty95