Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

04/01/16, ore 16:14

Scusa il ritardo Lucri, sono ancora viva!!
bellissimi capitoli! ho avuto tanta paura per il mio Thorin ma per fortuna non è morto. E sono felice che abbia fatto pace con Bilbo :))
non vedo l'ora di leggere il prossimo, ciao!!
baci

Ceci

03/01/16, ore 22:34

Ehilà:D
Ma quanto sono contenta del tuo aggiornamento!!!! Attendevo un'altro capitolo!!!
Ehehehe Dwalin orgoglioso come sempre . . i coraggiosi, caro Dwalin, non sono quelli che non piangono eh.
La ghiandaaaaa *_* Bilbo è sempre dolcissimo!
Questi re -.- pieni di freddezza . . lo perdoniamo comunque, perchè Thorin è . . Thorin *_*
Se fosse stato un'altro . . ciao . . con le persone fredde non riesco proprio a relazionarmi.
Yeahhhhhh Bilbo si ricorda tutto! *_* Sono contentissima. Penso che la paura di perdere un amico lo abbia aiutato . . insieme al lungo viaggio che stavano facendo  . .
Siamo quasi alla fine? Quanti capitoli mancano?
Alla prossima
Bacioni <3
    Pry

03/01/16, ore 16:35

Lucriiii!
che bello che hai aggiornato oggi ^^, mi hai fatto una sorpresa bellissima *^*.
Yuppiii duu finalmente anche quel lerciume di Bolg ha tirato le cuoia, era ora U.U! Si spera che morto lui nessuno giochi più altri butti tiri, se no potrei incavolarmi di brutto -.-, maledetti Orchi.
Giuro che mi hai fatta veramente preoccupare, ho temuto fino alla fine che decidessi di far morire Thorin!
Continuavo a ripetermi 'non può essere così cattiva, lo ha fatto sopravvivere alla battaglia dei cinque eserciti, non può ucciderlo oraaaa'. E per fortuna non lo hai fatto, fiuuuut. Anche perchè sai che fregatura, dopo tutto quello che hanno passato xD.
La battuta sulla megalomania è stata il top xD ed è assolutamente vera. Immagino gli sia costato parecchio ammetterlo. E sono felicissimissima che abbia fatto pace con Bilbo: peccato che abbiano dovuto rischiare entrambi di morire prima che ciò accadesse xD, ma almeno così non ci si annoia dehehehhehe.
E ora che Bilbo ha riacquistato la memoria io non vedo l'ora di leggere il prossimo! Mi inquieta un po' il titolo a dire la verità... che cosa vuol dire? Spero sia 'la quiete dopo la tempesta', che si meritano finalmente un po' di pace i poverini ^^".
Mi sa che siamo quasi alla fine vero? Aggiorna presto, sono curiosissima *^*!
Un bacione e buon fine vacanze <3

Benni