Lasciami andare
di _Dreamer_94

24/02/16, ore 19:02

Daaaaaiiiii ma non puoi finire sul più bello!!! ahahahaha
Spero che dovremmo aspettare poco per il prossimo!! ;) Continuo a seguirti!!
Un bacio :*

24/02/16, ore 00:45

Devi assolutamente aggiornare!!! Mi sono letta tutti i capitoli in mezza giornata!!! Sei bravissima!! Continua così io ti seguiròò 👍👍👍

23/02/16, ore 00:34

Ahahaha dai Laraaaaa ammettilo a te stessa dio santoo
ovviamente è bellissimo, come al solitoo
aggiorna presto, un beso

21/02/16, ore 18:27

No va beee, io voglio il continuoooo >.<
Amo sta storia, punto.
a prestooo, bacii

21/02/16, ore 15:57

Ma sei una continua sorpresa teeeeee
continua il primo possibile..baci xx

20/02/16, ore 07:57

Uh..finalmentee, dio che bella trama! Lara sicuramente non resisterà a zayn, lo spero per lei e per te. È una minaccia. AHAHHA
Aggiorna appena puoi!

Noooon puoi farlo finire cosiiiii
muoio dalla voglia di sapere che succedeeeee >< aggiorna il prima possibile, un bacio xx

17/02/16, ore 21:51

E come sempre non mi hai delusa! Ahaha
Quindi zayn non è il vero colpevole giusto? Cioè è successo altro? Però il flashback di Liam..? Uffa un solo capitolo al giorno è troppo poco. HAAHHA
Comunque l'interrogazione è andata malino, cioè di sicuro la sufficienza l'ho presa, e anche di più spero, ma mi fa il voto domani. Uffa.
Latino invece dovrebbe essermi andata bene! Domani altre due verifiche, che vitadimerda. Spero di non suicidarmi prima della fine della storia! Ahahah
Comunque ancora brava, mi piace moltissimo questa storia, era da tanto che non leggevo fanfiction, mi ricordo che le leggevo in seconda media e ce n'erano alcune delle quali ancora ricordo la trama*-*
Comunque mi stai simpatica , sentiti importante, anche se vorrei conoscerti:(
Buonanotte ahaha <3

17/02/16, ore 06:37

Uhm HAHA Ops, non volevo metterla come critica, io ho scritto e ho cliccato invia😅
Non sono affatto capace con questo sito, spero di imparare HAHAH
Sentiti importante perché ho una verifica di latino e un'interrogazione oggi ma invece di ripassare ho letto il tuo capitolo! HAHAHA
Comunque non assentarti mai più che voglio vedere come va a finire.
Ciaociao ❤️

16/02/16, ore 18:11

Oh mio Diooo!! Sono troppo curiosa adesso** ti prego aggiorna stasera perché non aspetto altro ❤😘 non vedo l'ora di vedere se il piano di Zayn funziona ;)

16/02/16, ore 17:33

Menomale che hai caricato il capitolo...morivo dalla vogliaodi leggerlo! Ripeto che scrivi da dio...al prossimo capitolo xx

No va be...ti dico solo che scrivi da dio!
continua il prima possibile, plssss
-Noemi xx

13/02/16, ore 15:34

Oddio ho imparato ora a leggere le risposte ahahah😅Mi sento stupida.
Comunque non era assolutamente una critica, anzii, infatti non capisco perché tu l'abbia ritenuta tale:(
mi spiace tutte le volte che succeda qualcosa che non li faccia avere il primo bacio, tuttavia ciò mette più 'suspance' ahaha
Giuro che mi è dispiaciuto troppo che tu abbia pensato che fosse una critica!
aah continuò a guardare la storia per il prossimo capitolo uff, non farci attendere troppo! Ahahah
come ho detto l'ultima volta comunque, secondo me sei davvero brava, è una delle poche fanfiction che leggo. ( conta che in tutto sono tre HAHAAH se ne hai qualcuna da consigliarmi ne sarei felice:D)
Un abbraccio, ciaao! ( stile Gianni Morandi  AHAH)

Io ancora non ci credo, spero assolutamente che Zayn confidi a Lara di questa cosa.. Però louis non può odiare così tanto Zayn.. Probabilmente se ora gli succedesse qualcosa di veramente grave da farmi andare in coma anche solo per qualche giorno louis correrebbe in suo aiuto no?!
Sei bravissima davvero!

11/02/16, ore 12:07

Ho letto la storia tutta d'un fiato
Scrivi molto bene per me e mi piace molto:)
Continua presto :)
Ciaooo:)