Lasciami andare
di _Dreamer_94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/16, ore 19:50

Non vedo l'ora che la storia continui!
Attendo con impazienza il primo bacio, ma ogni volta ' per caso' arriva qualcuno ahahah
Spero che jack se ne vada il prima possibile. E voglio assolutamente sapere cos'è successo tra Zayn e Louis cinque anni fa!

07/02/16, ore 23:00

Zara 10000000% ahahahah :') quest'uscita non me l'aspettavo proprio, vedremo come va!:* bacii

27/01/16, ore 15:58

Non male ma spero di arrivare almeno prima del 50 capitolo per vedere almeno un bacio tra i due. Incrocio le dita e aspetto un aggiornamento ☺️

27/01/16, ore 15:27

Scusami ma questi capitoli li trovo un po noiosi, nessun colpo di scena né niente 😔

27/01/16, ore 13:27

Lo sto continuando oggi, voglio finirlo e voglio la parte "hot" tra Lara e zayn, se ci sarà ;) alcune parti le salto come la parte del migliore amico ma solo perché non mi interessa particolarmente ☺️ Brava

26/01/16, ore 22:01

Mi piace anche a me, pensieri profondi brava!
I messaggi facevo fatica a leggerli hahaha ma quello è un mio problema ☺️
Ora continuo a leggere non ho altro da fare e spero di finirlo sta sera 😘

26/01/16, ore 19:43

Rieccoci a rompere le balle ahahah. No dai questo mi è piaciuto molto di più. Un piccolo appunto, troppi nomi tolgono l'attenzione dai personaggi principali e le foto non mi piacciono devi lasciare la libera immaginazione al lettore. Per il resto mi sto iniziando ad appassionare.
Ps: non sono nulla per farti queste critiche ma ho un po di esperienza ho pubblicato un libro su una fan fiction e voglio aiutare perché come te ci sono molte ragazze talentuose 😘 Continuo a leggere

26/01/16, ore 19:35

Non voglio smontarti ma questa prefazione non mi è particolarmente piaciuta, ora contino a leggere ;)) l'ho trovata un po noiosa infatti alcune parti le ho saltate. Scusa se te lo dico ma sono sincera e aiuta te con le prossime storie. Amo leggere queste storie quindi spero di innamorarmi anche della tua 😘

25/01/16, ore 21:26

Ehi ehi ehi!:D eccomi di nuovo qui! Sono abbastanza sconvolta per questi ultimi capitoli! Ahahah sinceramente non mi aspettavo la scena di zayn e Nicole D:.. Povera Lara.. Spero riusciranno a chiarirsi e che Zayn le confessi che in realtà gli importa solo di lei! Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo😘 baciii

19/01/16, ore 14:47

100% delena ❤ ho iniziato a seguire la storia da poco e sono arrivata ora al passo con i capitoli. Mi piace molto la tua storia e come hai gestito i personaggi** Zayn e Lara sono davvero carini insieme... Spero che le cose evolveranno bene col tempo 😘 un bacione, alla prossima.
-B

14/01/16, ore 07:49

Possi dirti che sono praticamente innamorata della tua ff? Non vedo già l'ora di leggere il capitolo 15 *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]