Gruvia - Love is Ice and Water
di Crazy_chan

10/01/16, ore 18:50

qualcuno plachi gli ormoni di Gray, per carità.
sì ormai non perdo nemmeno più tempo a scusarmi, procedo direttamente ad autoflagellarmi per il ritardo
cioè, va bene tutto ma anche no.
impari a trattenersi! immagina quando avrà un marmocchietto per casa e non potrà nemmeno baciarla senza che faccia versi schifati, cosa pensa di fare? lo traumatizza perchè ha l'autocontrollo di un coyote a digiuno?
besides, anche Juvia ci mette il suo, con presunta innocenza ma ci mette il suo. non possiamo biasimarlo più di tanto il nostro alchimista del ghiaccio. no? o sì?
comunque questi due mi fanno ridere troppo ultimamente. vabbé.
tu sei sempre bravissima, io sempre in ritardo -accidentacci a me che sono orribile e cattiva-
ne approfitto per chiederti di scrivermi su whatsapp per tanti tanti motivi che sono privati e quindi non dico in questa sede ma tu fallo ugualmente che mi manchi tanto
la tua sorellina ti adoraaaaaaah
<3 <3 <3

03/01/16, ore 23:33

DUE CHILI DI CILIEGIE?! O.O Amo le ciliegie, ma mi chiedo dove Juvia le metta! Comunque, Gray quando si preoccupa per qualcuno (soprattutto Juvia) è assolutamente adorabile! *^* Auguri di Buone Feste (anch'io in ritardo) e al prossimo prompt che sarà il mio (anche se non mi convince molto, il prossimo sarà più difficile...):)!
ene_chan

03/01/16, ore 22:15

Ciao!!! Wow, anche se hai detto che non sei riuscita a fare del tuo meglio, a me è piaciuto parecchio questo capitolo e diciamo che un po' ci speravo che alla fine quello sarebbe stato il risultato finale. Eheh, io adoro vedere Gray in difficoltà e che si preoccupa per una Juvia incinta, è adorabile.
W la Gruvia!!!
Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai con il prossimo prompt. Ti faccio anche io gli auguri, anche se in ritardo, ma vabbé, e alla prossima ;)
Baci, Roby-chan