The beauty and the beast [Who could ever learn to love a beast?]
di mamehota

05/01/16, ore 00:49

VERAMENTE VERAMENTE BELLISSIMA!
Aggiornala presto perché mi piace da matti
Senti, ma dove l'hai letto che in giappone si celebra il zorobin day?
C'è un calendario per ogni coppia?

04/01/16, ore 21:58

Te ne prego continua questa storia! Finalmente vedo un'altra Zoro x Robin, questo fandom ha pochissime storie su loro due e la cosa mi rattrista molto visto che è una coppia che merita molto. Poi per non parlare delle Sanji/Nami che scrivi quelle sono stupende. Ti ho scoperto da poco ma apprezzo tantissimo le tue storie e il modo di scrivere quindi prenditi tutto il tempo che vuoi e mettiti all'opera. A presto!! Giosi05

04/01/16, ore 09:53

Tu, sappilo, sei una delle mie autrici preferite perché hai scritto due tra le più belle fanfiction SaNami del fandom (OTP, OTP, OTP) e perché l'anno scorso mi innamorai dei primi tre capitoli di questa raccolta ZoRobin e in cuor mio ho sempre sperato che tu un giorno la continuassi.
Le situazioni sono così ben descritte e i personaggi così ben caratterizzati che mi sembra di vedere l'intera scena davanti ai miei occhi. Quindi sì, ti prego, continuala, faresti un bellissimo regalo a noi povere fan ZoRobin rimaste nel fandom. Ormai non si vede una storia su di loro nemmeno con il binocolo T.T
Complimenti, alla prossima!

Soly Dea