Digimon Adventure Tri
di Lovy91

05/01/16, ore 01:04

Mi piace mi piace! Bel seguito!! Bel combattimento e grazie al cielo! Finalmente le megadigievoluzioni anche degli altri digimon!! Rosemon è troppo bella..e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, magari toccherà anche agli altri adesso!
Kari e TK? Troppo bello!! Sfrontato, ma bello il loro bacio! Ci stava proprio! Il non saper resistere di più ora che sapeva, e la scena finale di Kari che se ne va dalla stanza sul più bello, ottimo punto!
Joe rimarrà sempre il migliore! XD
Spero che si formi la coppia Taichi Meiko i prossimi capitoli, sono troppo curiosa.. ma prima... aspetto con ancor più ansia l'appuntamento di Yamato e Sora! ^o^

03/01/16, ore 21:56

Ciao intanto buon anno anche se in ritardo! Beh questo capitilo è stato pieno di azione? Wo anche palmon è riuscita a digievolvere e deduco che tu sappia che nel prossimo film palmon e gomamon megadigievolveranno visto che gli hai fatti entrambi digievolvere.
Intensa la scena takari wow beh ora spero che chiariscano finalmente. E beh temo che alla fine trionferà la sorato ho questo presentimento, ma non per questo smetterò di leggere la storia, ormai sono troppo curiosa il mistero s'infittisce di più e voglio scoprire tutto, magari le scene sorato le salto non ce la faccio proprio a leggerle XD alla prosisma.