The sinner -That which lie behind the mask-
di Lou Asakura

06/01/11, ore 21:46

allora x cominciare ti adoro x il semplice fatto che ulquiorra sia vivo , poi se aggiungiamo che hichigo (il vero protagonista non ci prendiamo in giro, sitiamo sempre ad aspettare ke appaia lui appare batte il cattivone taglia di forza xxxl ritorna ichigo ke si finge dispiaciuto e da il colpo di grazia al cattivone , e poi hichigo e anche più carismatico , non vedete quel sorriso cosi candido ed innocente ke ha sulle labbra XD )diventa un espada ( io li adoro *A* [stai sbavando ,fa notare qualcuno ][non è vero *si asciuga la bava*])
e poi aggiungo yamamoto è uno str***o un figlio di p*****a lo odio xke quel vecchio non va in pensione ????

10/05/09, ore 15:01

Non avevo recensito neanche questo?ò____ò Male, malissimo ! òwò
Cosa ti devo dire, ho espresso tutto nel primo capitolo!XD Comunque mi piace, :bravabrava: e, ripeto, AGGIORNA!XD

10/05/09, ore 14:59

Questa non te l'avevo recensita? No? E nessuno me l'aveva mai detto? ò______ò
Mi piace parecchio l'idea, Ichigo se ne sarebbe dovuto andare con gli Espada, così avremmo potuto avere un triangolo Ulquiorra\Ichigo\Grimmjow e saremmo stati tutti contenti ù___ù
Lucchan, Lucchan, continua le fanfic che lasci in sospeso! XD

22/03/09, ore 12:04

Mitico *-* Suppongo che adorare alla follia il personaggio di Hollow Ichigo sia un male, però mi piace da morire e i miei complimenti, il carattere è proprio quello u__u Mi è piaciuto questo capitolo e sono molto ma molto favorevole agli insulti per il vecchiaccio è___é ma che razza di ordine è. Renji poi è tenerissimo *____* e potrei continuare all'infinito suppongo con i commenti sui personaggi XD Non vedo l'ora di leggere altro, anche se forse finchè di nuovo si rincontreranno ci vorrà un po'. Sono curiosa di Grimmjow, perchè vorrei proprio vedere la sua reazione quando si ritroverà davanti quella brutta ( amabile *-* ) copia di ichi XD Un bacio, Lye <3

21/03/09, ore 20:51

Ichigo il n 5!!!Wow....un bel posto no?Hai descritto benissimo lo sconvolgimento di Rukia, mi è piaciuto molto!Spero Inoue sopravviva....comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosa di sapere se ichigo bianco avrà mai un nome....io a volte lo chiamo shirosaki, dato che Kurosaki è composto da Kuro che significa nero se non sbaglio e shirosaki è composto da shiro che significa bianco. Comunque continua presto!!

21/03/09, ore 14:50

Prima a commentare! Ache questo capitolo mi è piaciuto molto! Hichigo 5^ espada... aiutoo... quando ho letto <> mi è rimasta nella mente una sola parola: wow! Yamamoto comunque deve essere condannato a morte, solo per aver pensato di far fuori Ichigo! Condanniamo Matusa e salviamo la Carota!!!

16/03/09, ore 15:19

Una cosa che vorrei proprio vedere, è la faccia di Inoue >.<
E' tutta colpa sua, è SEMPRE colpa di quella tonta tettona arancione XD
Bene, di questa fic approvo:
1) la morte di Ichigo;
2) la cosa che verrà dopo che mi hai spoilerato *-*;
3) la disperazione di Inoue;
4) Hichigo;
5) la disperazione di Rukia perchè è molto IchiRuki;
6) tutto il resto ò_ò
Mi piace il cambiamento di POV e soprattutto il POV Rukia, trovo che sia perfettamente IC! E anche Hichigo, in tutta la sua bastardaggine xD
AAAAAAAAAAAAAAAaaaaaWWWWW pubblica il secondo capitolo, ne va della mia salute mentale! XD
B <3

15/03/09, ore 17:48

Bella questa ff....anche se Ichigo non è un arrancar mi piace l'idea....continua presto!

13/03/09, ore 16:35

Sono felice tu abbia preso in considerazione la mia idea *O*
Sarebbe certamente uno dei risvolti migliori che possano esserci XD
Ed è proprio come me l'immaginavo che tu l'hai reso.
Stai migliorando sempre di più ed è un bene che tu abbia deciso di impegnarti in una long fic °w° era da tempo che non ne scrivevi *__*
Appunto,scritta benissimo inutile dirlo,e non ho trovato difficoltà leggendola per quanto riguarda i POV.
Al prossimo capitolo *ç*
Ja ne,Yue <3

12/03/09, ore 14:06

E' solo il primo capitolo ma già amo questa ficcy *-* vabbè che ho un amore particolare per Hichigo però mi piace parecchio, seppur l'idea di vederlo Arrancar un po' mi lascia sbigottita.. me lo immagino più spirito libero XD Non vedo l'ora di leggere il resto, decisamente, primo perchè scrivi benissimo e mi catturi ogni volta che leggo qualcosa di tuo, secondo perchè sono curiossissima. I miei complimenti, un bacio ^^

11/03/09, ore 21:56

Porrca miseria... l'ultima parte mi ha messo su un'angoscia incredibile, ma è fantastica!!! Io adoro le tue ff, ma questa mi piace in modo particolare... sono troppo curiosa di sapere cosa succede.. Comunque i cambi di persona sono fatti in modo eccellente e la lettura è scorrevole, non riesco a trovare pecche di nessun genere... bravissima!!! Al prossimo capitolo!!

11/03/09, ore 21:52

Ma perchè il Kubo non l'ha fatta continuare così! ç__ç Mi sarei risparmiata la paura per Ishida e per scene Arancio1+Arancio2! òwò
In ogni caso...la fanfic è molto carina ed è riuscita ad allevarmi l'angoscia che mi è venuta dopo l'ultimo cap! °_°
Per il POV non preoccuparti, a mio parere non rende difficile leggerla, si capisce benissimo chi è che parla...almeno in questo primo cap! XD
Mi raccomando, continuala! *O* E continua anche Send ahead the pendolum!