Mai Più Noi
di miss dark

23/03/09, ore 01:29

ah che bello hai rispettato i miei desideri!!!! così nel prossimo capitolo saprò con certezza cosa succederà a Sara e alle sue conseguenze....speriamo bene!voglio tutti i dettagli!!! ^^ x quanto riguarda Daniele e Giulia...beh vorrei tanto un imprevisto,una situazione di suspence con sorpresa finale...sul finale! XD un bacio e non deprimerti con il seguito della storia,sai capita molto spesso che dopo aver scritto tanti capitoli ci si stanchi e si abbiano dubbi...ma tu sai scrivere bene e non devi abbatterti!!!! a presto.

13/03/09, ore 23:02

Aaaah eccoti qui, bentornata! Sìsì, continuo a seguirti, come sempre, e come volevasi dimostrare non mi deludi mai. Torna presto, questa storia mi ha davvero presa! Un bacione, VB.

11/03/09, ore 19:06

Ho letto ultimo capitolo? °_° Aiuto! Ti ho sempre seguita, anche se ho avuto pochissimo tempo per recensire, e dato che odio lasciare recensioni brevi e senza significato ho preferito evitare, quando avevo a disposizione pochi minuti... mi è spiaciuto leggere la tua nota finale: sembravi rassegnata al fatto che tutti ti avessero abbandonata, ma non è così, almeno per quanto mi riguarda: non avrei potuto! ^^ Mi piace tantissimo questa storia, davvero. Solitamente, nella sezione Originali > Romantico leggo solo le yaoi e le yuri - prima di tutto perchè sono dipendente da essere, e in secondo luogo perchè la maggior parte - non tutte, per carità - delle storie non slash sono banali e/o sfoghi personali e/o scritte male... ma questa no. Tutt'altro. Questa è scritta bene ed è appassionante e, credimi, ce ne vuole perchè io mi accontenti XD
Tutto questo noiosissimo sproloquio per dirti: odio l'idea che questo sia il penultimo capitolo di Mai Più Noi. Mi sono davvero affezionata ai tuoi personaggi... chissà, magari l'ispirazione ti tornerà. Sì, sono quasi fastidiosamente ottimista, lo so XD Be', io lo spero.
E comunque, riguardo a questo capitolo: è molto bello, davvero. Conciso ma efficace. Forse un po' troppo conciso, ma non tanto da essere un difetto.
Non posso far altro che aspettare con ansia l'ultimo capitolo *sigh sob* perciò, spero, a presto!
Ely