How I Met Your Mother, Harry.
di Eles818

Ok amo il momento dello spogliarello è fantastico non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

ciao! scusa se recensisco solo ora ma ho avuto da fare ;)
allora il capitolo è fantastico come sempre, hai reso bene l'ansia di Lily e Alice per la sorte di Mary e trovo una buona idea che Sirius abbia un debole per quest'ultima (d'altronde la storia non è mica una What if con i malandrini ancora vivi, ci sta che il caro Felpato magari se la sposi in futuro- autrice permettendo ;)
lo scherzo... boh sarà perché sono un femminista convinto, all'inizio mi aspettavo qualcosa di molto più crudele verso Mulciber (qualcosa da spedirlo in coma ad esempio) visto e considerato le presenze di Lily e Alice decisamente furiose... però non c'erano molte possibilità diverse dalla tua per mettere in mostra il marchio nero e per esigenze di trama va più che bene, oltretutto l'umiliare il nemico è una cosa tremendamente piacevole (sono sadico lo so)
mi ha stupito che Lily non abbia fatto storie pur avendo tra le mani la Mappa del malandrino ma chissà, una sfuriata in seguito...in qualche modo dovranno riprendere a litigare...
bon concluso, al prossimo capito ciaooo :)