Inaspettato Amore
di Mrs Montgomery

23/01/16, ore 23:31

Ciao sono qui per lo scambio di pubblicità =)
Ammetto che di solito non leggo originali tranne in alcuni casi, ma il tuo titolo mi attirava davvero tantissimo e non potevo fare a meno di aprirla e andare a leggere.
Questa storia mi sembra una di quelle storie che amo leggere, poi è anche il genere di libri che amo comprare, anche se a volte può risultare un pò troppo giovane diciamo per la mia età.
Io sono una romanticona e amo le storie d'amore *_*
Passando alla tua storia che dire? Non scrivo da molto e non sono ferratissima, ma non ho nulla da obiettare. La storia è scritta davvero benissimo, non ho riscontrato nessun errore, la grammatica, la punteggiatura e l'ortografia, anch'essi sono perfetti.
Invece, dal punto di vista in sè della storia mi piace, anche se il prologo è corto, ma deve essere così non so c'è qualcosa che mi intriga.
Sono curiosa di scoprire qualcosa di più di questi nostri due protagonisti, la storia del padre di lei e ancor di più perchè lui si trova dalla nonna...
complimenti davvero, amo il tuo modo di scrivere, anche se ho letto solo questa storia e solo il primo capitolo, ma se questo promette bene la storia non mi deluderà...
Leggerò sicuramente il resto della storia...
Complimenti ancora
Claire

20/01/16, ore 16:28

Ciao.. Sono qui per lo scambio!! Come inizio è molto carino! Mi piace! Scrivi molto bene prestando attenzione alla grammatica, punteggiatura e soprattutto curando molto i dettagli.. Per la trama mi riservo di leggere il prossimo capitolo perché giudicare dal prologo non è ilmAssimo!! :)

13/01/16, ore 16:38

Oh, mi è piaciuto questo scambio tra inizi. Yep!
Scrivi davvero bene, grammatica ineccepibile e corretta, brava!
Per quanto riguarda la trama, mi è piaciuto questo cliché, ma che se usato adeguatamente è una bomba, del vicino di casa.
Ora, non so come hai intenzione di svilupparlo, ma sei riuscita a catturare la mia completa attenzione!
Mi è piaciuta la descrizione della famiglia, ma in particolar modo di Peter, che mi sembra un personaggio stupendo. La ama come un VERO padre dovrebbe fare, anche se non c'entra il sangue.
Davvero brava, la inserisco nelle seguite!
Complimenti!
Un abbraccio e a presto.
Juliet

10/01/16, ore 13:13

Eccomi!
Per essere il prologo di una storia romantica mi piace.
Grace è un personaggio interessante, forse perché non si lascia avvicinare dagli sconosciuti, forse perché, nonostante tutto, è stata gentile e disponibile fin da subito. Anche la sua famiglia mi intriga, sembrano essere tutti estremamente uniti. Si nota la complicità che li lega, il modo in cui “giocano”, scherzano, si abbracciano.
Mi chiedo solo perché Lucas si sia dovuto trasferire a casa della nonna, ma la risposta è facile: basta leggere l’introduzione! Stufo delle continue liti dei genitori. Ha fatto bene allora!
Sono certa che apprezzerà, e magari sarà anche un pochetto invidioso (in senso buono ovviamente) del rapporto che Grace ha con la sua famiglia.
Resto curiosa!

10/01/16, ore 01:02

Eccomi qui per lo scambio :)
Mi piace molto come inizio, non si sa ancora nulla del ragazzo ma i tratti principali della famiglia di Grace sono ben definiti quindi direi che come inizio va davvero bene :)
Okay ormai mi sono incuriosita, passerò ancora a vedere i progressi :)

A presto,
Aranel

10/01/16, ore 00:29

Beh come inizio niente male, l'ambientazione non è originalissima, ma funziona, tutto è descritto bene, i personaggi sono ben delineati, la scrittura è fluida chiara e semplice, il che rende tutto di facile lettura!
Devo ammettere che all'inizio leggendo di Grace e Brandon, il fratello gemello, ho pensato che ci fosse qualcosa di più tra loro, ma perdonami, questa è la mia mente perversa ed è colpa dell'ora tarda in cui ti scrivo...
L'unico punto che non mi convince, e che forse rivedrei come periodo, è questo -n quel momento, Grace pensò subito che se qualcuno li avesse osservati avrebbe creduto che fossero la famiglia perfetta, unita e gioiosa che si vedono nelle serie-tv. Per quanto li riguardasse la realtà non combaciava molto all’apparenza. Come in ogni famiglia, c’erano dei problemi, che però erano sempre stati offuscati o circuiti.- Mi pare che manchi qualcosa.. Per il resto tutto bene! Brava!
A presto Ladyhawke83

09/01/16, ore 23:59

Ciao,
Sono felice di essere passata, davvero, ovviamente mi scuso se magari non intendevi leggere qualcosa d'altro dato che è tarda serata ma mi ha attirata molto. Sono giunta qui subito.
La trama è coinvolgente, dal prologo si capisce poco di solito ma stavolta ho appreso più o meno il carattere di Grace che non si avvicina a lui proprio perché non lo conosce. Non vuole infrangere quella distanza tra una persona e l'altra, quindi pensa che magari sia qualcuno di sbagliato e difatti lui subito lo mette in chiaro. Lui anche e si presentano, la tipica conversazione quando c'è un nuovo vicino. Come nei film.
La famiglia di Grace mi piace, divertente ed espansiva ed ora mancherebbe un po' quella di Lucas.
Vive con la nonna, quindi?
Vedremo cosa accadrà ad entrambi, quindi le varie situazioni in cui capiteranno.
Bene, cosa posso dirti di altro?
La grammatica buona, non c'è altro da dire e lo stile è fluido.
Unica cosa? Il dialogo quando dici nel paragrafo dove parti con "Grace...", metti i due punti e apri le virgolette basse con "è quella lì!", bisognerebbe mettere la maiuscola.
Sempre.
Nient'altro.

Ci sentiamo nel mio profilo.
Au revoir