.:DOGMA:.
di Har Le Queen

12/02/16, ore 13:59

Oh *o*
Credo che questo sia tra i capitoli più belli di questa storia.
Speravo tanto di vedere i Reituki in un atteggiamento così intimo e complice...i miei desideri sono stati esauditi.
Davvero carina la storia della principessa, contribuisce a conferire al momento un'atmosfera fiabesca, il tono di Reichaka si addice molto ai gesti che compie. Credo che, dopo avergli praticamente dichiarato il suo amore, non ci sia modo migliore per dimostrarlo se non prendendosi cura di Ruki con tanta dolcezza e devozione.
Erano così belli e poi è arrivato Kaiptùma come temevo ;_; sapevo che non avrebbe tardato ad arrivare ed è anche troppo furbo per non capire che c'era qualcosa di diverso.
Mi aspettavo il peggio, ma è accaduto qualcosa di inaspettato: Reichaka reagisce e ora Kaiptùma è legato ad una trave. Grigliata per tutti? Naaah, la carne di Kaiptùma non è buona per niente. Chissà...magari Rukwaka vuole torturarlo a suo piacimento. O forse tutto questo si collega ad un piano molto più vasto che riguarda anche Uruhami?
Sono davvero contenta che il capitolo si sia concluso a questo modo...sono curiosa di sapere che cosa ha in mente lo sciamano. Pare sicuro di sé, per cui lo lascio fare...non potrei mai oppormi al suo volere u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo ❤
Kyoite

11/02/16, ore 13:34

Carissima, mi trovo a scrivere una recensione in fretta in furia per un capitolo COSÌ importante. Perdonami. Purtroppo sono in alto mar con gli esami, aiuto @_@
Posso darti un piccolo consiglio? Non spoilerare all'inizio il contenuto del capitolo, soprattutto se è la parte clou...un po' il capitolo ha perso la sua magia perché sapevo cosa aspettarmi. Forse agli altri queste piccole anticipazioni piacciono...volevo solo esprimere il mio pensiero XD
Ahhhh vorrei vedere capitoli sempre così pieni di Reituki e poco Kaiptùmosi (?), quant'è antipatico...se la fa sotto quando Aomachi pronuncia quelle frasi strategiche. Resta lontano dallo sciamano è_é è indaffarato a studiare per bene l'anatomia di Reichaka. Anche se temo una nuova "visita" da parte sua...avrà sentito la mancanza dello sciamano.
Nel frattempo comunque lo sciamano e il biondo "amico" si scambiano di nuovo qualche bacio, ma Reichaka arde perché lo sciamano è bellissimo...e lo capisco. Come resistere a quel corpicino così bello?;_;
La lemon è molto dolce, sono contenta che Ruki si sia lasciato andare nonostante i traumi passati...voglio vederli sempre così, non devono soffrire! Però Uruhami sta cercando in tutti i modi di uccidere tutti è_é sciò! Via!
Spero che i due abbiano ancora qualche momento solo per loro due, ma ho qualche dubbio xD conoscendo gli "antagonisti".
Ci vediamo al prossimo capitolo ❤

09/02/16, ore 13:03

Ciao!!!!
Avvicinandosi a Hateka Rukwaka si sente meglio e non è più indebolito dalle voci che sente, anche se Reichaka da perfetto fidanzatino *////*, si assicura sulla sua salute, e tra frasi maliziose e sguardi e tocchi fugaci, si baciano, *^* ma vengono interrotti da Aomachi sul più bello u_u facendoli diventare rossi come un peperone. Uruhami ne pensa una più del diavolo! e se Rukwaka non fosse stato sveglio a fare la guardia a quest'ora sarebbero morti schiacciati dal possente albero. Per fregare anche il cacciatore Uruhami è molto potente e temerario nel prendere la sua preda. In questo viaggio hanno instaurato anche un ottimo rapporto, non solo il patto di sangue che gli lega. Kaiptùma sempre più simpatico, u_u non ha neanche ringraziato lo sciamano di aver messo in pericolo più di una volta la sua vita gli interessa solo che Aomachi uccida il Dio della morte, e lui possa possedere il corpo di Rukwaka e il resto non conta, per fortuna Rukwaka aveva spiegato tutto per segno a Aomachi su cosa dirgli, per non farlo sospettare, e essere tutti liberi. Aomachi lodando quel simpaticone di Kaiptùma lascia libero Rukwaka di andare da Reichaka, avevano giusta appunto un discorso in sospeso *////*. Ma arriviamo alla lemon *^* la dolcezza infinita, a casa mia il termometro a toccato i 40° O_O, e non so il perchè!!!!!
Per non parlare della tenerezza di entrambi, sciogliendomi come un ghiacciaio *///*, non reggerò ad altre così <3.

06/02/16, ore 14:33

Aomachi sembra una persona ragionevole e anche disposta a rischiare. Vedendomi davanti due tipi loschi come Rukwaka e Reichaka soprattutto, non so se avrei accettato la nuova missione così facilmente.
Oltretutto sono seguiti da un dio della morte che ad ogni capitolo sembra sempre più forte.
Aomachi comincia a farsi un'idea su chi possa essere davvero Reichaka, anche se la cosa sembra molto problematica. Non essendo esperta di queste tematiche, per me è difficile poter fare una supposizione concreta...ma forse Reichaka ha una natura simile a quella di Uruhami?
Fatto sta che comunque la situazione sembra complicarsi ora dopo ora e i Reituki non hanno nemmeno un po' di pace per starsene da soli.
Spero che Aomachi risolva i quesiti lasciati irrisolti, adesso sono troppo curiosa ;w; voglio capire a cosa sta pensando.
Ci rivediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio~

05/02/16, ore 16:50

Ciao!!!!!
Aomachi è una persona molto, saggia con un senso della giustizia, e dopo aver ascoltato le motivazioni di Reichaka capisce che la situazione, non è delle più semplici, decide di aiutarli. Aomachi intuisce subito che Reichaka non è un ragazzo, come gli altri, e cerca di tastare il terreno per capire se lui è consapevole del suo dono. Rukwaka è tormentato dalle voci, che sente deve fare ritorno al più presto, a Hateka se no di questo passo si sentirà male, e prova qualcosa per Reichaka e questo non lo può negare. Aomachi si sente a suo agio con Rukwaka, e gli racconta un scorcio del suo passato, sa che lui non lo giudicherebbe. Anche se Aomachi non ha un passato semplice e ne ha viste tante. Aomachi con delicatezza chiede, a Rukwaka se sa o ha capito della particolarità di Reichaka , anche se lui nega (per me invece sa u_u), di non sapere nulla, aumentando la tesi di Aomachi, che si era fatto a prima vista. Ho dedotto queste due teorie molto importanti u_u: Reichaka è un mezzo Dio della morte (nel senso che è un sangue misto), o ha lo stesso talento di Aomachi ovvero un cacciatore!!!!!
Ho l'impressione che Uruhami farà altri attacchi, anche perchè con la presenza del cacciatore, sembra ancora più motivato, è come se fosse un passo davanti a loro, e ascoltasse tutte le loro conversazioni O_o, per me anche Uruhami sa cosa è veramente Reichaka.
Sono troppo curiosa di saperlo anch'io u_u posso corrompere il cacciatore o Uruhami per saperlo in anticipo? XD!!!!!

02/02/16, ore 11:58

Oddio O_O ce la siamo vista brutta, Uruhami è troppo forte ;_; come si fa ad eliminarlo? Ha quasi fatto fuori il nostro splendido Reichaka! Fortuna che è arrivato Aomachi, arriva proprio al momento opportuno, armato di arco e frecce speciali...fa una comparsa ad effetto devo dire, sembra un bel fusto, eheh.
A Reichaka piace evidentemente spaventarci, si salva dall'attacco di Uruhami e rischia la vita perchè trafitto da una freccia speciale. Però lo ha fatto per salvare il suo adorato sciamano, è stato un meraviglioso gesto d'amore. Anche se ha spaventato tutti.
Che tenero Reichaka che chiede a Ruki il suo sostegno e Rukino gli stringe la manina e lo accarezza ç_ç
Anche Aomachi ha capito che questi due si amano, eheh sono palesi come i Reituki reali.
Aomachi è affascinante! Forte e calmo, sembra un uomo tutto d'un pezzo forgiato e indurito dalle brutte esperienze vissute. E' uno di cui ci si può fidare, ispira fiducia!
Che cosa ha lo sciamano? Povero piccino, ci sarà rimasto male per via di Reichaka...su dai Rei, dagli un bacino così si riprende e ti fa da infermiera speciale *3*
Così ì tre saranno costretti ad attendere che Reichaka guarisca per intervenire. Da un lato è positivo perchè Rei e Ruki possono stare liberamente insieme, dall'altro però c'è sempre Kaiptùma che aspetta il NON suo sciamano e forse si insospettirà. Questi due non hanno un po' di pace ç_ç
Spero che Reichaka guarisca bene e che Rukwaka lo curi come una brava mogliettina.
Al prossimo capitolo!

31/01/16, ore 18:22

Ciao!!!!
La mia previsione era giusta *^*, se non arrivava Aomachi, a quest'ora il demone avrebbe, ucciso Reichaka. Aomachi è riuscito a far scappare il Dio della morte, che non aveva colto la presenza del cacciatore, salvandoli entrambi. Aomachi mi aveva dato subito una buona, impressione e leggendo questo capitolo ha confermato la mia ipotesi, che è un bel personaggio (non togliendo nulla agli altri ^^).
Reichaka non poteva stare, buono e d'istinto salva Rukwaka che non aveva percepito la freccia, io lo chiamerei gesto D'AMORE *^*. Con sangue freddo Aomachi cura Reichaka e gli porta entrambi nella sua capanna, anche se non gli conosce, non gli giudica anche se la curiosità è tanta. è spinto da una gelosia perchè a occhio capisce che i giovani si amano, anche se non lo manifestano apertamente, Aomachi è molto arguto, ed e un ottimo osservatore, nota che Rei non entra nei canoni comuni, e che il giovane nasconda dell'altro, e riconosce subito lo sciamano, che sembra un pò amareggiato, perchè non è riuscito proteggere Rei dal Dio della morte. Avranno tutto il tempo per parlare e spiegarsi. Sono curiosa come una schimietta u_u nel sapere come Aomachi e Uruhami che s'incontrano e si scontrano O_O, no questi erano altri XD!!!!

31/01/16, ore 13:10

No no, aspetta...NO! NON PUÒ!
Ahhhh mi calmo!
Partiamo dall'inizio, così provo ad ignorare la parte finale e non mi agito.
FINALMENTEEEE! *fuochi d'artificio* Grazie Reichaka per essere stato così sfacciato, finalmente non si è trattenuto e non solo si dimostra geloso del "rapporto" che c'è tra lo sciamano e il capo tribù, ha anche messo il pallino in testa allo sciamano.
Sapevo che lo sciamano non avrebbe più resistito...la descrizione di Reichaka mi ha emozionata, così come anche "osservare" i suoi occhi d'acquamarina mi ha colpita tantissimo. Una descrizione così dettagliata e intensa mancava ancora e questo perché essendo lo sciamano cieco non poteva fornircela ovviamente. Sono contenta che abbia potuto osservare nel dettaglio il suo amico, sebbene questa visione creerà probabilmente una sorta di dipendenza. Reichaka è bellissimo e lo è ancora di più visto quello che fa dopo...finalmente il bacio che tanto abbiamo atteso è arrivato e io sono felicissima ;__; per una notte forse lo sciamano si è sentito di essere semplicemente se stesso, un normale uomo con i suoi desideri e debolezze.
Effettivamente avevo sperato che l'header fosse casuale ^^' che ingenua...non mi aspettavo che apparisse Uruhami così in fretta e in queste circostanze sfavorevoli. Gli piace proprio giocare sporco ._. speravo che uccidere Kaiptùma piuttosto. Adesso che Rukwaka è semplicemente Ruki ed è debolissimo, adesso che Reichaka è praticamente solo...riuscirà Uruhami ad impedire che il suo piano venga attuato? Che qualcuno li aiuti T_T Reichaka trasformati in Sailor Reichaka e combatti il mostro, su! Oppure spero che intervenga Aoi. Che ansia ;_; stupido Uruhami, non potevi semplicemente mangiare mele?
Scusa il ritardo della recensione, ma la sessione invernale è alle porte ._. Ufff.
Al prossimo capitolo!
Bacini!( ´∀`)ノ~ ♡

29/01/16, ore 12:07

Ciao!!!!
"Non sei curioso di sapere come sono fatto?", m-ma ma Reichaka cosa vai a dire *////*?
Torno seria, *cerca di calmare la fangirl che è in lei u_u*. Lo capiscono entrambi che c'è qualcosa di più oltre alla convivenza, per un certo senso forzata, ed è proprio Reichaka in modo tutto casuale ad lasciarsi a dell' affermazioni, che un perfetto sconosciuto non lo avrebbe detto. Capisci quanto Reichaka tenga a Rukwaka anche, se un nome a quel sentimento non lo hanno ancora dato. Nel dire che è geloso di Kaiptùma, si svela ancora di più, anche se cerca di sviare il discorso, ma Rukwaka rimane colpito dalle parole, e quel discorso in sospeso che dice tutto e nulla. Rukwaka comincia a rimuginare sul discorso avvenuto da poco, e decide, di vedere Reichaka . Rimane estasiato dalla bellezza di Reichaka , così diversa dagli altri, e i suoi occhi che ricordano il mare, l'unica cosa che in passato lo faceva stare veramente bene, che con la perdita della vista ha dovuto abbandonare. Reichaka prende la situazione tra le mani e lo bacia *////*, era tutto romantico al punto giusto, anche quando Rukwaka gli chiede di dormire vicini *^*, mi sono sciolta nella mia stessa bava ecco u_u XD. Ero tutta felice e contenta perchè le cose stavano prendendo una piega molto love<3, anche se non posso fare finta di niente per lo stato fisico di Rukwaka, che sta perdendo i poteri, ma sappiamo di chi è la colpa e lo ha spedito lì u_u. M'immaginavo che Uruhami, non se ne stava buono a casa sua a fare la maglia (?) XD, non credevo che però arrivasse così presto e d'impatto aspettando un loro passo falso . Ora ho l'ansia perchè Uruhami è pronto ad gustarsi il suo pranzo, lo sciamano è fuori uso O_O, spero che Aoi passi di lì per caso se no lo vado cercare io u_u XD . Le tue ff, sono come le montagne russe si sale e si scende sempre, e mi piace questa cosa *^*.

Ciao alla Prossima!!!

27/01/16, ore 23:19

"Reichaka, qualsiasi cosa ti sia vicina comincia a vibrare piena di vita e tu non te ne accorgi neanche" ehhh Rukwaka, partiamo già in quarta con queste pseudo dichiarazioni d'amore eh! Seriamente parlando, quando Reichaka prende tra le mani il volto della sciamano, io ho perso un battito. Ci voleva un bacio...ma mi sa che è ancora troppo presto. Aspetterò.
Le parole che lo sciamano rivolge a Reichaka sono splendide; sono ancora molto astratte perchè Ruki non ha ancora ben capito il tipo di sentimenti che prova nei confronti di Reichaka, però credo che pian piano stia maturando qualcosa. Ha praticamente scelto di sacrificarsi per lui, e non è poco.
La parte in cui avviene il contatto con il mondo dell'oltretomba è davvero molto affascinante, mi è parso proprio di vedere la scena davanti ai miei occhi. Fortunatamente gli sforzi di Rukwaka sono stati ripagati, sebbene abbia dovuto rinunciare a parte della sua bellissima chioma nera. Questi spiriti sono fin troppo esigenti cavolo.
Rukwaka ha comunque un modo sbagliato di porsi al capo tribù, ogni volta finisce nei guai e stavolta è costretto ad allontanarsi troppo da Hateka. Spero non gli succeda niente di male ;_; sono preoccupata perchè nonostante con lei ci sia Reichaka, ho il timore che possa accadere qualcosa. La sua insistenza nel voler partire da solo in me avrebbe destato sospetto...spero che invece Kaiptùma lasci in pace lo sciamano e anche Reichaka di conseguenza.
Intanto i due potranno dedicarsi a cinque giorni di liberta assolutà e chissà che questo non contribuisca a rafforzare il loro legame.
Domani dovresti aggiornare se non sbaglio...quando arriva il giorno dell'aggiornamento io non faccio altro che aggiornare la pagina di efp XD tutte le tue storie mi creano questa dipendenza u.u
Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo *^*
Chu <3
Kyoite

26/01/16, ore 14:23

Ciao!!!!!
Le preoccupazioni di Reichaka sono lecite, anche se non è un sciamano, capisce quante energie Rukwaka disperda, e quanto metta in pericolo ogni volta, la sua vita per una divinazione. Rukwaka è costretto, perchè non ha un'altra scelta, o Uruham pronto a uccidere tutto il villaggio o, Kaiptùma con la sua tirannia e capricci. Quando Reichaka prende il viso di Rukwaka, ho pensato che la loro conversazione avesse qualcosa di intimo, quelle cose che si sono detti non si dice ad un amico (anche se non è successo nulla di eclatante e non sono volate dichiarazioni d'amore ), entrambi si preoccupano per le sorti dell'altro, e non vogliono separarsi. Il pezzo che Rukwaka si è incamminato, per parlare con gli antenati, l'ho adorato *-*, era molto suggestivo, con particolari, che sembravano di essere con lui, anche l'idea di usare la parola Alu (che non conoscevo) ha dato tutto un senso di mistico. Kaiptùma potrebbe avere un pò di umanità, anzi lui non la conosce, dovrebbe essere contento che è bloccato nel villaggio, ma no!!! lui deve trattarlo come una pezza da piedi. Minacciandolo, riesce ad avere campo libero, se no Reichaka sarebbe morto in quei gironi, che lui è fuori per cercare il cacciatore, perchè sua maestà non alza le chiappe reali u_u per andare di persona a prendere il giovane, che salverebbe (compreso lui) dal Dio della morte. Rukwaka pensa alle parole dello sciamano e di come allontanarlo definitivamente. Reichaka, invece la vede come una via d'uscita, ma non sa che Rukwaka è legato al quel villaggio, in tutti i sensi.
Ma vediamo il lato positivo abbiamo un'altro campeggio (?), senza cattivoni tra i piedi *W*.

Ciao alla Prossima!!!!

24/01/16, ore 19:13

È inutile caro Kaiptùma che mi guardi con quegli occhioni, nemmeno il tuo naso a patata riuscirà a farmi cambiare idea sul tuo conto è_é *parla con il banner*
Rukwaka e Reichaka non hanno nemmeno un attimo di pace. L'allegria iniziale, dovuta al fatto che Reichaka è un tenero scemo, è spazzata via dal poco gradito Kaiptùma. Se lui amasse davvero così tanto Rukwaka potrebbe evitare di trattarlo come una pezza; ma visto che Rukwaka non lo vuole, può solo fare il prepotente.
Ahhhh, quindi è Uruhami a causare gli omicidi. Non so perché avevo pensato ad Aoi, visto che ancora era l'unico a non essersi presentato.
Kaiptùma come un bravo codardo affida allo sciamano una missione così importante, e adesso come farà?;; spero che Reichaka possa aiutarlo. D'altronde si sta sacrificando solo per lui...Rukwaka è già cotto sjsnsksmsm
E poi, ed è una cosa a cui avevo pensato già da qualche capitolo, Reichaka sembra avere qualcosa di speciale...non basta fuggire da un demone della morte per evitare di essere mangiato.
Ohhh e quindi Aoi è un cacciatore di demoni dal passato oscuro *o* la cosa mi piace, le premesse sono davvero ottime!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattutto per sapere cosa deciderà di fare Rukwaka.
Un abbraccio enorme!❤

23/01/16, ore 16:00

Ciao!!!!

Mi ero già immaginata che cupido scoccasse la sua freccia su i due colombi, in ritorno, dall'avventura fuori porta, invece Kaiptùma, deve rompere le uova nel paniere. Si è scoperto che dietro alla morte di quella persona c'è il Dio della morte, che di stare buono lì, ad aspettare una mossa falsa da parte di Rukwaka, o che Reichaka, rimanesse da solo, si sarebbe annoiato parecchio. Decide di uccidere e minacciare lo sciamano per ottenere quello che vuole, colpendolo nel vivo e mettendo in rischio il suo popolo. Invece di coalizzarsi e sconfiggere il Dio della morte, che fa sempre queste uscite fantastiche, che mi lasciano stesa per mezz'ora u_u, Kaiptùma deve rompere le scatole. Egli ha paura e Ruki lo sa ma nello stesso tempo (a parte che il tatto e umanità non lo conosce), non gli frega una beata mazza del popolo e delle sua sorte, l'importanza è possedere fisicamente Ruki e che la sua pelle sia salva, il resto non conta. Ho dedotto che Reichaka deve nascondere qualcosa per entrare nelle grazie di un Dio della morte, e Kaiptùma ha capito che Rukwaka sta nascondendo qualcosa, non è scemo e non sapere che cos'è lo manda fuori (già di quello che è di suo) di testa. Anche se Aoi è stato accennato mi affascina come personaggio, perchè i cacciatori di demoni sono una figura che mi piace e perchè credo che sia un personaggio tormentato *^*, mi piace sta cosa.

Ciao alla Prossima!!!!

22/01/16, ore 09:50

Absjjekssmwk sto annegando nei feels Reituki! Aiuto...questo è un capitolo PIENO di cose meravigliose!
Innanzitutto i Reituki che giocano e scherzano sono la cosa più bella del mondo...lo sciamano sembra così leggero, sembra un semplice ragazzo che vuole divertirsi e passare serenamente del tempo di compagnia di un "amico". Ecco perché Rukwaka apprezza tanto la compagnia del biondo, perché lui lo fa sentire un essere umano, un semplice uomo con i suoi bisogni. Paradossalmente una sorta di divinità come Ruki vuole essere un semplice uomo.
Tra battutine ambigue e Reichaka che coraggiosamente decide di dormire "su di lui", Rukwaka dimostra di avere una ferrea forza di volontà. Fossi stata in lui io avrei usato la Vista per ammirarlo tutta la notte, anche al costo di prosciugare tutta la mia energia.
E poi la scena al crocevia. Quel momento è...jsnsksmskskwwk mi sono agitata anche io. Non è tenerissimo lo sciamano che piccino piccino chiede all'amico cosa ha intenzione di fare e si tormenta?? Ahhhh il mio cuore!
Reichaka ha trovato una buona scusa per giustificare la sua volontà di restare, ma sostanzialmente questi due non possono fare più a meno l'uno dell'altro (solo che sono un po' tonti e non capiscono ancora perché). Quando un destino si compie due anime come le loro saranno legate per sempre ;_; come sono belli ❤ mi sciolgo come un cioccolatino al sole!
Anche io voglio scompigliare i capelli dell'indisciplinato sciamano >_<
Spero comunque che Kaiptùma non rompa le scatole...ma visto che lo sciamano è "ricercato", sono sicura che arriverà presto *prepara il pugnale e le corde per immobilizzare Kaiptùma*.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, penso che arriverà oggi e io sono tanto contenta *_* *saltella*

20/01/16, ore 16:33

Ciao!!!!
Questa convivenza, forzata ha fatto in modo che il loro rapporto si solidificasse ancora di più, ormai sono indipendenti l'uno dall'altro, anche se non è successo ancora nulla di concreto. Si nota da come si comportano entrambi da perfetti fidanzatini, che si fanno le scaramucce, e ad un tratto s'imbarazzano, perchè hanno fatto o detto qualcosa di più*///////*. Entrambi hanno trovato un equilibrio, che potrebbe essere anche la persona giusta da avere accanto nella vita, entrambi non giudicano le scelte e il passato. Reichaka prende in braccio Ruki, che si lascia andare a della sana spensieratezza senza pensare per un'attimo, alla vita da sciamano, e a cosa comporta. Ho trovato il gesto di Ruki (quando Reichaka appoggia la sua testa sulla sua gamba), dolcissimo e delicato, è stato importante più di mille parole dette, con un pò di rammarico da parte di Ruki che capisce che il cuore e la ragione, non vanno mai a braccetto, e non sa quale delle due scegliere. La reazione forte da parte di Reichaka (che sembra un pò geloso *_*), e capibile, rimanere in un angolo e vedere senza poter fare nulla, a quella violenza, da parte di Kaiptùma, non è semplice. La situazione non è delle più rosee Ruki non può fare nulla davanti a Kaiptùma, che con la scusa di governare fa anche i suoi giochi sporchi. Ho avuto un sussulto, quando Ruki e Reichaka sono davanti al bivio, avevo paura che Reichaka se ne andasse via, in fin dei conti lui non è un estranio, e non è costretto a rimanere lì. In cuor sua sa che il Dio della morte, non lo lascerà in vita, e non sa dove andare, se non rimanere con Ruki che ci tiene a lui, ma questo è un piccolo dettaglio u_u.