.:DOGMA:.
di Har Le Queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/16, ore 15:51

Ullallà ( ͡° ͜ʖ ͡°) quanto sono carini i Reituki "in gita".
La natura, le tenebre e un fuoco scoppiettante hanno creato un'atmosfera particolarmente intima...e così i due hanno fatto un po' di conoscenza. Ecco quindi che Rukwaka conferma quanto penso tutti noi sospettavamo: lui non era cieco, lo è diventato e il suo è stato un vero e proprio sacrificio. Così Rukwaka si guadagna sempre di più l'ammirazione di Reichaka, il quale è sempre più attratto da lui. E poi colpo di grazia (sia per me che per Reichaka), la scena al fiume...Rukwaka nudo che fa il bagno è un'immagine da incorniciare ed esporre in qualche museo. È normale che Reichaka senta gli ormoni in subbuglio (no vabbè, questa è una cosa che ho aggiunto io).
E poi i due fanno il bagno insieme...nudi...ooook, stiamo calmi. Le premesse sono ottime.
Le conclusioni di questo capitolo un po' meno, visto quello che succede. Kaiptùma non ha buone intenzioni, ma c'è un altro problema...se i suoi uomini cercano Rukwaka Reichaka rischia di essere scoperto! Oddio ;_; come faranno?? Che ansia...ma se dici che la scampagnata sarà ancora lunga, provo a calmarmi!
Ci vediamo al prossimo capitolo~
Baci,
Kyoite

16/01/16, ore 20:06

Ciao!!!!
Reichaka è curioso del passato di Ruki e di come è diventato sciamano. Ruki si sente a suo agio a raccontare il suo passato, a un mezzo sconosciuto, anche se non è abituato a parlare di sè. Alla scoperta che Ruki in un passato vedeva, Reichaka ci rimane male, per Ruki è una cosa normale fa parte nell' essere uno sciamano. Non pensavo che Ruki avesse avuto un passato turbolento, anzi credevo che con il suo dono fosse stato più compreso . Reichaka dimentica di dire a Ruki che il demone lo stava a guardare, durante il rito, non sapendo che è un Dio della morte. Reichaka rimane scosso dalla cosa (come Ruki a non sapere della sua comparsa), però lo sciamano lo assicura, che stando con lui non gli farà nulla. Reichaka mezzo addormentato rimane incantato, a guardare o a sbavare? sul corpo nudo di Ruki, lo guarda con avidità non facendosi sfuggire nulla, soffermandosi sul lato B *//////*. Il destino è stato avverso con Reichaka, però sta assaporando la libertà, che forse cercava. Reichaka vede un Ruki diverso dal solito, più sciolto e sorridente, e gli chiede di fare il bagno insieme */////*.
Kaiptùma è pazzo O_O, vuole sacrificare un abitante del suo villaggio per aver detto una cosa incerta O_O, non ci siamo !!! ha fatto solo il suo dovere. Kaiptùma mi sembra molto esaltato e il discorso degli Dei sia una scusante, e sembra ossessionato dallo sciamano. Comunque l'entità che ha assassinato la guardia è il demone ma anche Aoi potrebbe essere *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

15/01/16, ore 12:21

Ciao!!!!
Rukwaka ha avuto paura che Reichaka se ne andasse via dalla sua casa, anche se per un momento pensa che qualcuno, gli avesse scoperti. L' angoscia di Rukwaka è forte, e lo porta a cercare Reichaka, in fin dei conti sono due estranei, ma la paura di perderlo è forte, e pian piano involontariamente si stanno avvicinando sempre di più. Quando Reichaka s'avvicina dietro le spalle dello sciamano, ho pensato che se lo sbaciucchiasse u_u (ebbene si: mi faccio i filmini da sola porta pazienta u_u XD), invece no!!! però lo tranquillizza e si fa sfuggire un' affermazione, molto dolcina *^*. Rukwaka rimane colpito dall'aspetto di Reichaka, (era rimasto già colpito anche non vedendolo) capisco perchè non usa mai quel potere, riportarlo alla realtà del buio gli fa male. Lo spavento era passato, e finalmente potevano andare a dormire, quando Rukwaka percepisce la presenza di Kaiptùma, che come una furia irrompe, nella casa dello sciamano. Con violenza estrema s'impossessa di Rukwaka, violentandolo sia fisicamente che mentalmente, per un idea assurda, o forse per cattiveria chi lo sa. Le ferite peggiori (a parte quelle fisiche), sono quelle nell'anima e l'umiliazione che deve subire ogni volta che gli viene chiesto di aprire gli occhi. Non so come Reichaka riesca a tenere la calma, e a non saltare addosso a Kaiptùma per le cose che sta facendo, e poi perchè a lui
piace lo sciamano, ma questo è un'altro discorso. Alla fine Reichaka si prende cura di Rukwaka, ferito, e gli propone di andare via per qualche giorno, prevedo cose hot *///*.

14/01/16, ore 16:56

Sjebjsnsksm come soffro io non soffre nessuno. Quante cose ci sono in questo capitolo, non so da dove iniziare sjsnskmsk...ok ok, mi calmo. Dovrei fare un po' di yoga prima di ogni recensione (?), altrimenti non capirai mai nulla.
Cominciamo dal fatto che fortunatamente la scorsa volta mi sono sbagliata, avevo immaginato che il demone/Uruha avrebbe attaccato Reichaka durante la cerimonia. Però grazie al cielo così non è andata; in realtà un piccolo infarto comunque ha colto non solo Rukwaka, ma anche me visto che il tipetto non si trovava.
Povero Rukwaka, c'era rimasto male ;_; questi due cominciano ad affezionarsi davvero molto e io sono tanto felice.
Non so quante volte ho letto questa parte-> "mentre l’anima che fluttuava sopra di lui si voltava solo per avere un fremito così violento da farla precipitare di nuovo nella gabbia fatta di ossa e carne. Per un attimo i suoi occhi non più ciechi, grazie a quel pericoloso potere, si erano posati sulla figura dello straniero meravigliandosi che potesse esistere al mondo un essere umano così diverso e, allo stesso tempo, meraviglioso.". Credo di aver sentito anche io quel fremito ;_; è un momento bellissimo, a cui si aggiunge il fatto che Reichaka ha ammesso di non voler lasciare il villaggio per il momento. Quindi ho anche avuto risposta ad un mio quesito...grazie a quel potere Rukwaka può vedere e quasi se ne pente poverino di averlo usato, visto che non può sempre osservare quella bellezza di Reichaka.
POI ARRIVA...LUI. Io...povera ingenua che non mi aspettavo QUESTO. Prima o poi odierò Kai ;3; è colpa sua perché fa quelle foto da signore del male (e invece ha quel sorriso splendido).
Che crudeltà poi...usare così lo sciamano, che è comunque un figura religiosa, addirittura sacra perché è in contatto con gli dèi, in maniera così subdola...con tale violenza e poco rispetto. Brutto schifoso T_T vai via, lascia in pace lo sciamano.
Come se non bastasse Reichaka ha assistito a tutto e l'umiliazione per Rukwaka è stata ancora più grande. Ti odio Kaiptùma ;_; non devi toccare più il mio piccolo sciamano.
Con che dolcezza poi Reichaka si preoccupa di curare il ferito...ahhh questi due sono troppo belli!
E adesso i Reituki andranno in gita!(?) spero che questa esperienza contribuisca a rafforzare il legame tra i due e spero anche che possano godersi un po' di serenità.
Aggiorni a tempi record, ma non sai com'è difficile aspettare per me ❤ ormai questa storia mi ha presa tantissimo!
Al prossimo capitolo allora \(*w*)/
Un abbraccio,

11/01/16, ore 15:42

Ciao!!!!!
L'inizio lo trovo molto poetico, il pensiero che rivolge a Reichaka, ti fa capire che tiene a lui anche se sono due perfetti sconosciuti. Il sogno viene interrotto da una presenza sinistra (e direi che presenza *_*) , che va a inquietare Rukwaka, rivelando una persona dall'aspetto perfetto, ma che in realtà è un demone spietato , che vuole degustarsi, Reichaka. Forse è un capriccio del demone? o Reichaka sta nascondendo dell'altro. è un pò sfigato il giovane: prima quelli del suo villaggio lo vogliono decapitare, poi il bonaz-O_O no, il demone lo vuole fare alla, brace XD!!!
Mi fa pensare che Reichaka si sia immischiato, in qualcosa di grosso, o il suo passato fa in modo di metterlo nei guai. Con questo non dico che la sua versione dei fatti sia inesatta anzi, si capisce che è una povera vittima, e quello che i suoi occhi hanno, visto lo turberanno per un pò. In tutto questo mezzo casino, perchè deduco che andando avanti, ci saranno altri u_u, c'è lo sciamano che riesce a tranquillizzare Reichaka, scosso dal discorso. Lo sciamano sa che Reichaka, è innocente e andando contro le sue leggi, del suo villaggio, è dispoto a fare tutto, per far in modo che il giovano non muoia. Furbe le fanciulle del villaggio, con la scusa che Rukwaka non vede, ammirano e toccano O_O, il corpo sotto lo sguardo indispettito, di Reichaka, come dargli torto u_u!!!!
Rimane affascinato da quella immagine mistica mentre è intento nella cerimonia. Anche questa scena finale mi è piaciuta molto, anch'io come Reita ero incantata da quella visione, per non parlare di come fai apparire Uruha, che sembra una persona normale. Ma Ruki capisce che non è, dal timbro della voce che è strana. Dirti che mi sta piacendo questa ff, è un eufemismo sappilo *^*, così piena di intrighi e suspance, ora sono curiosa dove mi hai messo (?) Aoi ma aspetto buona buona lo giuro >_<.

11/01/16, ore 11:20

Ohhhh, non mi aspettavo di vedere Uruha nei panni di un demone della morte!*o* dnsnksms mi piace la cosa! Sono sorpresa! Effettivamente con quell'aspetto non poteva essere un angioletto. E quindi è lui a causare i problemi intorno a Reichaka...chissà perché l'anima del biondo è così succulenta; casomai ne voglio assaggiare un pezzetto anche io *prepara coltello e forchetta*
Fatto sta che comunque, a parte questa preoccupante notizia, la convivenza tra i due sembra andare bene...i due sembrano piuttosto in confidenza, addirittura lo sciamano abbraccia tranquillamente Reichaka quando si lascia prendere dallo sconforto. Povero Reichaka, non ha più l'unica persona che lo abbia accettato, ma ora c'è lo sciamano *gongola dallo scorso capitolo*
Chi sono quelle impudenti donnacce che osano toccare la mercanzia dello sciamano?! Brutte befane, state lontane e pensate ai vostri brutti mariti! Io e Rei siamo gelosi è_é anche perché Rukwaka ha ammesso le sue inclinazioni sessuali, per cui voi siete solo delle civette per lui u_u tsk. Io le avrei prese a bastonate con la benedizione del sacro Aluna.
Rei sei un curiosone...però posso capire il suo gesto un po' sconsiderato; Rukwaka è bellissimo (e poi così hai ricreato perfettamente l'outfit di Dogma eheh) e Reita è rimasto folgorato dall'ammmore ❤ anche io sono innamorata di Rukwaka comunque, Rei soffriamo insieme ;3;
Poi lo sciamano è interessante perché dietro alla facciata da sacerdote mostra anche il suo lato umano: sorride davanti ad una situazione buffa, compie un gesto carino nei confronti di un amico e rivela anche di essere piuttosto furbo, viste le sue considerazioni sulle divinità e simili.
Solo che la parte finale mi preoccupa tantissimo...cosa accadrà? Il demone attaccherà Reichaka?? Aiuto ;; via via sciò!
Ci vediamo al prossimo capitolo, nell'attesa continuo a pronunciare quelle due paroline in tedesco che comincio a memorizzare u_u comunque ti avverto: se continui a descrivere così Rukwaka, mi sa che non riuscirò a leggere i capitoli seguenti. Quanto è bello hsbsksnskjs. Devo smetterla!è_é
Alla prossima ❤

09/01/16, ore 19:06

"A me piaceva tanto il cielo al tramonto."...ma quindi un tempo lo sciamano vedeva? Io sono attenta ai dettagli, e questo non mi è sfuggito. Oppure forse questo è legato al potere di separare l'anima e il corpo (come ha fatto per curare Grande Becco)? e l'anima a quanto sembra è capace di vedere. Che cosa curiosa...
Reichaka intanto è vivo e seppur debole sembra fuori pericolo, lo è a tal punto da fare certi pensieri interessanti sullo sciamano. Anche io rimango affascinata dal suo portamento sicuro, dalla sua figura carismatica e inevitabilmente malinconica. Rukwaka mi piace davvero un sacco, per adesso è il mio preferito. E' interessante perchè in lui convivono la sua umanità e il suo essere il portavoce delle divinità, cosa che ovviamente lo eleva rispetto ai semplici uomini.
Nuovo personaggi eh? Chissà chissà...
Ci vediamo al prossimo capitolo mia cara! ^v^)/
Un abbraccio,

09/01/16, ore 18:39

Ecco che arriva anche Reita! Il quale chiaramente non può stare bello tranquillo, ma doveva cacciarsi nei guai...e che guai!
Ah, una piccola cosa...grazie per non aver trasformato troppo i nomi dei ragazzi, così sono subito riconoscibili. Lo dico perché io fatico sempre a memorizzare i nuovi nomi.
Dicevo...abbiamo un Reitone combina guai che forse porta con sè qualche strano demone, visto che la ragazza è morta e generalmente porta sfiga; ma il potente Rukwaka è intervenuto. Quanto mi piace Ruki in queste vesti, mi sto innamorando oh!
Per quanto Rukwaka capisca che Reichaka non sia colpevole, alla fine viene appeso all'albero in attesa della punizione divina. Ma a quanto pare lo sciamano è intenzionato a salvarlo e OLTRETUTTO mi pare molto incuriosito dal ragazzo a cui ha letto la mente. Sente addirittura bruciare le mani...eheheheh mi sentite gongolare come una demente?:>
Passo al prossimo capitolo, ormai nulla può fermarmi!(è_é)9

09/01/16, ore 17:43

Ciao, eccomi qui ;_; scusa il ritardo! mi ritaglio un po' di tempo per lasciarti almeno la prima recensione (le altre arriveranno tra qualche ora, il tempo di finire lo studio matto e disperato...sob).
Finalmente questa storia è stata pubblicata! Sarò sincera, non mi aspettavo la scelta di questo contesto...Dogma mi ispira più il Medioevo, però vabbè...ognuno può avere le sue sensazioni no? E comunque come ti ho detto velocemente su fb la faccenda mi intriga parecchio.
Come sempre la tua scrittura è tanto profonda, Ruki in queste vesti di sacerdote mi piace tantissimo ed è davvero affascinante. E' una figura che istintivamente attrae. Ma...è cieco? E come farà a vedere Reita?;-; oh vabbè, ho cominciato con le mie solite domande da rompi scatole.
Il finale è molto cruento...wow! E lo sciamano quanto è sicuro di sè in quello che fa, è cieco ma si muove benissimo.
Scalpito dalla voglia di leggere i nuovi capitoli ;3; chissene frega dello studio!
A subito!

08/01/16, ore 15:03

Ciao!!!!
Immaginavo che Rukwaka non lasciava legato come un salame Reichaka, rischiando che all'indomani fosse morto per le troppe ferite. Rukwaka è molto coraggioso, ad addentrarsi nella foresta con tutti i pericoli che lo circonda, già chi è in possesso di tutti i sensi, si troverebbe a disagio (al meno che non si conosca la zona, ma questo è un'altro discorso), lui è riuscito a liberare e portare in salvo Reichaka. Mi piace come hai descritto le sue sensazioni essendo privo di vista, gli odori, le fibre a contatto con le mani etcc..
Rukwaka ha preso a cuore la situazione di Reichaka, anche se non ha ucciso la ragazza, lo tratta con molta gentilezza, *^* bisogna capire se è curiosità o sta nascendo già qualcosa.
La vita da sciamano, non deve essere facile sopratutto per Rukwaka, che vede tanta crudeltà e non può fare più di tanto.

05/01/16, ore 15:55

Ciao!!!!
Ho avuto un mancamento nella descrizione di Reichakan con indosso il gonnellino e basta *////*, ma torniamo serie si spera u_u. Qualcuno l'ha fatto apposta, questo è di sicuro nell' incastrare Reichaka incolpandolo della morte della ragazza. Kaptùm ha il suo fascino da l'idea di saggio e maestoso, che non si vergogna di com'è, e mostra con orgoglio le cicatrici che ha subito, anche se immagino che questo sarà solo l'esterno del guscio ma sotto ci sarà altro. Ho temuto per Reichakan, credevo che Kaptùm lo uccidesse, invece fa decidere da Rukwaka che con il suo potere di sciamano deciderà le sue sorti. Non ti lincerò perchè hai dipinto Ruki accecato, anzi dai ancora di più l'dea di persona mistica, e in generale la figura dello
sciamano che mistico. Rukwaka ha avuto un buona idea a far in modo che nessuno uccidesse Reichakan anche se sono curiosa di sapere chi è l'assassino.

05/01/16, ore 14:29

Ciao!!!!
Bentornata *^* ti stavo aspettando al varco (?), per emergermi nella lettura.
Come prologo mi ha già preso parecchio *_*, anche se non dice molto ma abbiamo tutto il tempo per scoprire cosa accadrà, ora vado leggere il primo capitolo *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]