For the night
di Love_in_London_night

09/01/16, ore 15:06

Cris....come sempre non ti smentisci mai.
Sempre attenta ai dettagli, alla personalità che dai ai personaggi che non trovo mai scontate e esagerate.
La storia sempre avvincente.
Insomma sempre bravissima.
Baci!!

07/01/16, ore 01:10

Adoro questa OS!
è stata davvero emozionante, soprattutto la descrizione del bacio tra Jay e Avery. Molto dolce e profondo..mi è quasi sembrato di vivere in prima persona la scena, su quel letto, in quella stanza di albergo a Venezia :D
Mi è piaciuto molto anche come hai espresso le sensazioni di Jared nei riguardi della faccenda di Taylor Swift. Credo che lui si sia sentito davvero come lo hai descritto tu: arrabbiato per l'invasione della sua privacy, ma anche un po' arrabbiato con sè stesso.
E, niente. Complimenti per questa idea che hai avuto, perchè non è stata affatto scontata!
Anche io ho scritto una OS sui Mars di recente..nulla di che, ma se ti andasse di dare un'occhiata, mi farebbe molto piacere ;)
Ancora complimenti e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo..
A Presto e..
Bacii<3

04/01/16, ore 23:32

Meno male che non mantieni le promesse!
Ci voleva una nuova storia (anche se solo one-shot) nel fandom. Come sempre mi è piaciuta molto. Hai descritto non il solito Jared, ma uno molto introspettivo. E visto il periodo in cui hai ambientato la storia, l’ho trovato molto verosimile. L’ho sempre detto anche in altre recensioni, ma secondo me il tuo modo di descriverlo è molto simile a come lui sia in realtà. O per lo meno a come penso sia, in base a quello che lui ci fa vedere di sé. E sicuramente oltre a essere un maniaco perfezionista, un po’stronzo e pignolo che pretende da tutti la perfezione che vuole anche da se stesso, sia comunque riflessivo e che in casi come questo ci rimanga male. E’ umano anche lui (ed effettivamente anch’io trovo che ultimamente sia un po’solo), e anche lui ci rimane male per certe cose. Che poi non lo dia a vedere è un altro discorso. Ma dopotutto è un signor attore …

Sinceramente se una persona stipendiata da me, e da cui mi aspetto rispetto, avesse fatto una cosa del genere avrei fatto una strage! E concordo quando dici (o Jared dice) che la gente non abbia capito un tubo, ma abbia travisato le sue parole.

Avery mi è piaciuta un sacco. L’ho trovata davvero tenera, semplice, affettuosa. Senza però essere zuccherosa e stucchevole.
Mi è piaciuto come hai esposto le paure di entrambi quando non sapevano come comportarsi. L’imbarazzo per la situazione indefinita ma comunque la facilità con cui riescono a stare vicini e a parlare.
Ho adorato il fatto che siano riusciti a esporre i loro sentimenti soprattutto con i gesti. Senza necessariamente essere finiti a letto. O meglio, senza aver fatto sesso (visto che a letto c’erano!).
Sei riuscita perfettamente ad evitare un banale cliché. Grazie!
Ma soprattutto ho adorato l’happy ending. Lo so che non sempre le cose finiscono bene. Ma cosa vuoi che ti dica. Un po’ di “favola” aiuta sempre e rende migliori le giornate (o serate che dir si voglia!).
Alla prossima. Sperando di non dover aspettare troppo.