A modern myth
di reb

12/02/16, ore 21:30

avevo ormai rinunciato all'idea di poter leggere il continuo di questa meravigliosa storia e stavo andando a rileggermi qualche vecchio capitolo, sicura che non ne avrei trovati di nuovi...ed ecco cosa mi trovo davanti! bellissimo,non ho nemmeno parole per descriverlo. sono felice che tu non sia scomparsa! spero davvero che il prossimo capitolo compaia tra meno di un anno e mezzo...

05/01/16, ore 17:08

Se devo essere sincera avevo davvero dimenticato la storia e quindi l'ho riletta dal primo capitolo...
Spero vivamente che tu possa continuarla, perchè è bellissima. Tu rendi un mondo magico ancora più magico!
Non so spiegarmi bene in questo senso, ma adoro davvero il modo che hai di raccontare, perciò spero davvero che tu continui a scrivere. Non per forza questa storia! Anche altro..
Posso capire la tua assenza, perchè anche io scrivo e pubblico le mie storie e anche io spesso mi trovo senza ispirazione, tempo e voglia... perciò non posso assolutamente biasimarti per questo;)
Mi piace moltissimo la parte in cui Regulus viene marchiato. La reputo veramente difficile da descrivere, così come è difficile rimanere nel canon quando davanti ci sono personaggi complicati come Voldemort e Silente, che tu pure riesci a rendere benissimo.
I miei più sentiti complimenti davvero, e auguri per un nuovo anno!
Ti mando un abbraccio... a risentirci!
Eles

04/01/16, ore 23:28

Complimenti per il capitolo! Molto molto bello! Anche se è più corto dei precedenti, mi è piaciuto un sacco; specialmente la parte finale e l'incontro fra Regulus e Voldemort ;)
Spero che il prossimo capitolo non venga pubblicato fra un altro anno e mezzo :)